Metal detector New Gold Dream

Pala da sabbia e acqua Stealth21 Anticipazioni

« Older   Newer »
  Share  
RommelErwin
view post Posted on 8/7/2009, 21:58




CITAZIONE (THOR63 @ 6/7/2009, 23:51)
La Stealth21 più la guardo e più mi piace

Si è veramente una pala stupenda magari avercela
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 23:23
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La Stealth21 è una pala da acqua semplicemente stupenda è stata concepita e studiata per scendere in profondità nella sabbia, centrare al primo colpo il bersaglio, scaricare tutto in un flash e il tutto senza fatica e senza piegarsi.

Mirate tutti la bellezza e la potenza della STEALTH21 solo un genio come me poteva concepire una pala così straordinaria

Attached Image: Stealth21_particolare3.JPG

Stealth21_particolare3.JPG

 
Top
Dick_Dastardly
view post Posted on 18/12/2010, 23:49




Mai vista una pala come questa, mi sa che costa cara
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 00:58
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


La pala è fantastica, come anche le mie mute stagne e il mio ace250 subacqueo
 
Top
rollaz
view post Posted on 30/6/2011, 19:41




Io credo che quella pala sia inutilizzabile, vista la grandezza e forma. In più credo che il fondo sia piegato all'interno per la forza impressa dal piede per cercare di spingere l'enorme punta nella sabbia. Con quella punta con fronte così ampio, si ha un'altissima probabilità di beccare marteriali solidi celati sotto la sabbia, tipo conchiglie, sassi o altro, il che ne rende faticosissima la penetrazione.
Il segreto del manico è presto svelato: la struttura della pala, essendo così grande, è molto fragile, perchè la lamiera d'acciaio utilizzata, così snervata dalle occhiellature ravvicinate, ha resistenza solo in trazione. In torsione e pressione si rompe con estrema facilità.
Essendo così grande il cestello, prevedo che il manico non possa funzionare a leva, ma per semplice sollevamento, pena la rottura immediata del cestello. Quindi il manico è un segreto perchè non esiste :lol:
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 20:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 30/6/2011, 20:41) 
Io credo che quella pala sia inutilizzabile, vista la grandezza e forma. In più credo che il fondo sia piegato all'interno per la forza impressa dal piede per cercare di spingere l'enorme punta nella sabbia. Con quella punta con fronte così ampio, si ha un'altissima probabilità di beccare marteriali solidi celati sotto la sabbia, tipo conchiglie, sassi o altro, il che ne rende faticosissima la penetrazione.
Il segreto del manico è presto svelato: la struttura della pala, essendo così grande, è molto fragile, perchè la lamiera d'acciaio utilizzata, così snervata dalle occhiellature ravvicinate, ha resistenza solo in trazione. In torsione e pressione si rompe con estrema facilità.
Essendo così grande il cestello, prevedo che il manico non possa funzionare a leva, ma per semplice sollevamento, pena la rottura immediata del cestello. Quindi il manico è un segreto perchè non esiste :lol:

Con quel cestello ci ho fatto migliaia di buche ormai e non si è mai piegato, NON si può usare col piede perché è alto 50 centimetri e alzare il piede a 50 centimetri di altezza sarebbe faticoso e risulterebbe impossibile poi dargli la spinta necessaria a far penetrare il cestello nella sabbia.

Il cestello penetra nella sabbia come fosse burro e se ci sono gusci di conchiglie li taglia senza problemi mentre invece un sasso abbastanza grande nella sabbia fermerebbe qualsiasi tipo di pala.

Il fondo del cestello si piega durante la saldatura e poi con un martello di gomma gli si dà la piega a cupola verso l' interno per agevolare la fuoriuscita di sabbia e rimane sempre con quella forma.

Il manico è molto particolare e permette di scavare senza usare il piede e senza far storcere il cesto..... è stato progettato appositamente.

Ecco un immagine del manico

stealth21particolareoq2



Altra immagine per far vedere la vite di scarico dell' acqua, perché un pò di acqua filtra dalle viti passanti di ancoraggio, si potrebbe anche rendere stagno ma chi glie ne va di fare il lavoro, va tanto bene così.

stealth21particolare2bo4



E in questa foto si possono notare le due bretelle che vanno poi ad ancorarsi sul manico

stealth21particolare4hs4



La forma del manico rimane un segreto perché lo studio e le energie spese per progettarlo è stato un dispendio di energie enorme e quindi a gratis non si può vedere più di quello che ho fatto vedere.

Chiaramente un progetto del genere non è all' altezza di una mente semplice che conosce solo il funzionamento di una vanga per i campi.
 
Top
rollaz
view post Posted on 30/6/2011, 21:28




Beh intelligenza e fare prove come farebbe un topo in un labirinto alla ricerca di cibo sono 2 cose nettamente diverse. Tu hai detto di avere fatto moltissime prove, il che dimostra che se la pala veramente funziona, è frutto di prove su prove, non di una mente superiore capace di creare idee e forme nuove. Sei molto zelante questo si, ma zelante non significa essere un genio, altrimenti avresti inventato qualcosa di eccezionale, come il vero Amadeus, o Einstein hanno fatto. Oppure tu saresti come loro, perchè il tuo nick è Amadeus?
 
Top
view post Posted on 30/6/2011, 22:10
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 30/6/2011, 22:28) 
Beh intelligenza e fare prove come farebbe un topo in un labirinto alla ricerca di cibo sono 2 cose nettamente diverse. Tu hai detto di avere fatto moltissime prove, il che dimostra che se la pala veramente funziona, è frutto di prove su prove, non di una mente superiore capace di creare idee e forme nuove. Sei molto zelante questo si, ma zelante non significa essere un genio, altrimenti avresti inventato qualcosa di eccezionale, come il vero Amadeus, o Einstein hanno fatto. Oppure tu saresti come loro, perchè il tuo nick è Amadeus?

Anche per fare la bomba atomica hanno fatto molte prove, le prove non le fai se non hai un idea in testa, le prove servono per la messa a punto.

La genialità della stealth21 stà nella particolarità del manico, se io ti dessi la Stealth21 per usarla senza darti spiegazioni tu forse riusciresti a capire come fare per infilarla nella sabbia senza usare il piede, magari dopo un pò perché la cosa è sufficentemente intuitiva e il bilanciamento la porta in posizione e perché io ti ho detto che non si usa il piede, quindi cercheresti un modo in partenza per non usare il piede, ma piegheresti il cesto al primo scavo e anche al secondo e anche al terzo se non sai come usarla, io non ho mai piegato il cesto neanche una volta e neanche se la prima infilzata è ad una profondità di 30 centimetri.
 
Top
rollaz
view post Posted on 1/7/2011, 11:20




Beh questo perchè parti dal presupposto che tu puoi cose che altri non possono... Però bisogna dimostrarlo. L'invenzione dell bomba atomica infatti non è frutto di un genio, il requiem di Mozart per esempio lo è.
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 12:15
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 1/7/2011, 12:20) 
Beh questo perchè parti dal presupposto che tu puoi cose che altri non possono... Però bisogna dimostrarlo. L'invenzione dell bomba atomica infatti non è frutto di un genio, il requiem di Mozart per esempio lo è.

Esatto io posso cose che gli altri non possono..... e questa pala ne è la dimostrazione perché cesti così grandi ricavati da un unico pezzo di acciaio inox io non ne ho mai visti in nessuna parte del mondo navigando nel web.

Ma le cose non escono dal cervello di un genio belle e pronte, bisogna applicarsi, dedicarcisi, lavorarci e fare parecchie prove.

Anche Mozart per scrivere il requiem ci avrà messo 6 o 7 mesi tra prove varie, te lo dico con assoluta certezza perché conoscendo me stesso conosco il modus operandi di un genio e per raggiungere la perfezione assoluta un genio ci impiega parecchio tempo e fa parecchie prove.

Poi ci sarà sicuramente nel mondo qualcuno che è più geniale di me ma fino ad ora non ne ho incontrato nessuno, ma è sicuro che qualcuno c' è.
 
Top
rollaz
view post Posted on 2/7/2011, 00:58




Interessante... Posso chiederti come fai a sapere di essere un genio?
 
Top
fondopiombo
view post Posted on 30/7/2011, 17:06




si molto bello...mi piacerebbe provarlo....o confrontarlo con altri....come si fa?? però Bravo al l'inventore !
 
Top
silicone
view post Posted on 31/7/2011, 00:44




CITAZIONE (fondopiombo @ 30/7/2011, 18:06) 
si molto bello...mi piacerebbe provarlo....o confrontarlo con altri....come si fa??

Con 2 euro lo puoi vincere, prenota un numero qui https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=56354119 e se sei fortunato lo provi ;)
 
Top
fondopiombo
view post Posted on 31/7/2011, 01:18




farlo tu per primo e dirmi se son' finti o no.. !!


mi presti 2 euri ??

Communque ho già le palle...e gli uso sempre !!mare mosso o calmo....e trovo sempre...però non nego k mi piaccerebbe scavare su un fondale cosi !!!!


Quando stai al collo in acqua con un fondale roccioso penso che io distruggerò questa palla dopo il terzo scavata...!! 6 no sulla prima quando devi sollevare e scavare frà i sassi tosti.....farmelà prova' poi vediamo ?

Poi riccordiamoci...k i migliori fondale non sono quelli sabbiosi....se trovi lo scanno in acqua...trovi la melma, fango roccie...ecc dove dopo 50 anni le oggetti persi si rimangono....poi devi aver' una palla Tosta....ank i muscoli...per scavare....questa 'Palla' mi sembre ideale per sabbia morbida non per le situazione toste....penso k si spaccarà dopo pocchi bughe!!dammi una in prova poi vedremmo...se reggi compro due !!
 
Top
fondopiombo
view post Posted on 31/7/2011, 01:33




Tu l'inventore viene con me in acqua fino ai baffi ...ank di piu...(sai come camminare con i piombi adosso sopra la palla...prendere un grande respiro,immergati e con la palla scavi al volo,,,ritornare dove poi stare in piedi con la palla piena di sabbia ecc ? ) tu usi la tua io uso la mia e vedremmo dento un 'Scanno' dove non tocchi,,,,, senza bombole...e dopo dammi 2 euri...ma non poppi finti!voglio i poppi veri fatti d'oro !!
 
Top
68 replies since 5/10/2008, 22:10   4075 views
  Share