Metal detector New Gold Dream

PIASTRA SEF PER GARRETT ACE250, 38 CENTIMETRI DE PIASTRA

« Older   Newer »
  Share  
acefan78
view post Posted on 31/7/2012, 15:45




a quanto mi consigli di tenerla?
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 17:31
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (acefan78 @ 31/7/2012, 16:45) 
a quanto mi consigli di tenerla?

La abbassi fino a quando non senti più i falsi segnali ;)
 
Top
acefan78
view post Posted on 31/7/2012, 18:55




grazie amdeus, a 4 tacche non mi dà più falsi segnali lasciandolo fermo sulla sedia, ma spazzolando a terra non sono riuscito a trovare neanche un segnale valido nemmeno mettendolo a sole 2 tacche. ho fatto la prova ripassando con la piastra originale che invece non mi dava nessun problema.
mi sà che è meglio che resto con la mia vecchia fidata piastra originale e l'altra la rimando al mittente perchè proprio non mi trovo affatto bene.

grazie ancora per i consigli.
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 19:38
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (acefan78 @ 31/7/2012, 19:55) 
mi sà che è meglio che resto con la mia vecchia fidata piastra originale e l'altra la rimando al mittente perchè proprio non mi trovo affatto bene.

me sa pure a me :D
 
Top
LUMILE
view post Posted on 31/7/2012, 22:25




"Quando si apre un 3d nuovo nel sacro forum è obbligatorio inserire un immagine attinente all' argomento trattato nel primo post con estensione .jpeg o .jpg o .png in caso contrario il 3D viene vaporizzato.

Ergo puoi ripetere il 3D inserendo l' immagine prima di premere invio, se lo fai dopo, l' immagine non viene inserita in copertina e quindi il 3D viene vaporizzato.

Per il momento chiudo ...... prima di vaporizzare

La legge è uguale per tutti"
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 23:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (LUMILE @ 31/7/2012, 23:25) 
"Quando si apre un 3d nuovo nel sacro forum è obbligatorio inserire un immagine attinente all' argomento trattato nel primo post con estensione .jpeg o .jpg o .png in caso contrario il 3D viene vaporizzato.

Ergo puoi ripetere il 3D inserendo l' immagine prima di premere invio, se lo fai dopo, l' immagine non viene inserita in copertina e quindi il 3D viene vaporizzato.

Per il momento chiudo ...... prima di vaporizzare

La legge è uguale per tutti"

La legge NON è MAI RETROATTIVA vale solo dal momento in cui viene emanata in poi .... questo è un 3D vecchio (aperto prima della pubblicazione della legge) quindi non è soggetto a "vaporizzazione" ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 1/8/2012, 07:54




CITAZIONE (amadeus21 @ 1/8/2012, 00:40) 
CITAZIONE (LUMILE @ 31/7/2012, 23:25) 
"Quando si apre un 3d nuovo nel sacro forum è obbligatorio inserire un immagine attinente all' argomento trattato nel primo post con estensione .jpeg o .jpg o .png in caso contrario il 3D viene vaporizzato.

Ergo puoi ripetere il 3D inserendo l' immagine prima di premere invio, se lo fai dopo, l' immagine non viene inserita in copertina e quindi il 3D viene vaporizzato.

Per il momento chiudo ...... prima di vaporizzare

La legge è uguale per tutti"

La legge NON è MAI RETROATTIVA vale solo dal momento in cui viene emanata in poi .... questo è un 3D vecchio (aperto prima della pubblicazione della legge) quindi non è soggetto a "vaporizzazione" ;)

....ma potrebbe trarre in inganno i nuovi adepti.
meglio dare l'esempio, comunque sia, e vaporizzarlo.
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 12:16
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 1/8/2012, 00:40) 
CITAZIONE (LUMILE @ 31/7/2012, 23:25) 
"Quando si apre un 3d nuovo nel sacro forum è obbligatorio inserire un immagine attinente all' argomento trattato nel primo post con estensione .jpeg o .jpg o .png in caso contrario il 3D viene vaporizzato.

Ergo puoi ripetere il 3D inserendo l' immagine prima di premere invio, se lo fai dopo, l' immagine non viene inserita in copertina e quindi il 3D viene vaporizzato.

Per il momento chiudo ...... prima di vaporizzare

La legge è uguale per tutti"

La legge NON è MAI RETROATTIVA vale solo dal momento in cui viene emanata in poi .... questo è un 3D vecchio (aperto prima della pubblicazione della legge) quindi non è soggetto a "vaporizzazione" ;)

Amadeus la SEF che dici di quali dimensioni è? 10x5?
 
Top
22 replies since 29/12/2008, 22:18   2149 views
  Share