Metal detector New Gold Dream

METAL DETECTORISTA VIVO PER MIRACOLO

« Older   Newer »
  Share  
nautilus-dmc2
view post Posted on 23/7/2009, 13:36




Sono passato per caso da qesto forum e prima di tutto postare immagini di persone con problemi fisici non mi sembra oppurtuno, inoltre dire che un cercametalli riconosce ordigni inesplosi è disinformazione. Non esite uno strumento in grado di riconoscere un ordignio inesploso da un tubo di ferro delle medesime dimensioni, quindi chi pratica questo stupendo hobby deve essere informato sui pericoli dei possibili ritrovamenti.
 
Top
THOR63
view post Posted on 23/7/2009, 19:37




CITAZIONE (nautilus-dmc2 @ 23/7/2009, 14:36)
Sono passato per caso da qesto forum e prima di tutto postare immagini di persone con problemi fisici non mi sembra oppurtuno, inoltre dire che un cercametalli riconosce ordigni inesplosi è disinformazione. Non esite uno strumento in grado di riconoscere un ordignio inesploso da un tubo di ferro delle medesime dimensioni, quindi chi pratica questo stupendo hobby deve essere informato sui pericoli dei possibili ritrovamenti.

Il CZ21 riconosce gli ordigni inesplosi a partire dalla grandezza di una bomba a mano a salire, quindi quando suona il suono "trillino" è da scavare con molta cautela oppure evitare lo scavo....... è chiaro che un oggetto metallico grande come un ordigno inesploso può far suonare il suono "trillino" ma a me personalmente non interessano ne gli ordigni inesplosi ne gli oggetti metallici di pari dimensioni quindi.....

Invece per chi fà militaria il suono "trillino" può dare una mano a riconoscere per esempio un elmetto che ugualmente deve essere scavato con cautela per non rovinarlo.

Per quanto riguarda il tuo intervento non capendo il senso non so se interpretarlo come negativo o positivo però ti faccio presente che sarebbe gradita la presentazione nell' apposita stanza dei saluti prima di postare.
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 07:40
Avatar

White's Mxt 300

Group:
Member
Posts:
2,075

Status:


Che cazzate che scrivete!!!!!!
Il trillino ma che cazzo dite!!!
Non ho mai sentito tante idiozzie!!!
Vergognatevi a mettere foto di disabili,ma mettete le vostre che siete disabili mentali!!!
Il cz 21 è un cesso mi dispiace per voi!!!
 
Top
THOR63
view post Posted on 24/7/2009, 15:44




CITAZIONE (Sebi @ 24/7/2009, 08:40)
Che cazzate che scrivete!!!!!!
Il trillino ma che cazzo dite!!!
Non ho mai sentito tante idiozzie!!!
Vergognatevi a mettere foto di disabili,ma mettete le vostre che siete disabili mhttp://it.youtube.com/watch?v=hjHgjupBl8U&feature=relatedentali!!!
Il cz 21 è un cesso mi dispiace per voi!!!

Il Fisher CZ21 è il metal migliore che esiste va dappertutto è un jolly, sei tu che sei un disabile mentale e le foto che abbiamo messo servono per farti vedere come diventerai quando ti scoppierà un ordigno inesploso sulla faccia se non crepi sul colpo.

Siccome oltre a essere un disabile mentale sei anche un profondo ignorante e di metal non ci capisci un tubo eccoti il filmato del suono "trillino" del Fisher CZ21 in azione, clicca sul link e guarda e impara:

http://it.youtube.com/watch?v=hjHgjupBl8U&feature=related


 
Top
terminator70
view post Posted on 24/7/2009, 17:40




CITAZIONE (Sebi @ 24/7/2009, 08:40)
Che cazzate che scrivete!!!!!!
Il trillino ma che cazzo dite!!!
Non ho mai sentito tante idiozzie!!!
Vergognatevi a mettere foto di disabili,ma mettete le vostre che siete disabili mentali!!!
Il cz 21 è un cesso mi dispiace per voi!!!

In qualità di nuovo moderatore ti dico che prima di postare è buona educazione presentarsi nella sezione dei saluti e questo vale anche per l' utente nautilus-dmc2...... il non rispetto di questa condizione verrà interpretato come un offesa nei confronti del forum dei moderatori e dell' amministratore.
 
Top
gold_surfer
view post Posted on 10/10/2009, 21:54




CITAZIONE (THOR63 @ 24/7/2009, 16:44)
CITAZIONE (Sebi @ 24/7/2009, 08:40)
Che cazzate che scrivete!!!!!!
Il trillino ma che cazzo dite!!!
Non ho mai sentito tante idiozzie!!!
Vergognatevi a mettere foto di disabili,ma mettete le vostre che siete disabili mhttp://it.youtube.com/watch?v=hjHgjupBl8U&feature=relatedentali!!!
Il cz 21 è un cesso mi dispiace per voi!!!

Il Fisher CZ21 è il metal migliore che esiste va dappertutto è un jolly, sei tu che sei un disabile mentale e le foto che abbiamo messo servono per farti vedere come diventerai quando ti scoppierà un ordigno inesploso sulla faccia se non crepi sul colpo.

Siccome oltre a essere un disabile mentale sei anche un profondo ignorante e di metal non ci capisci un tubo eccoti il filmato del suono "trillino" del Fisher CZ21 in azione, clicca sul link e guarda e impara:

http://it.youtube.com/watch?v=hjHgjupBl8U&feature=related

Si si, dal video si sente il "trillino", che sarebbe il suono lungo, giusto ?
Peccato che si sente una sola volta su 3...
Utilissimo!!!
Io passo, sento il "trillino" e penso "hmmm potrebbe essere una bomba, aspetta che ripasso" e ripasso e mi fa solo BIIP e allora ripasso per essere sicuro e rifà solo BIIP e allora mi metto a scavare e, secondo voi, BOOOOMMMM....
MA VA!!!!!!
FINITELA!!!
Poi, il buon senso e la buona educazione mi insegnano a non prendere per il culo gente che ha degli handicap, soprattutto quando non sono dovuti a "scemenza sua" come per esempio PISTORIUS che ha avuto una malattia, oppure BOCELLI, che sicuramente non hanno un handicap perchè erano in giro a fare le penne con la moto e si sono stampati (che COMUNQUE imho non andrebbe preso per il culo neanche uno che ha avuto un incidente per sua imperizia)
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 15:54
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (gold_surfer @ 10/10/2009, 22:54)
CITAZIONE (THOR63 @ 24/7/2009, 16:44)
Il Fisher CZ21 è il metal migliore che esiste va dappertutto è un jolly, sei tu che sei un disabile mentale e le foto che abbiamo messo servono per farti vedere come diventerai quando ti scoppierà un ordigno inesploso sulla faccia se non crepi sul colpo.

Siccome oltre a essere un disabile mentale sei anche un profondo ignorante e di metal non ci capisci un tubo eccoti il filmato del suono "trillino" del Fisher CZ21 in azione, clicca sul link e guarda e impara:

http://it.youtube.com/watch?v=hjHgjupBl8U&feature=related

Si si, dal video si sente il "trillino", che sarebbe il suono lungo, giusto ?
Peccato che si sente una sola volta su 3...
Utilissimo!!!
Io passo, sento il "trillino" e penso "hmmm potrebbe essere una bomba, aspetta che ripasso" e ripasso e mi fa solo BIIP e allora ripasso per essere sicuro e rifà solo BIIP e allora mi metto a scavare e, secondo voi, BOOOOMMMM....
MA VA!!!!!!
FINITELA!!!
Poi, il buon senso e la buona educazione mi insegnano a non prendere per il culo gente che ha degli handicap, soprattutto quando non sono dovuti a "scemenza sua" come per esempio PISTORIUS che ha avuto una malattia, oppure BOCELLI, che sicuramente non hanno un handicap perchè erano in giro a fare le penne con la moto e si sono stampati (che COMUNQUE imho non andrebbe preso per il culo neanche uno che ha avuto un incidente per sua imperizia)

A parte il fatto che nel filmato il bersaglio si trova immerso nell' acqua e la piastra è invece fuori dell' acqua quindi è lo specchio dell' acqua che falsa la prova ma a parte questo semplicissimo particolare quando interviene il trillino anche una sola volta anche un solo attimo il bersaglio è automaticamente di grande dimensione senza bisogno di riconferme o ripassaggi della piastra.

In secondo luogo non ci frega una sega di quello che pensa uno che si iscrive a questo forum senza neanche presentarsi nella stanza dei saluti e con 9 messaggi all' attivo.
 
Top
terminator70
view post Posted on 23/12/2009, 21:42




CITAZIONE (loegin @ 2/2/2009, 03:44)
bell'esemplare di 88/70 tedesco bello carico di pentrite! non botta da mortaio, comunque il tizio non ha idea di dove potevano finire le budelline! tritolo e pentrite se nefregano del tempo che passa!

Già..... se al tizio che l' ha trovata gli esplodeva addosso diventava una marmellata di fragole..... altro che

forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:54
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 24/12/2009, 21:44




CITAZIONE (terminator70 @ 23/12/2009, 21:42)
CITAZIONE (loegin @ 2/2/2009, 03:44)
bell'esemplare di 88/70 tedesco bello carico di pentrite! non botta da mortaio, comunque il tizio non ha idea di dove potevano finire le budelline! tritolo e pentrite se nefregano del tempo che passa!

Già..... se al tizio che l' ha trovata gli esplodeva addosso diventava una marmellata di fragole..... altro che

Io credo che al tipo che l' ha trovata se gli esplodeva addosso diventava una marmellata di lamponi e poi lo raccoglievano con un cucchiaio per metterlo nella cassa da morto

forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:54
 
Top
terminator70
view post Posted on 25/12/2009, 20:42




CITAZIONE (Alfa alfa @ 24/12/2009, 21:44)
CITAZIONE (terminator70 @ 23/12/2009, 21:42)
Già..... se al tizio che l' ha trovata gli esplodeva addosso diventava una marmellata di fragole..... altro che

Io credo che al tipo che l' ha trovata se gli esplodeva addosso diventava una marmellata di lamponi e poi lo raccoglievano con un cucchiaio per metterlo nella cassa da morto

E poi i parenti magari mandavano una bella lettera di ringraziamenti alla Minelab per la "marmellata"
 
Top
RommelErwin
view post Posted on 27/12/2009, 14:59




CITAZIONE (loegin @ 2/2/2009, 03:44)
bell'esemplare di 88/70 tedesco bello carico di pentrite! non botta da mortaio, comunque il tizio non ha idea di dove potevano finire le budelline! tritolo e pentrite se nefregano del tempo che passa!

Se ti esplode un 88/70 a 50 centimetri di distanza diventi un frappè all' amarena e per metterti nella cassa da morto ti devono succhiare con una cannuccia :cry:

forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:52
 
Top
THOR63
view post Posted on 29/8/2010, 10:07




CITAZIONE (RommelErwin @ 27/12/2009, 14:59)
CITAZIONE (loegin @ 2/2/2009, 03:44)
bell'esemplare di 88/70 tedesco bello carico di pentrite! non botta da mortaio, comunque il tizio non ha idea di dove potevano finire le budelline! tritolo e pentrite se nefregano del tempo che passa!

Se ti esplode un 88/70 a 50 centimetri di distanza diventi un frappè all' amarena e per metterti nella cassa da morto ti devono succhiare con una cannuccia :cry:

Con gli ordigni bellici inesplosi non si puo mai sapere, una botta con la pala d' acciaio sulla spoletta e BOOOOOOOMMM tanti saluti

forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:52
 
Top
Nessun@
view post Posted on 13/4/2011, 17:40




Una bottarella con la punta della pala nel punto sbagliato e

BOOOOOOOOOOOM



forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:53
 
Top
RonaldRegan
view post Posted on 31/5/2011, 13:50




CITAZIONE (Nessun@ @ 13/4/2011, 18:40) 

Una bottarella con la punta della pala nel punto sbagliato e

BOOOOOOOOOOOM


Non è detto che esploda basta non colpire la bomba con la pala d' acciaio sulla spoletta
 
Top
Bill Clinton
view post Posted on 5/6/2011, 12:25




CITAZIONE (RommelErwin @ 27/12/2009, 15:59) 
Se ti esplode un 88/70 a 50 centimetri di distanza diventi un frappè all' amarena e per metterti nella cassa da morto ti devono succhiare con una cannuccia :cry:

Una bomba di quel genere a distanza di pala, quindi 1 metro di distanza, se ti esplode addosso per raccoglierti e metterti nella cassa da morto penso che basti un cucchiaio da minestra e tanta pazienza per raccogliere tutti i brandelli di carne sparsi un pò dovunque nel raggio di una decina di metri.

forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:51
 
Top
60 replies since 15/1/2009, 15:57   11404 views
  Share