Metal detector New Gold Dream

METAL DETECTORISTA VIVO PER MIRACOLO

« Older   Newer »
  Share  
*CapitanHarlock*
view post Posted on 6/6/2011, 22:42




CITAZIONE (RonaldRegan @ 31/5/2011, 14:50) 
CITAZIONE (Nessun@ @ 13/4/2011, 18:40) 

Una bottarella con la punta della pala nel punto sbagliato e

BOOOOOOOOOOOM


Non è detto che esploda basta non colpire la bomba con la pala d' acciaio sulla spoletta

Concordo....... quando si scava un bersaglio col badile d' acciaio occorre agire con estrema precauzione e delicatezza, mai dare la badilata al centro del segnale con forza bruta ma sempre di lato e con delicatezza, con gli ordigni bellici inesplosi non si scherza, non reagiscono molto bene alle badilate sulla spoletta.

forum33



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:50
 
Top
cherubino@
view post Posted on 6/9/2011, 00:50




Per quanto riguarda la foto che abbiamo pubblicato era su tutti i giornali quindi pubblica e l' abbiamo messa proprio per far vedere i rischi che si corrono con certi metal detector come i minelab e gli xp che non segnalano le bombe o gli ordigni bellici inesplosi come invece fanno i fisher serie CZ che hanno l' apposito suono trillino facilmente riconoscibile, quindi abbiamo messo la foto per avvertire la popolazione dei pericoli che si possono correre, come abbiamo fatto e facciamo con altre cose.

Ecco la copia di un giornale che ho conservato in cui probabilmente si trovava la foto che abbiamo messo o era un' altro non ricordo, ma mi sembra che anche in questa copia di giornale ci sia la sua immagine, per cui una volta che un immagine diventa di dominio pubblico ognuno può pubblicarla dove gli pare e piace a meno che lei non sia un divo del cinema e allora in questo caso ci vorrebbe la sua autorizzazione ma solo se la sua immagine venisse usata per scopi pubblicitari.

Poi noi non abbiamo messo ne il suo nome ne il suo cognome che naturalmente non ci interessava pubblicare quanto il fatto in se stesso che fa molto riflettere.

forum3m



Edited by cherubino@ - 6/9/2011, 02:46
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 01:43
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Raniero pensa che io ti avevo anche proposto al ministro dell' interno per la medaglia d' oro al valor civile e relativo premio in denaro, inviando la tua foto e il ritaglio dell' articolo di giornale per via telematica ovviamente non conoscendo il tuo nome e cognome non ho potuto segnalarlo ma ho pensato che facessero poi loro gli accertamenti del caso.

CITAZIONE
Le ricompense al valor civile sono assegnate in relazione a specifici atti, che includono:

-salvare persone esposte ad imminente e grave pericolo;
-impedire o diminuire il danno di un grave disastro pubblico o privato;
-ristabilire l'ordine pubblico, ove fosse gravemente turbato, e mantenere forza alla legge;
-arrestare o partecipare all'arresto di malfattori;
-compiere atti finalizzati al progresso della scienza o in genere al bene dell'umanità;
-tenere alti il nome ed il prestigio della Patria.

Poi pensa a quanta gente che prima non sapeva neanche chi eri e che oggi invece ti conosce magari anche qualche bella signora, grazie a questa discussione che è stata molto visitata e tu invece adesso vieni qui a mostrare il tuo disappunto per aver pubblicato una tua foto oltretutto fatta in un luogo pubblico e pubblicata su quotidiani.
 
Top
rambo3
view post Posted on 6/9/2011, 14:15




Questa è una mia foto, foto della mia persona fattami da un giornalista del Carlino che mi ritrae davanti all' ordigno inesploso appena scavato e non voglio che venga rimossa.

Il signore con il nik Ranieropr62 che chiede la rimozione della mia foto è un impostore e chiedo che venga bannato da questo forum

jpg



Edited by amadeus21 - 7/9/2011, 15:49
 
Top
rambo3
view post Posted on 6/9/2011, 14:59




CITAZIONE (Ranieropr62 @ 6/9/2011, 15:32) 
CITAZIONE (rambo3 @ 6/9/2011, 15:15) 
Questa è una mia foto, foto della mia persona fattami da un giornalista del Carlino che mi ritrae davanti all' ordigno inesploso appena scavato e non voglio che venga rimossa.

Il signore con il nik Ranieropr62 che chiede la rimozione della mia foto è un impostore e chiedo che venga bannato da questo forum

(IMG:https://image.forumfree.it/3/9/3/3/8/9/3/12...72864.jpg")


mi sembra che stai dicendo idiozzie amico mio fammi la foto con te e il tuo giacchetto
con il logo, per vedere se sei tu ahahahahaahh logo personalizzato
società pescatori marecchia pennabilli.....
non sei assomigliante alla foto..ahahahahahahah
poi mi asterrei a dare dell'impostore... grazie
la discussione lò scaricata tutta quindi in caso di confronto vi conviene cancellare il tutto.....ringrazio ancora

Invece tu ci assomigli un bel pò, quello della foto sono io che ti piaccia o no, con il mio metal detector della Minelab modello Terra, quindi non voglio che la mia foto venga rimossa, non devo dimostrare niente a nessuno e le mie foto me le sparo dove mi pare perché sono le mie.

Chiedo all' amministratore di cancellare il mio nome e cognome che è stato inserito dall' utente Ranieropr62 nel primo post che ha pubblicato, non sò chi sia costui che si burla degli utenti di questo forum secondo me andrebbe bannato.
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 07:44
Avatar

Emanuele

Group:
Member
Posts:
831
Location:
Brianza

Status:


 
Contacts  Top
terminator70
view post Posted on 7/9/2011, 10:26




Questa discussione risale al lontano 1 Gennaio 2009, dopo 1 anno era il 1 gennaio 2010 e dopo un' altro anno era il 1 gennaio 2011 ....... adesso dopo quasi 3 anni si presenta uno che non si sà chi sia a chiedere la rimozione di una foto che è stata esposta per quasi tre anni che tra l' altro è una foto scattata in un luogo pubblico (la spiaggia) pubblicata su quotidiani e anche in rete.

Non voglio accendere polemiche ma non sappiamo chi si nasconda dietro al nik ranieropr62, potrebbe essere chiunque, come non sappiamo chi si nasconda dietro al nik rambo3 che a sua volta sostiene di essere lui quello della foto.

Non sappiamo neanche il nome e cognome del tizio della foto accanto alla bomba in quanto non pubblicato dai quotidiani quindi potrebbe chiamarsi anche Tizio, Caio o Sempronio, potrei anche essere io o chi ha aperto questa stessa discussione.


 
Top
rollaz
view post Posted on 7/9/2011, 10:43




A mio avviso, il soggetto nella foto è la bomba. Il messaggio che vuole dare questo post, non è data dall'uomo che fa il ritrovamento, ma dall'ordigno nascosto a pochi cm sotto la sabbia. Quindi basterebbe coprire con una piccola banda nera gli occhi del detectorista, senza snaturare per nulla il messaggio che si vuole inviare con quella immagine.


Edited by rollaz - 7/9/2011, 13:11
 
Top
THOR63
view post Posted on 7/9/2011, 12:04




Gli possiamo mettere un paio di occhiali scuri, che è più carina come immagine ;)

forum33

 
Top
rollaz
view post Posted on 7/9/2011, 12:11




ahahahahahahahahahaha
 
Top
mickmubai
view post Posted on 4/10/2011, 23:47




Cavolo e pensare che da me la gente usa i metal appositamente per trovare ordigni bellici ;) certo è più facile finir male se uno non si aspetta di trovarne...! :wacko:
Comunque se si sente ferraccio è meglio star attenti! certo se trovate bombe a mano della ww1 valgono parecchio :P
 
Top
certosino
view post Posted on 5/10/2011, 08:48




CITAZIONE (mickmubai @ 5/10/2011, 00:47) 
certo se trovate bombe a mano della ww1 valgono parecchio :P

Quanto?
 
Top
mickmubai
view post Posted on 5/10/2011, 12:13




Dipende da quanto è raro il modello che trovi e se trovi la giusta persona a cui venderla ma si parla dai 50 euro in su e di solito dove ne trovi una ce ne sono 5 o 6, ovviamente devi sapertela rendere inerte perchè attiva non la puoi spedire :D :D :D
Su questo sito ci son un pò di prezzi indicativi per farti un idea...
http://www.astagun.com/auction_details.php...ction_id=121771
 
Top
LUMILE
view post Posted on 5/10/2011, 14:54




interessante.
ma si vende bene in questo sito?
non è pericoloso maneggiare le bombe?
per me che maneggio solo gli euro (della spiaggia), come fare per capire qualcosa?
 
Top
mickmubai
view post Posted on 5/10/2011, 15:03




Io credo che conoscendo le persone giuste (collezionisti e musei privati) si vendano bene! per disattivarle occorre un esperto che conosca ogni modello! un mio conoscente esperto un giorno era convinto di trovarsi davanti alla solita granata e invece come ha aperto il sigillo è uscito gas :wacko: , ha dovuto lasciar la cantina ad areare per giorni :D
si parla di ww1 ovviamente, quelle ww2 sono ancora più pericolose e secondo me non vale la pena rischiar un arto o la vita! per esperienza personale se le vuoi evitare, se puoi/vuoi evita di scavare le grandi masse di ferraccio...anche perchè se è un ordigno non sai che farne, se è ferraccio...non te ne puoi far nulla :D :D
p.s. dove posso postare gli oggetti che ho trovato non essendo da spiaggia? :s
 
Top
60 replies since 15/1/2009, 15:57   11404 views
  Share