Metal detector New Gold Dream

FREQUENZA DI LAVORO DEL METAL DETECTOR - RELAZIONE TECNICO SCENTIFICA DI AMADEUS21

« Older   Newer »
  Share  
10NuAt79
view post Posted on 17/6/2013, 16:15




CITAZIONE (willy24 @ 14/6/2013, 13:47) 
Davo per scontata la grandezza del target, se devo specificare anche quello.. :cry:
Sicuramente hai ragione sulla velocità del processore ma se l md si chiude col bilanciamento automatico sul mineralizzato,che rallenta forse i calcoli, trovi solo roba grossa ma ti perdi la piccola e se hai letto qualcosa da queste parti sai di cosa parlo. Neanche io sono prof e queste discussioni mi servono per imparare :thumb_yello.gif:

...ovviamente!

......e si vede che sei un grande! :thumb_yello.gif:


.....filtri,processori,FREQUENZA,VOLTAGGIO e.....

.....ma cos'altro ancora!?!?..... :huh: ..... :B):


....vero Amadeus21!?!?.....DRITTE DA PAURA!!!!!


Solo su questo forum......quello dei migliori!


Un saluto!

Edited by 10NuAt79 - 18/6/2013, 02:59

Attached Image: Garrett Ace250

Garrett Ace250

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 17/6/2013, 16:31




CITAZIONE (Pip5 @ 14/6/2013, 14:15) 
Sennò prendi un metal come l ace che va fino a 15 cm con bilanciamento impostato dalla cosa,così ti rompi meno le palle

per questo a me piace l'Ace250,poi devi passare sopra
il target che tutti desideriamo...ma ci vuole un gran c..o!

Possiamo dire che per quanto il MD possa
andare in profondità ci ........

Era un suggerimento a tempo.
Ho scelto di cancellare il resto perchè è giusto come dice amadeus21
ovvero"IO VI INDICO LA STRADA":B):


...un cordiale saluto!

Edited by 10NuAt79 - 21/6/2013, 14:02

Attached Image: Febbre dell'oro!

Febbre dell'oro!

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 17/6/2013, 22:49




.... questo è




IL FORUM DEI MIGLIORI!



Emoticons%20(275)




Un saluto a tutti gli appassionati! ^_^

Edited by 10NuAt79 - 18/6/2013, 04:06

Attached Image: Relax

Relax

 
Top
willy24
view post Posted on 18/6/2013, 13:28




10NuAt79
grazie, ma in realtà non ci ho capito molto

ciao
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 18/6/2013, 13:39




CITAZIONE (willy24 @ 18/6/2013, 14:28) 
10NuAt79
grazie, ma in realtà non ci ho capito molto

ciao

....è ovvio che non c'hai capito molto,altrimenti
perchè il MITICO AMADEUS21 dice......

" IL LATO OSCURO DELLA FORZA "

...è alla portata di tutti ma soltanto chi studia
...forse...un giorno potrà dire "EUREKA!" ^_^


Quando chiunque sarà in grado di conoscere
non rivelerà il luogo del TESSSSOOORO!

UN SALUTO! ^_^

Attached Image: Treasure.

Treasure.

 
Top
10NuAt79
view post Posted on 18/6/2013, 13:50




CITAZIONE (Pip5 @ 14/6/2013, 14:15) 
10naut e perchè altrimenti vorrei sapere i tuoi insegnamenti.

...ti capisco benissimo.
Figurati che io ho una voglia di sparare tutto ai quattro venti
per la soddisfazione di sentirmi ringraziare e adorare....credimi faresti
anche tu ,come me ,come altri che conoscono il "TESSSSOOOORO" di tenerti tutto
il tuo segreto e....e chi ci arriva beato lui!


Comunque se leggi attentamente sul forum in qualche post
viene detta qualcosina d'INTERESSANTE a riguardo.
Per questo io stesso dico a tutti di leggere sul forum le varie discussioni
....è un grande consiglio.
Poi non è per vanità ma è veramente il

FORUM DEI MIGLIORI!


Un saluto! ^_^

Attached Image: Garrett Ace250

Garrett Ace250

 
Top
revival
view post Posted on 13/9/2013, 12:42




che merda di forum pieno zeppo di Nerd segaioli come quel minchia di amadeus il re delle cazzate sfigati.......
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 13/9/2013, 13:51




CITAZIONE (revival @ 13/9/2013, 13:42) 
che merda di forum pieno zeppo di Nerd segaioli come quel minchia di amadeus il re delle cazzate sfigati.......

tutta invidia!


Un saluto!
 
Top
willy24
view post Posted on 18/9/2013, 11:09




CITAZIONE (revival @ 13/9/2013, 13:42) 
che merda di forum pieno zeppo di Nerd segaioli come quel minchia di amadeus il re delle cazzate sfigati.......

Utente con 7 messaggi e al posto di rispondere con dati tecnici o prove sul campo riesce solo ad offendere.
Io non mi iscrivo in un forum se sono contrari alle mie idee.
Invito a scrivere cose sensate e pertinenti alle discussioni e lasciare perdere facili offese fatte con lo scudo dell'invisibilità.


Willy24
 
Top
andolin MDI
view post Posted on 19/5/2014, 07:01




Ciao ragazzi ho dei problemi con un f5 sulla rilevazione dell oro mi potete dare qualche consiglio

Scusa dimenticavo monto una nel hunter come piastra
 
Top
view post Posted on 4/7/2014, 16:34
Avatar

XP GOLD MAXX POWER - Nokta Impact

Group:
Member
Posts:
232

Status:


Amadeus..senza offesa, quello che scrivi non è dell tutto corretto..ogni volta che leggo un tuo post, scrivi castronerie immani.. Come quando sostieni che l'ace 250 è il miglior metal al mondo..
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 18:39

Group:
Member
Posts:
32
Location:
Gorizia

Status:


complimenti per la spiegazione. :)
domanda: vorrei acquistare il garrett at pro international, ma dalla scheda tecnica non capisco se la sua frequenza di lavoro (indicata di 15khz) si può discriminare, cioè abbassarla.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2016, 23:25
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (mezzanotte @ 8/2/2016, 18:39) 
complimenti per la spiegazione. :)
domanda: vorrei acquistare il garrett at pro international, ma dalla scheda tecnica non capisco se la sua frequenza di lavoro (indicata di 15khz) si può discriminare, cioè abbassarla.

Per queste domande altamente tecniche rispondono il Sommo o Rollaz o altri esperti del forum io rispondo solo a domande oltre l' umana comprensione :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 18/12/2020, 06:10

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Che schifo di persone che siete ! Avete insultato e copiato allo stesso tempo le parole di un libro scritto da un ragazzo che ora e diventato IL MASSIMO ESPERTO E CONOSCITORE DI METAL DETECTOR IN ITALIA !oltretutto se questo forum esiste ancora sappiamo bene che AMADEUS e stato denunciato per truffa hai carabinieri per aver venduto facendosi pagare un oro ha grammi degli ace da lui NON MODIFICATI PERCHE NON SI PUO MODIFICARE LA FREQUENZA SENZA CAMBIARE LA PIASTRA HO AGGIUNGERE DEGLI AVVOLGIMENTI DI RAME ALSUO INTERNO COSA IMPOSSIBILE DA FARE ! IN CASA ! AMADEUS HA MESSO LA FACCIA DI SUO FIGLIO IN UN VIDEO DOVE FA LA FIGURA DEL PAGLIACCIO ! ! AVETE INSULTATO IL SIG.BODHY3 COPIANDO LE PAROLE DEL SUO LIBRO E FACENDO PURE ERRORI COPIANDO !!!SIETE VERAMENTE DEI TERRONI E LUNICA SPIEGAZIONE !! SOKO ALSUD SI PUI RAGIINARE COSI ECCO PERCHE LA LEGA VUOLE MANDARVI NEI FORNI GENTE INUTILE CON LINGUA CHE NON SI COMPRENDE USANZE DA ARABI PARASSITI DI NOI DEL NORD CHE CI FACCIAMO IL CULO E VOI CAMPATE COL REDDITO DI CITTADINANZA !!! MA ANDATE A LAVURA BARBUI !!! HA RAGIONE SALVINI BISOGNA CASTRARVI ALMENO VOI TERRONI LASCIATE STARE IL METAL DETECTOR !!!! TOMBAROLI DA 4 SOLDI GIUSTO L ACE VI POTETE PERMETTERE PER RUBARE DENTRO LE CABINE DELLA SPIAGGIA PERCHE VOI TERRONI IL METAL LO USATE PER QUESTO ! CIAO AMADEUS IL PIU GRANDE IGNORANTE E STRONZO DI TUTTI I TEMPI E TUO FIGLIO REGALAGLI L ACE 250 MODIFICATO PER TROVARE I CAZZI DI MARE !!
 
Top
view post Posted on 24/1/2022, 05:23

Group:
Member
Posts:
269

Status:


Sinceramente io non voglio difendere Amadeus ed attaccare Bodhi 3, però ho letto un passo in cui Amadeus dice che con Garrett Ace 250 un anello di oro di 2 grammi si sente sulla 4° tacca ed un anello di 8 grammi di oro si sente sull'ottava tacca effettivamente io possiedo Garrett ace 250 e vi posso assicurare che è così, poi Ace 250 sente le catenine di oro, poi se possedete un Ace 300j come possiedo io la situazione migliora ulteriormente con maggiore profondità e si trovano anche piccolissimi minuscoli oggetti di oro, unica cosa che qualsiasi metal possedete lo dovrete necessariamente saper impostare in modo perfetto a secondo dove vi recate a spazzolare, una cattiva impostazione del metal detector equivale a ritrovamenti zero
 
Top
59 replies since 17/1/2009, 10:46   13359 views
  Share