Metal detector New Gold Dream

EMICRANIA o MAL DI TESTA: Come lo mandate via ?

« Older   Newer »
  Share  
sagoyo
view post Posted on 19/9/2009, 11:15




CITAZIONE (pierpollini @ 19/9/2009, 10:29)
....vi dico questa: il capo è rientrato il 10 settembre (ma come cacchio si fa a rientrare dalle ferie di GIOVEDI!!!!!). oggi ne abbiamo 19. In 9 giorni me ne son ciucciate 3 di bustine....

....prova a cambiare dieta.
Cioè,non ripetere gli stessi cibi per troppi giorni.
Aiuta. ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2009, 13:31
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (pierpollini @ 19/9/2009, 10:29)
....vi dico questa: il capo è rientrato il 10 settembre (ma come cacchio si fa a rientrare dalle ferie di GIOVEDI!!!!!). oggi ne abbiamo 19. In 9 giorni me ne son ciucciate 3 di bustine....

Io stò provando una cura con i "fiori di bach" poi apro un tred e provo a descrivere pare che con l' insonnia ho già risolto, il mal di testa non sò ancora troppo presto per dirlo.

Ne ho presi tre tipi il sapore mi sembra quello del macallan invecchiato infondo credo si tratti di distillati di fiori..... quattro gocce sulla lingua quattro volte al giorno.
 
Top
sagoyo
view post Posted on 19/9/2009, 13:33




....mai provati.
però da piccolino mangiavo l'erba.
ed ascoltavo mozart.... :o: ^_^
 
Top
pierpollini
view post Posted on 20/9/2009, 20:53




.... appunto, ma bach non se la scriveva e poi se la suonava?
 
Top
sagoyo
view post Posted on 20/9/2009, 22:13




CITAZIONE (pierpollini @ 20/9/2009, 21:53)
.... appunto, ma bach non se la scriveva e poi se la suonava?

...ma soprattutto,perchè i fiori e non le bacche?
 
Top
giano2010
view post Posted on 9/10/2009, 08:58




il miglior rimedio per chi soffre di mal di testa come me e' la mesulide altri prodotti con lo stesso principio attivo, le altre cose non mi fanno nulla..
 
Top
marcos14
view post Posted on 3/1/2010, 23:13




Ho provato con buoni risultati la medicina ayurvedica, per l'emicrania e problemi alla pelle. Dopo 3-4 anni circa dall'interruzione della cura il mal di testa è ritornato meno virulento di prima e la pelle ha resistito per altri 2 anni. Pensa che avendo un fisico di merda fra i tanti piccoli problemucci soffrivo di gengive delicatissime. Ebbene per 5 anni buoni tutto ok, così come per altre patologie minori, pur curandomi essenzialmente solo per testa e pelle. Insomma la cura riequilibra tutto il corpo ma è lunghissima (1anno intero) e soprattutto cara! E poi dovevo fare un minimo di mantenimento ma non ne potevo più (anche il portafoglio)
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:33
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (marcos14 @ 3/1/2010, 23:13)
Ho provato con buoni risultati la medicina ayurvedica, per l'emicrania e problemi alla pelle. Dopo 3-4 anni circa dall'interruzione della cura il mal di testa è ritornato meno virulento di prima e la pelle ha resistito per altri 2 anni. Pensa che avendo un fisico di merda fra i tanti piccoli problemucci soffrivo di gengive delicatissime. Ebbene per 5 anni buoni tutto ok, così come per altre patologie minori, pur curandomi essenzialmente solo per testa e pelle. Insomma la cura riequilibra tutto il corpo ma è lunghissima (1anno intero) e soprattutto cara! E poi dovevo fare un minimo di mantenimento ma non ne potevo più (anche il portafoglio)

Ne ho sentito parlare anche io ultimamente di questa medicina ayurvedica, tu precisamente cosa hai preso ?
 
Top
marcos14
view post Posted on 5/1/2010, 21:57




Nell'ultima ricetta c'erano 4 tipi di compresse, 2 di capsule, 1 tipo di gocce da inalare, 3 tipi di "sciroppi", una crema. Tutto made in india e una dieta con cibi consigliati e altri da evitare. Questo tutti i giorni
 
Top
rollaz
view post Posted on 3/11/2010, 13:15




Ho letto che alcuni di voi utilizzano il nimesulide come farmaco contro il mal di testa... Leggetevi questo link, vedrete che lo getterete subito nell'immondizia:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=732530
Un moment è molto più salutare ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 10/11/2011, 23:26




non si fa pubblicità così spudoratamente!!
ma già che ci siamo, quella della pubblicità di Moment Molli, si potrebbe conoscere?
perchè vorrei portarla a letto....
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 26/6/2012, 12:07




Ama lascia perdere gli intrugli e robe varie, io quando ho l' emicrania vado al bagno e mi faccio una sega, dopo 20 minuti il mal di testa mi passa ;)

Masturbazionemaschile%255B1%255D

 
Top
LUMILE
view post Posted on 26/6/2012, 12:42




CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 26/6/2012, 13:07) 
Ama lascia perdere gli intrugli e robe varie, io quando ho l' emicrania vado al bagno e mi faccio una sega, dopo 20 minuti il mal di testa mi passa ;)

(IMG:http://1.bp.blogspot.com/-YlBKBMigbZk/TtJ1...%255B1%255D.jpg)


....bella 'sta foto.
no avevo mai visto un cinese infilarsi ner culo 'na torre....
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 13:37
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 26/6/2012, 13:07) 
Ama lascia perdere gli intrugli e robe varie, io quando ho l' emicrania vado al bagno e mi faccio una sega, dopo 20 minuti il mal di testa mi passa ;)

Nessun medico MAI e poi MAI, mi ha MAI detto di farmi una sega per farmi passare il mal di testa, mi hanno sempre prescritto delle pillole o delle bustine a pagamento, che magari rovinano anche il fegato o lo stomaco a lungo andare e chissà cos' altro, poi dopo me tocca prendere altre pillole o bustine a pagamento che magari me rovinano qualcos' altro, per questo motivo cerco di non prendere mai niente quando ho mal di testa ..... grazie per il consiglio non credo che farsi una sega faccia male alla salute, visto che non si mette dentro niente ma al contrario si butta fuori qualcosa ;)


 
Top
LUMILE
view post Posted on 26/6/2012, 14:18




CITAZIONE (amadeus21 @ 26/6/2012, 14:37) 
CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 26/6/2012, 13:07) 
Ama lascia perdere gli intrugli e robe varie, io quando ho l' emicrania vado al bagno e mi faccio una sega, dopo 20 minuti il mal di testa mi passa ;)

Nessun medico MAI e poi MAI, mi ha MAI detto di farmi una sega per farmi passare il mal di testa, mi hanno sempre prescritto delle pillole o delle bustine a pagamento, che magari rovinano anche il fegato o lo stomaco a lungo andare e chissà cos' altro, poi dopo me tocca prendere altre pillole o bustine a pagamento che magari me rovinano qualcos' altro, per questo motivo cerco di non prendere mai niente quando ho mal di testa ..... grazie per il consiglio non credo che farsi una sega faccia male alla salute, visto che non si mette dentro niente ma al contrario si butta fuori qualcosa ;)

.....ma non sarà meglio una trombata con tutti i crismi, o è sempre meglio la sega?
 
Top
37 replies since 16/8/2009, 19:47   1022 views
  Share