Metal detector New Gold Dream

XP DEUS - LA PIASTRA USA E GETTA DA 400 EURO - MEGLIO NON SBATTERLA DURANTE IL PERIODO DI GARANZIA ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2010, 21:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (silvernik @ 5/1/2010, 17:13)
Invece a me intriga aspetto che si risolvano alcune cosette e poi ci faccio un pensiero, anche se il mio secondo o primo (a secondo della ricerca) metal deve essere sempre un minelab o un white's insomma un metal che discrimina.

Nico se vuoi un metal eccezzionale con porta USB e possibilita di impostazioni personalizzate da pc, che sfonda di brutto sul mineralizzato e con ottima discriminazione io ti consiglio di prendere in seria considerazione l' Adonis della Titanium
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 12:17
Avatar

*equinox 600 * deus* the sovereign * sword* mito*

Group:
Member
Posts:
40,657
Location:
La Maddalena

Status:


Grazie dela segnalazione Sergio, ma per ora sto bene cos' per le ricerche che devo fare anche se dalle recensioni e vedendo le sue caratteristiche è un metal interessante, i metal con software mi piaciono ma non faccio problemi a dire che prima o poi un metal come il tesoro tejon lo voglio prendere mi attizza la leggerezza, la zainabilità, le performances per la ricerca che faccio io nei campi è eccezionale.
 
Web  Top
THOR63
view post Posted on 9/5/2010, 18:57




Il migliore per trovare l' oro è il CZ21 e si può usare anche nei campi e se ti casca nel fango o se stai sotto un diluvio universale non ti entra l' acqua dentro perchè è subacqueo
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 18:27
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (THOR63 @ 9/5/2010, 19:57)
Il migliore per trovare l' oro è il CZ21 e si può usare anche nei campi e se ti casca nel fango o se stai sotto un diluvio universale non ti entra l' acqua dentro perchè è subacqueo

Si Thor63 ma non tutti hanno sufficente intelletto per capirlo quindi lascia che ognuno compri quello che più gli si aggrada image
 
Top
gollum*
view post Posted on 9/6/2010, 17:13




CITAZIONE (amadeus21 @ 23/11/2009, 13:33)
Ciao Coco volevo sapere cosa ne pensi dell' XP DEUS con l' elettronica e le batterie chiuse dentro la piastra con la resina..... chiaramente qualsiasi elettronica una volta resinata è impossibile da riparare, quindi la piastra la definirei una "usa e getta" solo che i 400 euro che costa chi li paga in caso di rottura ?

Sappiamo che le batterie ricaricabili sono le più pesanti tra i vari tipi di batterie.... possono scoppiare durante la carica, perdere acido, si esauriscono cioè non tengono più la carica dopo tante ricariche e l' elettronica delicatissima messa dentro una piastra che è la parte del metal più soggetta a sbattere a destra e a manca durante la ricerca non mi sembra una buona idea.

Mi piacerebbe sapere quanto pesa la piastra del DEUS con tutta stà "roba" dentro e se è meglio non sbatterla su rocce, sassi, tronchi d' albero per non invalidare la garanzia.

Ma a parte la piastra "usa e getta" questo metal da 1480 euro ha il bilanciamento del terreno automatico o è una pompa a mano come tutti gli altri metal della famiglia xp?
 
Top
THOR63
view post Posted on 18/6/2010, 13:12




CITAZIONE (gollum* @ 9/6/2010, 18:13)
Ma a parte la piastra "usa e getta" questo metal da 1480 euro ha il bilanciamento del terreno automatico o è una pompa a mano come tutti gli altri metal della famiglia xp?

Praticamente prima lo compri sborsando 1480 euro poi SORPRESINA .... è come la barzelletta del cammello birichino che dopo tre seghe gli devi fare un bocchino hi hi hi hi hi hi ...... no veramente lasciate perdere questi metal detector che sono dei cessi metal
 
Top
terminator70
view post Posted on 23/6/2010, 20:29




L' XP DEUS è una POMPA A MANO da 1480 euro oltre che oscillare la piastra a destra e a sinistra la devi oscillare anche in su e in giù ogni due passi sai che coioni.
 
Top
THOR63
view post Posted on 29/8/2010, 10:16




CITAZIONE (terminator70 @ 23/6/2010, 21:29)
L' XP DEUS è una POMPA A MANO da 1480 euro oltre che oscillare la piastra a destra e a sinistra la devi oscillare anche in su e in giù ogni due passi sai che coioni.

Hai detto bene, per chi non ha capito cosa vuol dire POMPARE la piastra del metal significa alzare e abbassare la piastra in prossimità del terreno più e più volte OGNI DUE PASSI per fare il bilanciamento del terreno che altri metal più moderni come i garrett fanno in automatico senza costringere a fare il pompaggio manuale
 
Top
Gandalf77
view post Posted on 9/12/2010, 18:45




CITAZIONE (THOR63 @ 29/8/2010, 10:16) 
CITAZIONE (terminator70 @ 23/6/2010, 21:29)
L' XP DEUS è una POMPA A MANO da 1480 euro oltre che oscillare la piastra a destra e a sinistra la devi oscillare anche in su e in giù ogni due passi sai che coioni.

Hai detto bene, per chi non ha capito cosa vuol dire POMPARE la piastra del metal significa alzare e abbassare la piastra in prossimità del terreno più e più volte OGNI DUE PASSI per fare il bilanciamento del terreno che altri metal più moderni come i garrett fanno in automatico senza costringere a fare il pompaggio manuale

Magari è buono per gonfiarci le ruote delle biciclette
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/7/2012, 20:22




CITAZIONE (Gandalf77 @ 9/12/2010, 19:45) 
Magari è buono per gonfiarci le ruote delle biciclette

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHA
 
Top
fhobos
view post Posted on 27/2/2014, 17:44




Dal carissimo "giovenale",che io conosco BENISSSSSSSIMO dai lontani anni 90',....se so radunati na banda di "predoni del deserto"che riescono a ben "campicchiare elargendo tante cazzate agli IGNARI militanti del forum!!!!ma....in tutta "democrazia".....ne bannano subito qualcuno meno stupido di tanti xchè abbia "annusato" puzza di mercimonio indegno e sleale nei confronti dell'UMANITA'..!!!io li farei giustiziare insieme a quelli come Himler per CRIMINI contro la TECNOLOGIA!!!!!a voi le vostre deductio.....
 
Top
rigoletto
view post Posted on 9/4/2014, 21:00




mah sto leggendo un mare di ca..te contro il deus che non condivido assolutamente.......
 
Top
view post Posted on 27/10/2020, 16:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
169
Location:
toscana e trentino

Status:


Sono entrato per caso in questa discussione e dopo aver letto e fatto un bel pò di risate vorrei sapere cosa ne pensano adesso i delatori del DEUS dopo 11 anni dalla sua uscita?
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2021, 23:14

Group:
Member
Posts:
27

Status:


Ragazzi 400 euro per una piastra ogni 5 anni e una stupidata ! Se non potete permettervi certi hobby lasciate perdere !!!un metal detector come si deve costa tra i 1500 e i 3000 euro ! Il deus e per noi appassionati professionisti lasciatelo ha noi !!! La ricerca professionale costa il metal non e fatto per trovare le monetine come i barboni sulla spiaggia ! E fatto per fare archeologia storia scoperte in campo aurifero e meteoriti! Voi usate giocatti vedesi i garret lasciate hai professionisti il deus e parlatene POCO E BENE che voi non sapreste neanche accenderlo !!!ciao
 
Top
view post Posted on 25/6/2021, 16:33

Group:
Member
Posts:
2
Location:
Pescia

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A rileggerlo dopo più di 10 anni questo 3D fa sganasciare dalle risate :clapping.gif: :clapping.gif: braviiiii ci avete azzeccato !!! Il Deus è stato proprio un floppone !!!! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
 
Top
29 replies since 23/11/2009, 12:33   8086 views
  Share