Metal detector New Gold Dream

TERRORE: LUPO MANNARO IN SPIAGGIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2010, 13:03
Avatar

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprire bocca e darne la certezza

Group:
Member
Posts:
4,471
Location:
Vittuone Beach (Mi)

Status:


visto che bello ?
 
Top
gollum*
view post Posted on 25/9/2010, 13:45




Non c' è niente da ridere, sono molti i casi di rapimenti alieni :alienff: e molti di più se si considerano tutti quelli che non ricordano di essere stati rapiti, perchè sulle astronavi hanno dei congegni sofisticati per cancellarti la memoria, ma non funzionano su tutti infatti il mio amico si ricorda tutto.

Non è una bella esperienza essere rapiti e andare in giro con un microcip piantato nel cervello tramite il quale ti possono localizzare in qualsiasi momento e rapirti quando ne hanno voglia anche mentre stai dormendo :(
 
Top
terminator70
view post Posted on 25/9/2010, 13:50




CITAZIONE (gollum* @ 20/5/2010, 20:11)
Uno che conosco è stato rapito dagli alieni e mi ha detto che dentro l' astronave gli hanno infilato una sonda su per il culo

Forse gli hanno fatto una castrofobia rettale
 
Top
view post Posted on 25/9/2010, 13:52
Avatar

Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprire bocca e darne la certezza

Group:
Member
Posts:
4,471
Location:
Vittuone Beach (Mi)

Status:


dal culo si arriva al cervello ??
e vabbè, riscriviamo anche l'anatomia umana!!
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 25/9/2010, 18:13




CITAZIONE (terminator70 @ 25/9/2010, 14:50)
CITAZIONE (gollum* @ 20/5/2010, 20:11)
Uno che conosco è stato rapito dagli alieni e mi ha detto che dentro l' astronave gli hanno infilato una sonda su per il culo

Forse gli hanno fatto una castrofobia rettale

mio padre ha letto e si è messo a ridere ha detto che non si chiama castrofobia ma grastoscopsia che sarebbe quando ti infilano un tubo nel culo passando dalla bocca, quella che dici tu è quando uno ha paura a farsi castrare ;)
 
Top
titorjohn
view post Posted on 24/11/2010, 02:25




Ieri sera era luna piena

I lupi mannari esistono ne parla anche Petronio nel Satyricon

........Il caso volle che il mio padrone se ne fosse andato a Capua a vendere il fior fiore del suo ciarpame. E così, cogliendo la palla al balzo, convinco un nostro ospite ad accompagnarmi fino al quinto miglio. Mica per altro: era un soldato e per giunta forte come un demonio. Alziamo le chiappe al primo canto del gallo e con una luna così chiara che sembrava di essere di giorno. Finimmo dentro un cimitero: il mio socio si avvicina a una lapide e si mette a pisciare, mentre io attacco a contare le lapidi fischiettando. A un certo punto, mi giro verso il tipo e vedo che si sta togliendo i vestiti di dosso e butta la sua roba sul ciglio della strada. A me mi va il cuore in gola e resto lì a fissarlo che per poco ci resto stecchito. Ed ecco che quello si mette a pisciare tutto intorno ai vestiti e di colpo si trasforma in lupo. Non pensate che stia scherzando: non mentirei nemmeno per tutto l'oro del mondo. Ma, come stavo dicendo, appena trasformato in lupo, attacca a ululare e poi si va a imboscare nella macchia. Sulle prime io non sapevo più nemmeno dov'ero: poi mi avvicino ai suoi vestiti per raccoglierli, ma quelli erano diventati di pietra. Chi più di me avrebbe dovuto morire dalla paura? Ciò nonostante sguaino la spada e, menando colpi alle ombre, tra uno scongiuro e l'altro, arrivo fino alla casa della mia amica.

Entro che sembro un cadavere, senza più fiato, con il sudore che mi scorre tra le gambe e gli occhi spenti. Tanto che per riprendermi ci metto un bel po'. La mia Melissa, stupita di vedermi in giro a quell'ora della notte, mi fa: "Se solo fossi arrivato un po' prima, almeno ci avresti dato una mano: un lupo è entrato nel recinto e ci ha massacrato tutte le pecore come un macellaio. Comunque, anche se è riuscito a scappare, non ha da stare allegro, perché un nostro servo gli ha trapassato il collo con la lancia". Dopo aver sentito questa storia, non riesco a chiudere occhio per tutta la notte, ma alle prime luci dell'alba me la filo a casa del nostro Gaio, nemmeno fossi un oste appena ripulito. E quando passo davanti al punto in cui i vestiti del mio compare erano diventati di pietra, ci trovo soltanto una pozza di sangue. Quando arrivo a casa, il soldato è lì sbracato sul letto come un bue, con al capezzale un medico impegnato a curargli il collo. Allora mi rendo conto che è un lupo mannaro e da quel giorno non ho più mangiato con lui manco un tozzo di pane, nemmeno a costo della vita.

Liberi voi di pensare quello che volete, ma se vi racconto una frottola, mi stramaledicano i vostri numi tutelari».
 
Top
rollaz
view post Posted on 24/11/2010, 12:42




Se vai in un manicomio vedono anche i dinosauri... Ma non posso dire di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 24/11/2010, 14:40




CITAZIONE (rollaz @ 24/11/2010, 12:42) 
Se vai in un manicomio vedono anche i dinosauri... Ma non posso dire di più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io non ho mai visto un lupo mannaro ma ci credo perchè mio nonno quando era giovane ne ha visto uno dalla finestra, era di notte ed era luna piena, richiamato dai rumori degli animali e dei cani che abbaiavano si è affacciato alla finestra per vedere cosa stava succedendo e l' ha visto che usciva dalla stalla e dice che quella cosa che è uscita dalla stalla non era animale e neache umana ma camminava su due zampe un pò ricurvo ed era alto più di 2 metri, il giorno dopo è andato a controllare nella stalla e c' era una capra dilaniata e smembrata. Ci racconta sempre questa storia perchè quella volta è stata l' unica volta nella sua vita che ha avuto tanta paura e mio nonno è uno che non ha paura di niente ha fatto anche la guerra

Rollaz se ne incontri uno di notte con la luna piena che fai? Rimani fermo perché tanto non ci credi?
 
Top
rollaz
view post Posted on 24/11/2010, 16:30




HAHAHAHAHAHAH Alfa Alfa scommetto che non hai più di 13 anni... Comunque se vuoi esiste anche babbo natale e la befana perchè mio nonno una volta li ha visti intrufolarsi nelle case attraverso i camini :lol:

CITAZIONE (Dino Conta @ 24/11/2010, 13:49) 
....il troppo sapere,ed il non poterlo condividere con altri alla mia stessa stregua,mi rende talvolta infelice.

Dino se sei così infelice perchè non li condividi? Hai per caso paura di trovare gente che non è d'accordo con te?
Poi c'è il lato oscuro della conoscenza quando non è condivisa, e cioè che potresti si conoscere molto, ma potrebbero essere informazioni nulle inquanto sbagliate, quindi vorrebbe dire disimparare.
 
Top
rollaz
view post Posted on 24/11/2010, 20:46




Ok allora ai bambini si raccontano solo favole, ed ecco infatti che uno a 40-50 anni crede ancora ai lupi mannari e agli alieni...Ottima scelta.
 
Top
Dick_Dastardly
view post Posted on 19/12/2010, 00:04




Non si crede ai lupi mannari finchè non te ne trovi uno davanti, mio nonno da giovane ne ha visto uno, in una notte di luna piena, mentre era a caccia in un bosco. Non era un lupo e non era neanche un orso, era altro più di due metri e l' ha visto mentre stava sbranando un cervo, la fortuna ha voluto che mio nonno stesse sottovento altrimenti non sò se l' avrebbe raccontata questa storia. Da quella notte non è più uscito di casa di notte e la sera chiudeva sempre le persiane assicurandosi che fossero ben chiuse, vicino al letto ha sempre tenuto la sua doppietta caricata a pallettoni finchè non è morto.

Non sò se questa storia sia vera ma qualcosa che l' ha spaventato a morte deve aver visto per ridursi in quelli condizioni
 
Top
Nessun@
view post Posted on 28/4/2011, 15:15




I lupi mannari esistono veramente e non è che dicendo che sono solo leggende (come per gli extraterrestri) non esistono più.

Quello che sò non lo posso raccontare, ma auguro a tutti di non trovarvene mai uno alle spalle in una notte di plenilunio.
 
Top
lycanwolf
icon3  view post Posted on 1/1/2012, 23:17




io ci credo ai lupi mannari... mio padre ne ha visto 1, 2 anni fa in paese, e stava ululando insieme a dei cani randagi -_-
 
Top
LUMILE
view post Posted on 1/1/2012, 23:26




CITAZIONE (lycanwolf @ 1/1/2012, 23:17) 
io ci credo ai lupi mannari... mio padre ne ha visto 1, 2 anni fa in paese, e stava ululando insieme a dei cani randagi -_-

....non posso fare nomi, ma anche un personaggio famoso della TV è un licantropo.
 
Top
paolo059
view post Posted on 5/1/2012, 13:06




avevi fumato solo qualche erba troppo forte...... :sick: :lol:
 
Top
78 replies since 9/1/2010, 15:12   8057 views
  Share