Metal detector New Gold Dream

UFO in MARE di NOTTE: TRA PORTO SAN GIORGIO E SAN BENEDETTO

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 10/1/2010, 14:42




Numerosi avvistamenti UFO in MARE

uso3rz



Inserito il 5 luglio 2005 da Roswell in Avvistamenti

PORTO SAN GIORGIO – Luci anomale in mare, strani globi luminosi che appaiono improvvisamente: sono solo alcune delle tante segnalazioni arrivate al Centro Ufologico Nazionale. Quello che sorprende di più è però che gran parte di questi avvistamenti arrivano proprio dalla costa di Porto San Giorgio. A fare il punto della situazione è Fabiana Fiatti, coordinatrice per la regione Marche dell’importante centro italiano di studi sugli UFO. “Ricevo tantissime segnalazioni. In merito alla zona specifica sangiorgese stanno arrivando tantissime telefonate di avvistamenti in mare”. Si tratta soprattutto di bagliori e dei più conosciuti globi luminosi.

Strane luci che vengono scoperte da pescatori o comuni cittadini spesso al crepuscolo o nella notte. “Il nostro compito è quello di verificare la veridicità di queste telefonate. Molti di questi ‘lampi’ misteriosi sono stati avvistati nello specchio d’acqua sangiorgese.

Essendo lo sfondo dell’acqua scuro e trattandosi di fatti avvenuti spesso di notte è difficile che possa trattarsi di qualche riflesso. A poco distanza da qui, a San Benedetto, dei pescatori hanno visto schizzare fuori dal mare uno stranissimo oggetto che poi è volato via”. In molti casi si può trovare dietro a questi fenomeni una spiegazione scientifica. Potrebbe trattarsi ad esempio di fuoriuscita di gas dal terreno che si incendiano e danno origine a luci, o addirittura di forze elettriche che si accumulano nell’atmosfera. Solo in una piccola percentuale di casi, quelli cioè presi in considerazione del ente di studio degli UFO, le comuni teorie non reggono, lasciando un enorme punto interrogativo. Quello che la Fiatti vuole far capire è che lo studio degli Ufo è un mestiere difficile da prendere seriamente. “Molte volte questo tema rischia di essere spettacolarizzato. Per questo garantiamo il massimo riserbo alla gente che ci contatta. In molti restano in silenzio per la paura di essere considerati matti”. Tornando ai casi sangiorgesi gli ultimi avvistamenti risalgono a poche settimane fa fa e di sicuro non saranno gli ultimi. Il fermano è tra le zone delle Marche, insieme al pescarese, con il maggior numero di avvistamenti di UFO o di oggetti non identificati. “Nei comuni dell’interno sono a conoscenza – rivela la responsabile regionale – anche di alcuni casi di rapimento da parte di alieni, ma non posso dire di più”. Tra l’elenco delle città con un maggior numero di segnalazioni c’è proprio Porto San Giorgio. Oggetti volanti non identificati che saranno al centro di un convegno domani, nella sala municipale di Falerone. Relatore sarà il presidente del Centro Ufologico Nazionale Roberto Pinotti che presenterà il suo libro all’interno del quale vengono elencati tutti gli avvistamenti

Fonte: www.roswell.it/2005/07/05/numerosi-avvistamenti-ufo.html

Edited by THOR63 - 24/8/2011, 17:55
 
Top
terminator70
view post Posted on 22/1/2010, 23:14




Se ti rapiscono ti infilano sonde in tutte le parti del corpo e poi ti mettono un impianto nel corpo che gli dice esattamente dove ti trovi in qualsiasi momento in modo che sanno dove sei e possono rapirti quando vogliono per fare sul tuo corpo ulteriori esperimenti, comunque ogni volta ti cancellano la memoria e tu non ti ricordi di essere stato rapito
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 17:37
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (terminator70 @ 22/1/2010, 23:14)
Se ti rapiscono ti infilano sonde in tutte le parti del corpo e poi ti mettono un impianto nel corpo che gli dice esattamente dove ti trovi in qualsiasi momento in modo che sanno dove sei e possono rapirti quando vogliono per fare sul tuo corpo ulteriori esperimenti, comunque ogni volta ti cancellano la memoria e tu non ti ricordi di essere stato rapito

Che bello :cry:
 
Top
LEPRECHAUN
view post Posted on 24/1/2010, 18:39




Guardatevi il trailer di questo film che stà per uscire ..... da brivido .... :alienff:



PS il film è basato su documenti veri .....
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 20:18
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Se vedi un gufo o un barbagianni è meglio fuggire a gambe levate :cry: portano anche male :cry:
 
Top
pierpollini
view post Posted on 29/1/2010, 22:07




Basta con X-files! :cry:
 
Top
RommelErwin
view post Posted on 24/8/2011, 16:49




L' altra notte mentre spazzolavo tranquillo in acqua a Grottammare, il mare era una tavola, non tirava un filo di vento, non c' era un anima viva, silenzio di tomba, ad un tratto ho sentito una leggera ventata provenire da dietro di me e ho avuto come la sensazione che qualcuno mi stesse osservando alle spalle, mi sono girato di scatto e niente non c' era nessuno, ho pensato che forse era uno spettro o un' anima in pena di un defunto invisibile ad occhio umano, che ti cammina di dietro e tu non riesci a vedere..... ho continuato a cercare come se nulla fosse ma sentivo sempre questa presenza alle spalle che mi osservava e non stavo più tanto tranquillo..... faccio ancora un pò di ricerca e con indifferenza comincio a guardare il cielo buio con la luna e qualche stella poi mi giro all' indietro e vedo una luce arrancione in cielo proprio dietro di me più grossa di una stella e immobile, ho cominciato con indifferenza ad occostarmi alla riva e poi con uno scatto fulmineo o cominciato a correre a più non posso verso una zona illuminata e verso la macchina, nella folle corsa mi sono perso anche il marsupio con i ritrovamenti che avevo fatto, arrivato alla macchina ho guardato in cielo e quella luce arrancione era scomparsa però sentivo ancora che qualcuno o qualcosa mi stava osservando, ho messo in moto e me ne sono andato a casa, ogni tanto durante il viaggio di ritorno guardavo nello specchietto retrovisore per vedere se c' era qualcuno o qualcosa seduto sul sedile posteriore.

Un esperienza terrificante che lascia il segno e che non auguro a nessuno.
 
Top
highlander64
view post Posted on 26/8/2011, 01:19




CITAZIONE (RommelErwin @ 24/8/2011, 17:49) 
L' altra notte mentre spazzolavo tranquillo in acqua a Grottammare, il mare era una tavola, non tirava un filo di vento, non c' era un anima viva, silenzio di tomba, ad un tratto ho sentito una leggera ventata provenire da dietro di me e ho avuto come la sensazione che qualcuno mi stesse osservando alle spalle, mi sono girato di scatto e niente non c' era nessuno, ho pensato che forse era uno spettro o un' anima in pena di un defunto invisibile ad occhio umano, che ti cammina di dietro e tu non riesci a vedere..... ho continuato a cercare come se nulla fosse ma sentivo sempre questa presenza alle spalle che mi osservava e non stavo più tanto tranquillo..... faccio ancora un pò di ricerca e con indifferenza comincio a guardare il cielo buio con la luna e qualche stella poi mi giro all' indietro e vedo una luce arrancione in cielo proprio dietro di me più grossa di una stella e immobile, ho cominciato con indifferenza ad occostarmi alla riva e poi con uno scatto fulmineo o cominciato a correre a più non posso verso una zona illuminata e verso la macchina, nella folle corsa mi sono perso anche il marsupio con i ritrovamenti che avevo fatto, arrivato alla macchina ho guardato in cielo e quella luce arrancione era scomparsa però sentivo ancora che qualcuno o qualcosa mi stava osservando, ho messo in moto e me ne sono andato a casa, ogni tanto durante il viaggio di ritorno guardavo nello specchietto retrovisore per vedere se c' era qualcuno o qualcosa seduto sul sedile posteriore.

Un esperienza terrificante che lascia il segno e che non auguro a nessuno.

Meglio andare con la luce del giorno ;)
 
Top
7 replies since 10/1/2010, 14:42   542 views
  Share