Metal detector New Gold Dream

White's Spectra V3i - Un altro detector che non sente le catenine in oro ultra sottili

« Older   Newer »
  Share  
Negative83
view post Posted on 3/10/2011, 17:53




Non vale una cippa per quale motivo?

Dammi dei buoni motivi per cambiare idea LUMILE...
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/10/2011, 21:36




sei "da convalidare", quindi non te lo dico.
 
Top
rollaz
view post Posted on 4/10/2011, 08:24




Beh io ce l'ho, e posso dirti che a mio avviso, vale eccome. Anzi forse è il miglior metal attualmente in circolazione VLF. Il CZ21 ha i filtri salt fissi, quindi fuori dall'acqua salata, perde i gioielli in oro fino, cosa che non succede con v3i, poichè posso modificare i filtri a piacere ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 4/10/2011, 10:53




BLASFEMO!
 
Top
Negative83
view post Posted on 4/10/2011, 14:44




Ora sono "Convalidato"....
Se ti và puoi rispondermi LUMILE....
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 11:48
Avatar

Spectra V3i e DD10

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Treviso

Status:


Cè qualche gentile utilzzatore di v3i che è disposto a far passare (prova in aria) un filo di rame ( cavo elettrico ) davanti alla piastra e verificare se suona? o da qualche segnale?....magari con C&J.....
da me nulla , nemmeno con pinpoint e neanche se arrotolo una matassa doppio cavo di 5 metri.
Come mai?
Grazie
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 17/10/2011, 13:32




CITAZIONE (Robertoz @ 17/10/2011, 12:48) 
Cè qualche gentile utilzzatore di v3i che è disposto a far passare (prova in aria) un filo di rame ( cavo elettrico ) davanti alla piastra e verificare se suona? o da qualche segnale?....magari con C&J.....
da me nulla , nemmeno con pinpoint e neanche se arrotolo una matassa doppio cavo di 5 metri.
Come mai?
Grazie

Pova a passarci una collanina in oro molto sottile, il rame non ci interessa non facciamo gli elettricisti ;)
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 00:55
Avatar

Spectra V3i e DD10

Group:
Member
Posts:
230
Location:
Treviso

Status:



Pova a passarci una collanina in oro molto sottile, il rame non ci interessa non facciamo gli elettricisti ;)
[/QUOTE]

ho povato e con la catenina funzia è che mi secca cambiare tutti i cavi interrati del giardino e metterli in oro ....è un lavoraccio :P :P
 
Top
Norbyx
view post Posted on 22/8/2012, 22:49




Secondo me chi parla per sentito dire si sbaglia di grosso con il V3i. Chi c'e l'ha e lo sa usare (ripeto LO SA USARE) e probabilmente il miglior metal detector che c'e sul mercato in questo momento. E' un metal molto complicato, e certo non e per principianti o persone che non sanno manovrare le varie funzioni di un metal avanzato come il V3i.
Se sei abituato a un Ace 250 e ti danno in mano un V3i sicuramente finisci per sprogrammarlo tutto e avere risultati pessimi, ma e normale non si puo pretendere di imparare ad usare il V3i in pochi giorni, e un'aparechiatura un po troppo complessa per essere un "turn on and go".
Si possono usare i programmi di fabbrica anche se per poter tirare fuori le migliori prestazioni c'e bisogno di adeguare il metal detector al tipo di ricerca che vogliamo ed al tipo di terreno.
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/8/2012, 17:20




fa schifo....
 
Top
Norbyx
view post Posted on 27/8/2012, 17:30




Piu leggo sto forum e più mi sembra che e popolato da persone che parlano per sentito dire. Visto poi che la maggior parte usate detector di basso costo mi chiedo se potete permettervi i detector più sofisticati o sarà proprio per questo che li degradate?
Insomma tutti i top of line fanno cagare, il v3i, il 3030, il deus. Be' sarà che l'invidia non vi fa vedere al di la del naso?
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/8/2012, 17:48




po esse.
forse invece po esse che i piu' furbi spendono meno e trovano di piu'.
poi calcola che la maggior parte degli italiani e in crisi e spendere 2000 euro per un ctx3030(mi sembra il nome del robot di guerre stellari) per avere il satellitare o per vedere se sotto una rondella c'e' una moneta non e che mi esalti molto...

poi sono felice per te se ti ci trovi bene...

io purtroppo non sono molto specializzato in elettronica ecc ecc e con quei pochi che ho cerco di affiatarmici di piu'.

molti miei amici hanno il v3i , e loro sono felici. norbix ognuno compra come puo' , io se potessi mi fari un v3i o l'ace di amadeus.

comunque non offendiamo dicendo che non possiamo permetterci perche forse qualcuno soffre perche non puo nemmeno fare la spesa e si accontenta del poco che puo'.

:piattoriccomicificco.jpg:
 
Top
Norbyx
view post Posted on 27/8/2012, 18:04




Centurio, allora mi dai ragione a me. Insomma e un po' come se io dicessi che il Mercedes sl500 e una schifezza perché non me lo posso permettere.
Io posso capire la crisi e economica, posso capire che e meglio avere un ace250 che non avere niente. Posso capire tante cose, me che si giudichi per sentito dire, o dire "fa schifo" e poi nel post seguente dire che se potessi mi farei di un v3i o di un 3030, e che ci sono molti altri amici che c'è l'hanno e sono contenti, questo proprio non lo capisco.
Insomma che fai, dai lo schiaffo e poi nascondi la mano?
Comunque l'importante e andare fuori a cercare e passarla bene, con qualsiasi detector uno abbia.
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/8/2012, 18:09




CITAZIONE (Norbyx @ 27/8/2012, 19:04) 
Centurio, allora mi dai ragione a me. Insomma e un po' come se io dicessi che il Mercedes sl500 e una schifezza perché non me lo posso permettere.
Io posso capire la crisi e economica, posso capire che e meglio avere un ace250 che non avere niente. Posso capire tante cose, me che si giudichi per sentito dire, o dire "fa schifo" e poi nel post seguente dire che se potessi mi farei di un v3i o di un 3030, e che ci sono molti altri amici che c'è l'hanno e sono contenti, questo proprio non lo capisco.
Insomma che fai, dai lo schiaffo e poi nascondi la mano?
Comunque l'importante e andare fuori a cercare e passarla bene, con qualsiasi detector uno abbia.

guarda norbyx
tutti coloro che lo posseggono, amici miei ne sono fieri sia del v3i che del deus. ma e la loro esperienza e sono piu bravi di me. io cerco di migliorare quello che ho.
tu ti immagini tutti con la mercedes? e poi la fiat che vende? esistono tutte le categorie. e in venditori sanno che per aver maggior successo devono dire, che le cose che fanno sono ottime. piu' che giusto.

io oltre a sentire leggo , e ho letto questa recenisione. tu mi dici differente. che facciamo ?

compriamo tutti i metal per giudicarli? ne sono centinaia.

poi norbyx qualche volta si scherza.

:thumbup.gif:
 
Top
Norbyx
view post Posted on 27/8/2012, 19:06




QUOTE (Centurio Cornelius @ 27/8/2012, 19:09) 
guarda norbyx
tutti coloro che lo posseggono, amici miei ne sono fieri sia del v3i che del deus. ma e la loro esperienza e sono piu bravi di me. io cerco di migliorare quello che ho.
tu ti immagini tutti con la mercedes? e poi la fiat che vende? esistono tutte le categorie. e in venditori sanno che per aver maggior successo devono dire, che le cose che fanno sono ottime. piu' che giusto.

io oltre a sentire leggo , e ho letto questa recenisione. tu mi dici differente. che facciamo ?

compriamo tutti i metal per giudicarli? ne sono centinaia.

poi norbyx qualche volta si scherza.

:thumbup.gif:

Ma vedi io non sono uno che vi vede tutti con il mercedes, assolutamente no. Ho voluto fare solo un esempio.
Comunque io non sono quello che giudica per carita...
A mio criterio l'ACE250 e un eccellente metal detector. Ovviamente ci sono le varie categorie nel mondo dei detector, lo sappiamo tutti. Io ho passato un bel po di detector prima di arrivare ad avere il V3i, che comunque ho acquistato usato negli USA a un prezzo molto comodo, 700 euro. Comunque vedo che la whites in italia ha prezzi molto ragionevoli, adirittura inferiori agli USA, poi magari il listino non e aggiornato, non lo so. Comunque il V3i in whites italia sta a 1099 euro, mentre in usa costa 1600 USD ossia 1280 Euro, poi se qualcuno conferma sti prezzi meglio, visto che io non sto in italia quindi non so con esattezza il prezzo di vendita.

In ogni caso, e vero che non si possono comprare tutti i metal detector per provarli, ma non si possono neanche giudicare tutti per sentito dire. Io per esempio ho postato una discussione sul DetectorPro Wader, per quelli che non sapevano da dove arriva e com'e nato, e ho commentato perche ne ho uno, certo e che non posso dire che e un cesso solo perche non mi piace il concetto del detector, anche se a mio criterio il concetto e ben azzeccato.

Comunque i gusti son gusti e meno male che tutti ne abbiamo diversi, se no sai che monotonia..!!

A me piacerebbe provare altri metal tipo il deus o il 3030, ma purtroppo anche io non posso permettermi il lusso di comprarmi un altro metal detector, e anche se potessi farlo, probablimente mia moglie non sarebbe molto contenta.

 
Top
108 replies since 22/4/2010, 18:44   6748 views
  Share