Metal detector New Gold Dream

White's Spectra V3i - Un altro detector che non sente le catenine in oro ultra sottili

« Older   Newer »
  Share  
Gandalf77
view post Posted on 27/8/2012, 20:33




Qui da noi i metal detector si giudicano con il metodo della catenina ultra sottile in oro 750 o 18K, se il metal detector la sente bene come il Garrett ACE 250 è OK :ok: se non la sente è un cesso metal detector :ben:

Quindi tanti discorsi filosofeggianti sono solo aria fritta
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/8/2012, 21:00




si gandalf hai sacrosanta ragione.

comunque e anche vero che forse norbix non cerca le catenine con il v3i. ci sono molti tipi di ricerca...

norbyx apprezzo tantissimo quello che hai detto.

grazie anceh per la storia di quel metal buono o no!
 
Top
Norbyx
view post Posted on 27/8/2012, 21:25




Ganadalf mi sa che te, e molti in sto foro, di Metal detector non ne capite un cazzo, il metodo della catenina non vuol dire una mazza, molti MetAl detector che sono disegnati per trovare oro possono trovare la tua famosa catenina, ma poi non servono a una sega per trovare altri oggetti.
Il whites GMT ti trova quel che vuoi in oro, ma poi mettilo a cercar monete oppure reperti storici, allora diventa una ciofeca. Prendi il gold bug II o il tesoro lobo, anche loro trovano le catenine... Cosa vuoi dire che quelli sono MetAl che funzionano e altri no? Poi il v3i la catenina la trova. Ma comunque vedendo il genere di users di sto foro non mi vien voglia manco di farlo in video perché poi qualche stronzo dice che e tarroccato.
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/8/2012, 21:29




mi sa che sento odore di guerra...
 
Top
LUMILE
view post Posted on 27/8/2012, 21:32




CITAZIONE (Norbyx @ 27/8/2012, 22:25) 
Ganadalf mi sa che te, e molti in sto foro, di Metal detector non ne capite un cazzo, il metodo della catenina non vuol dire una mazza, molti MetAl detector che sono disegnati per trovare oro possono trovare la tua famosa catenina, ma poi non servono a una sega per trovare altri oggetti.
Il whites GMT ti trova quel che vuoi in oro, ma poi mettilo a cercar monete oppure reperti storici, allora diventa una ciofeca. Prendi il gold bug II o il tesoro lobo, anche loro trovano le catenine... Cosa vuoi dire che quelli sono MetAl che funzionano e altri no? Poi il v3i la catenina la trova. Ma comunque vedendo il genere di users di sto foro non mi vien voglia manco di farlo in video perché poi qualche stronzo dice che e tarroccato.

....vabbè, perché ora non hai mai visto video taroccati??
sono quasi tutti taroccati!
anche quelli del semplice utente che vuole vendere il suo metal.
ne ho visto uno proprio stasera di video taroccato: un tizio vende il suo metal,
e passa una moneta, che suona.
ma il suono proviene da un altro metal lì vicino, non visibile in video.
è evidente.
c'è una risposta tarda al movimento del metal in video, tutto fuori sincrono.
eppure la massa di coglioni gli fa i complimenti: "ma che bravo", "che bel video", e via dicendo.

qui siamo più smaliziati, te ne devi fare una ragione....
 
Top
Norbyx
view post Posted on 27/8/2012, 21:57




Si di video taroccati ce ne sono, ma io non sono certo il tipo di persona che fa le cose con l'inganno. Poi a me che cazzo me ne frega di prendere la gente per il culo? Non ho nessun interesse, vivo in Costa Rica, dall'altra parte del mondo, non devo vendere niente e sto solo commentando su un foro perche mi diverte, non devo certo convicere nessuno di quello che so.
Se poi qui volete convincermi diversamente allora siete voi che potete stare li a fare i tarocchi... JAJAJAJA

Ma chi se ne frega... pensatela un po come volete, io sono contento come sono, ed i metal che ho sono, a mio criterio, tra i migliori che potevo comprare. Poi le catenine da 5 grammi le lascio a voi. Io non cerco le catenine al mare, io cerco un po di tutto, e al mare ci vado ben poco.
E comunque il V3i la catenina la sente. Se poi volete anche il video magari uno di sti giorni lo faccio.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 27/8/2012, 22:29




....sì trova qualcosina in Costa Rica?
 
Top
Norbyx
view post Posted on 27/8/2012, 22:44




Qui si trova ben poco. Se poi trovi oro e di bassa qualità, 14k o 10k e quello che si usa.
Io cerco oggetti che abbiano una storia, anche se recente. Vecchie monete, e poi se vien fuori qualcosa d'oro be' non mi fa schifo. Comunque questo e un paese che e stato povero per molti anni quindi non si può pretendere di trovare molto.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 28/8/2012, 04:18




CITAZIONE (Norbyx @ 27/8/2012, 23:44) 
Qui si trova ben poco. Se poi trovi oro e di bassa qualità, 14k o 10k e quello che si usa.
Io cerco oggetti che abbiano una storia, anche se recente. Vecchie monete, e poi se vien fuori qualcosa d'oro be' non mi fa schifo. Comunque questo e un paese che e stato povero per molti anni quindi non si può pretendere di trovare molto.

.....immaginavo.

ma il colpo di culo può sempre capitare e devi farti trovare pronto.
 
Top
Norbyx
view post Posted on 28/8/2012, 04:32




Mah sai un colpo di culo può anche capitare. Comunque io mi accontento di poco.
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 28/8/2012, 09:33




allora devi morire di fame.

non devi mai piu offendere gandalf o gli altri. e blasfemia!

guarda come finirebbe.

Video

io ti invito a moderarti e chiedere perdono folle! lo sai cosa succede , quale sara' il pronostico di questo tuo comportamento?