Metal detector New Gold Dream

Caduta capelli stoppata

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 10/5/2012, 22:44




CITAZIONE (silicone @ 10/5/2012, 20:23) 
CITAZIONE (amadeus21 @ 10/5/2012, 00:13) 
Il corpo umano è una macchina, c' è il motore endotermico a combustione interna silenziosa, il tubo di scappamento, la pompa dell' olio, il filtro dell' olio, l' olio e come il motore di una macchina si può riparare, basta capire da dove origina il difetto ;)

Un mio amico che era quasi pelato da molti anni, ha preso delle pillole rosse e i capelli gli sono ricresciuti tutti e del colore che aveva da giovane, gli sono scomparsi anche i capelli bianchi ;)

...tutti i ricchi più ricchi del pianeta sono pelati.
se ci fosse una pillola che facesse ricrescere per davvero i capelli, non pensi che se la comprerebbero?
 
Top
silicone
view post Posted on 10/5/2012, 23:04




CITAZIONE (LUMILE @ 10/5/2012, 23:44) 
CITAZIONE (silicone @ 10/5/2012, 20:23) 
Un mio amico che era quasi pelato da molti anni, ha preso delle pillole rosse e i capelli gli sono ricresciuti tutti e del colore che aveva da giovane, gli sono scomparsi anche i capelli bianchi ;)

...tutti i ricchi più ricchi del pianeta sono pelati.
se ci fosse una pillola che facesse ricrescere per davvero i capelli, non pensi che se la comprerebbero?

La puoi comprare solo se sai qual' è ;)
 
Top
THOR63
view post Posted on 10/5/2012, 23:08




CITAZIONE (LUMILE @ 10/5/2012, 23:44) 
...tutti i ricchi più ricchi del pianeta sono pelati.

Bill Gates non me pare che sia pelato ;)
jpg
 
Top
Boris Yeltsin
view post Posted on 12/5/2012, 01:41




Quando capelli cadono sopra si può fare riporto ;)

riporto2_0

 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 12/5/2012, 14:06




Per fare il riporto di capelli è molto semplice e gratuito, basta fare crescere i capelli lunghi da una parte e poi con il sebo grasso del cuoio capelluto si incollano sopra alla parte dove mancano come nell' immagine che segue

riporto

 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 12/5/2012, 14:23




CITAZIONE (LUMILE @ 10/5/2012, 23:44) 
CITAZIONE (silicone @ 10/5/2012, 20:23) 
Un mio amico che era quasi pelato da molti anni, ha preso delle pillole rosse e i capelli gli sono ricresciuti tutti e del colore che aveva da giovane, gli sono scomparsi anche i capelli bianchi ;)

...tutti i ricchi più ricchi del pianeta sono pelati.
se ci fosse una pillola che facesse ricrescere per davvero i capelli, non pensi che se la comprerebbero?

ecco quoto alla stragrande lumile.

io ho una calvizie leggera,non e' un problema ma parlando con mio cugino mi told che se esisteva davvero qualche forma di cura, i vari kojak , baudo , ecc ecc che sono miliardari non si facevano fare a pagamento la ricrescita?

tutto cio che e in commercio non serve a molto. sarei invece interessato a come berluska si e fatto il trapianto.


saluti amici.
 
Top
titorjohn
view post Posted on 21/5/2012, 23:09




CITAZIONE (amadeus21 @ 10/5/2012, 00:13) 
basta capire da dove origina il difetto ;)

Secondo me ci guadagnano troppo bene con i trapianti e le lozioni per capire da dove origina il difetto, c' è gente che a 90 anni ha ancora tutti i capelli e gente che a 30 anni è completamente pelata.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 22/5/2012, 08:34




i tricologi hanno detto ultimamente che i ragazzi italiani stanno perdendo i capelli ancora di più che nel passato, e molto prima, già a 16 anni!!!
mi sa tanto che fra 20 anni in Italia ci saranno solo pelatoni, e qualche capellone che per far vedere
che lui i capelli ce li ha, se li cura come una donna.
 
Top
WILDEAGLE77
view post Posted on 22/5/2012, 14:40




fiero di essere un quasi kojak.
 
Top
silicone
view post Posted on 22/5/2012, 14:42




CITAZIONE (LUMILE @ 22/5/2012, 09:34) 
i tricologi hanno detto ultimamente che i ragazzi italiani stanno perdendo i capelli ancora di più che nel passato, e molto prima, già a 16 anni!!!
mi sa tanto che fra 20 anni in Italia ci saranno solo pelatoni, e qualche capellone che per far vedere
che lui i capelli ce li ha, se li cura come una donna.

La colpa è della dieta mediterranea tanto sbandierata ..... capelli che cadono e pisello moscio ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 22/5/2012, 15:07




CITAZIONE (silicone @ 22/5/2012, 15:42) 
CITAZIONE (LUMILE @ 22/5/2012, 09:34) 
i tricologi hanno detto ultimamente che i ragazzi italiani stanno perdendo i capelli ancora di più che nel passato, e molto prima, già a 16 anni!!!
mi sa tanto che fra 20 anni in Italia ci saranno solo pelatoni, e qualche capellone che per far vedere
che lui i capelli ce li ha, se li cura come una donna.

La colpa è della dieta mediterranea tanto sbandierata ..... capelli che cadono e pisello moscio ;)

.....io sono pelato, ma il mio cazzo è sempre bello dritto!
se vuoi, portame tù sorella.....

però è vero che la colpa in parte è della dieta mediterranea.
troppo pomodoro, che essendo acido, a lungo andare brucia i bulbi piliferi del capello.
e troppa farina, che nello stomaco diventa una colla che blocca i flussi vitali.
aspetto sempre la sorellina...
 
Top
nikita2
view post Posted on 22/5/2012, 18:53




Io ne ho provati tanti, di solito quelli pelati hanno anche il pisello mezzo moscio e sono grandi mangiatori di spaghetti e pizza
 
Top
LUMILE
view post Posted on 22/5/2012, 18:58




CITAZIONE (nikita2 @ 22/5/2012, 19:53) 
Io ne ho provati tanti, di solito quelli pelati hanno anche il pisello mezzo moscio e sono grandi mangiatori di spaghetti e pizza

....ti credo sulla parola milady.
ma visto che il mio cazzo è lungo 31 cm. anche se per ipotesi assurda fosse mezzo moscio,
rientrerebbe comunque negli standard qualitativi e quantitativi accettabili.
 
Top
Maria Maddalena
view post Posted on 22/5/2012, 18:58




CITAZIONE (nikita2 @ 22/5/2012, 19:53) 
Io ne ho provati tanti, di solito quelli pelati hanno anche il pisello mezzo moscio e sono grandi mangiatori di spaghetti e pizza

Cara mai andare con un uomo pelato e prima di andarci insieme chiedere sempre cosa mangia, se mangia pasta asciutta e pizza, evitale con cautela altlimenti al letto vai in bianco come dice titti il canalino ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 22/5/2012, 19:03




CITAZIONE (Maria Maddalena @ 22/5/2012, 19:58) 
CITAZIONE (nikita2 @ 22/5/2012, 19:53) 
Io ne ho provati tanti, di solito quelli pelati hanno anche il pisello mezzo moscio e sono grandi mangiatori di spaghetti e pizza

Cara mai andare con un uomo pelato e prima di andarci insieme chiedere sempre cosa mangia, se mangia pasta asciutta e pizza, evitale con cautela altlimenti al letto vai in bianco come dice titti il canalino ;)

..avete ragione.
chi mangia pizza, spaghetti e mandolino, ingurgita colla.
ed il pisello rimane senza sangue, perché il sangue è occupato nella digestione della colla da manifesti che si è formata nello stomaco.

 
Top
70 replies since 25/4/2010, 20:18   41267 views
  Share