Metal detector New Gold Dream

Caduta capelli stoppata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2013, 14:21

Group:
Member
Posts:
876

Status:


Ciao lumile, ma le zoccolone da dove chiavano?
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 22/5/2013, 19:50




CITAZIONE (vingius59 @ 9/5/2012, 23:59) 
c'è solo una cosa che ferma in modo definitivo la caduta dei capelli:

IL PAVIMENTO![/color]

:iba...audissement.gif: ....poco ma sicuro


....fino a PROVA contraria!


buonaseratapvert
 
Top
MarcoBortolozzo
view post Posted on 10/4/2015, 14:41




ha ha come ha detto vingius59 chi puo' fermarela caduta dei capelli ce' solo ....IL PAVIMENTO! :iba...audissement.gif:
pero' ci sono vari modi per cercare di arginare il problema.
Io ti consiglierei i le fibre per nascondere la calvizie....io ad esempio uso Cottonfix prova a dare un'occhiata e' un buon prodotto e non costa neanche tanto! Vedrai ti sembrera' di avere i capelli in testa!
ciao
 
Top
Guend
view post Posted on 12/4/2015, 20:58




Al mio ex ragazzo gli stavano cascando tutti i capelli, era diventato quasi tutto pelato, poi è andato da un medico di quelli per gli ormoni, non mi ricordo come si chiama il tipo di medico, un ormonologo booooo, che gli ha dato da prendere degli ormoni femminili per 6 mesi per contrastare quelli maschili che ne aveva in eccesso, proprio uno squilibrio ormonale e i capelli gli sono ricresciuti tutti ma gli sono caduti tutti i peli che aveva sulla schiena, sulle spalle e sul petto, completamente depilato, la pelle gli è diventata liscia come la seta e il pisello gli si è allungato di 5 centimetri e gli è diventato anche più grosso :wub: una cosa incredibile.
 
Top
LittleSilvia80
view post Posted on 8/2/2016, 17:16




mio martito usa spesso toppik, che maschera le zone di calvizia, non ha cure di ormoni, o altro, che sono sempre cose pericolose. questo serve sono a mascherare su questo sito europacapelli c'é tutto l'occorrente
 
Top
francescomorabito
view post Posted on 9/2/2016, 14:59




Vi racconto la mia esperienza con il trapianto di capelli.
Nel mio caso le prime avvisaglie vennero fuori a 28 anni quando notai il primo diradamento in zona frontale, col passare degli anni la situazione andò peggiorando lentamente tanto che decisi di non dare troppo peso al problema e non tentai alcun tipo di soluzione.
Dieci anni dopo il problema era diventato molto evidente e decisi di interventire consultando un dermatologo, questo mi fece sottoporre a terapia con minoxidil e finasteride ma nonostante l’utilizzo continuativo dopo mesi non ebbi rilevanti miglioramenti ma solo effetti collaterali, mi ritrovai praticamente quasi impotente.
Dopo la negativa esperienza con le terapie farmacologiche decisi di affidarmi ad un centro in Italia che constatata la situazione mi indirizzo immediatamente all’intervento di autotrapianto.
Ad essere sincero io ero molto titubante ma alla fine decisi di farlo perché volevo a tutti i costi risolvere la situazione, la mia testa senza capigliatura è semplicemente inguardabile :D
Inizialmente valutai anche l’alternativa turca, in rete si trovavano molte offerte convenienti ma alla fine decisi comunque di fare l’intervento in Italia perché lessi troppe testimonianze negative e volevo risolvere il mio problema in maniera rapida e definitiva.
Penso di aver fatto la scelta giusta perché l’intervento è andato come preventivato, prelievo e innesto di 3000 unità follicolari con tecnica fue, non ho sentito assolutamente alcun tipo di dolore giusto qualche fastidio, dopo neanche una settimana i segni dell’operazione già non si vedevano più e ho potuto riprendere a lavorare tranquillamente.
Io in questo modo ho risolto il problema, le cure e i farmaci non hanno avuto effetto, il trapianto è stata la soluzione.
Questa è la mia testimonianza, spero che possa essere di aiuto, se avete delle domande sull’intervento resto a vostra disposizione.
 
Top
THOR63
view post Posted on 9/2/2016, 21:48




CITAZIONE (francescomorabito @ 9/2/2016, 14:59) 
Questa è la mia testimonianza, spero che possa essere di aiuto, se avete delle domande sull’intervento resto a vostra disposizione.

Se ce fai vedere le foto prima e dopo l' intervento che sicuramente ti sarai fatto o ti avranno fatto te ne saremmo grati. Magari le cicatrici ti sono rimaste solo che non potendoti guardare sopra la tua testa da solo non puoi neanche vedere in che condizioni è. Poi ci dovresti dire quanto costa l' intervento perché mica tutti hanno i milioni di euro da pagare e che garanzie di riuscita ci stanno perché i trapianti non sempre riescono a volte l' organismo li "RIGETTA". GRAZIE.
 
Top
Il "sommo"
view post Posted on 9/2/2016, 23:52




Ma i peli da dove li prendono , sig. Thor , se sulla testa non ci sono, dal petto oppur???
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 00:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Il "sommo" @ 9/2/2016, 23:52) 
Ma i peli da dove li prendono , sig. Thor , se sulla testa non ci sono, dal petto oppur???

E' già .. i capelli dove li prendono se uno non ce l' ha ? Bella riflessione :thumb_yello.gif:
 
Top
francescomorabito
view post Posted on 26/2/2016, 09:28




Mi scuso se non ho risposto velocemente.
Thor io ho fatto l’intervento con tecnica fue (spesa complessiva 5000€), è la tecnica fut che lascia una cicatrice in quanto le unità follicolari vengono prelevate direttamente da un’ampia parte di cuoio capelluto che viene precedentemente asportata, è una tecnica invasiva e ormai piuttosto superata, viene fatta soprattutto quando sono richieste un numero di unità follicolari molto elevato e lo stadio di alopecia è estremamente avanzato.
Ormai praticamente tutti i chirurghi prediligono la fue, però bisogna affidarsi a persone che dimostrino larga esperienza perché altrimenti si rischia di non risolvere il problema e dover rifare l’intervento più e più volte, i casi di questo genere sono numerosi, se andate a guardare sui forum molti di quelli che hanno scelto di farsi operare in turchia scegliendo la soluzione lowcost sono rimasti completamente insoddisfatti e alla fine si sono dovuti rioperare scegliendo le cliniche più rinomate.
C’erano buone alternative anche all’estero (canada, inghilterra in primis) ma operandomi in Italia ho avuto anche la possibilità di farmi seguire costantemente in tutto il percorso pre e post intervento.
Oltretutto anche se vai dai migliori il risultato può non essere sempre perfetto e esiste la possibilità di dover fare un intervento riparativo, anche per i controlli, se decidi di farti operare in Italia eviti una marea di problemi incluso il dover rifare il viaggio.

Questa è la foto di come sono attualmente, sto cercando una foto di come ero prima, appena possibile ve la invio..

post_M

Sommo, i capelli vengono prelevati nella donor area (area donatrice) che è la zona presente nella nuca, questa zona non viene praticamente mai intaccata dalla calvizie.
 
Top
antonell03
view post Posted on 3/3/2017, 14:06




Per fermare la caduta ed avere una certa ricrescita ci vuole sicuramente qualcosa di efficace che miri precisamente alle necessita di un capello soggetto ad alopecia di solito androgenetica vi consiglio di dare uno sguardo al mio blog che tratta di prodotti e cause della caduta dei capelli :) un abbraccio a tutti www.centronordsud.it/
 
Top
70 replies since 25/4/2010, 20:18   41267 views
  Share