Metal detector New Gold Dream

Mammut trovato congelato in piedi con l' erba che stava mangiando ancora in bocca

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 27/12/2011, 09:16 by: LUMILE




CITAZIONE (titorjohn @ 27/12/2011, 00:51) 
CITAZIONE (LUMILE @ 26/12/2011, 22:59) 
.....e come farai a salvarti?
viaggiando nel tempo?

te lo dico perchè tanto non ci credi, io utilizzo una macchina del tempo inventata da Nicola Tesla e messa a punto nel 1943 dal Dott. Rinehart tuttora vivo, vegeto e rigenerato nel corpo, mi trovo qui per recuperare alcuni scienziati e un microchip di memoria artificiale indipendente che ancora non è stato inventato e che vedrà la luce solo tra qualche mese.

..pure un mio amico ha inventato il modo di viaggiare nel tempo.
ma non è una macchina.
lui riesce a distaccarsi dal corpo, tipo viaggio astrale, e riesce a tornare anche indietro
o in avanti nel tempo, perchè esso è sulla stessa linea retta, cioè il futuro o il passato
è indefferente perchè sono nella stessa linea, sempre lì alla portata di chi riesce a compiere questi viaggi.
lui dice anche che chi ha cambiato la storia nel cosiddetto passato,
altro non sono che persone, neanche per forza molto intelligenti,
che sono riuscite a tornare indietro "spiritualmente" nel tempo ed entrare nel corpo
di esseri fisici dell'epoca che andavano a visitare.
difatti, per evitare di insospettire gli amici e i famigliari della persona "impossessata" si cerca
una persona che solitamente vive isolata o quasi.
ma il mio amico dice pure che quasta pratica, cioè il viaggiare nel tempo futuro o passato che sia,
non è per tutti, perchè sapere come le cose andranno magari fra 30 anni, fa venire la depressione....
però mi ha detto pure che è interessante trovarsi nei panni di uno povero sellaio del V secolo e fare i soldi
perchè si mette a montare le staffe sulla sella, cosa che nessuna aveva pensato di fare prima....
 
Top
76 replies since 25/7/2010, 13:44   31101 views
  Share