Metal detector New Gold Dream

Mammut trovato congelato in piedi con l' erba che stava mangiando ancora in bocca

« Older   Newer »
  Share  
Alfa alfa
view post Posted on 19/12/2010, 20:09




Credo che l' unico modo per salvarsi sia di stare per aria, ci vorrebbe un' Arca - dia come quella di capitan harlock
 
Top
terminator70
view post Posted on 25/12/2010, 22:09




CITAZIONE (Dino Conta @ 19/12/2010, 20:16) 
CITAZIONE (Alfa alfa @ 19/12/2010, 20:09) 
Credo che l' unico modo per salvarsi sia di stare per aria, ci vorrebbe un' Arca - dia come quella di capitan harlock

.....lentiggini,prima di spararle grosse,informati sulla temperatura raggiunta nell'atmosfera dopo un'esplosione atomica,o un'eruzione vulcanica. :o:
per non parlare di un grosso meteorite che cada a velocità della luce sulla Terra.

l'unica salvezza non è farsi quercia,ma giunco. :B):
ma questa mia non te la posso spiegare ora e qui. :)

Pure al polo sud fa freddo e la gente ci campa lo stesso, basta portarsi dietro un po di indumenti adatti :D
 
Top
titorjohn
view post Posted on 4/1/2011, 17:06




CITAZIONE (THOR63 @ 18/12/2010, 23:38) 
Già....... bisognerebbe pensare ad un modo per salvarsi, perchè credo che continuare a dire che non succederà niente non è un buon sistema per sopravvivere alla catastrofe.

Solo chi è intelligente si salverà
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 14/1/2011, 09:57




Prima di ritrovare questo Mammut si sapeva solo che i mamut si erano estinti ma non si sapeva come..... qualche scheletro era stato ritrovato, perchè i mamut morivano anche in altri posti essendo animali migratori e non erano immortali.
 
Top
THOR63
view post Posted on 22/1/2011, 01:22




CITAZIONE (titorjohn @ 4/1/2011, 17:06) 
CITAZIONE (THOR63 @ 18/12/2010, 23:38) 
Già....... bisognerebbe pensare ad un modo per salvarsi, perchè credo che continuare a dire che non succederà niente non è un buon sistema per sopravvivere alla catastrofe.

Solo chi è intelligente si salverà

Meglio se intelligente e con tanti soldi
 
Top
RommelErwin
view post Posted on 22/1/2011, 22:43




I soldi aiutano le menti elette
 
Top
titorjohn
view post Posted on 4/2/2011, 21:32




Se uno è intelligente riuscirà a salvarsi, ma solo se è molto intelligente
 
Top
titorjohn
view post Posted on 2/3/2011, 16:27




Chi non crede all' evento del 21/12/2012 farà la stessa fine del mammut, morirà congelato all' istante, altri moriranno affogati travolti da montagne d' acqua, altri arsi vivi da lava incandescente, altri verranno inghiottiti nelle viscere della terra....... solo chi è molto intelligente e crede potrà salvarsi ma solo se lo vorrà.
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 12:18

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


se le cose stanno in questo modo titor, ho paura che questo forum dovrà chiudere per mancanza di postatori.....ahahahaha, prendete le pasticche, CURATEVI !!!!
 
Top
kingmetal
view post Posted on 10/3/2011, 16:12




Ripeto .....visto che sei tardo a ...............capire..........................

Ascolta....vedi di mangiare più carne di Mammut.....che con un po' di proteine il tuo cervello si ottimizza................ image
 
Top
titorjohn
view post Posted on 11/3/2011, 12:31




Terremoto violentissimo e tzunami in giappone, solo un piccolissimo anticipo di quello che avverrà il 21-12-2012
https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=54421850

Presto morirete tutti qualcuno congelato come il mammut, qualcuno annegato, qualcuno arso vivo dalla lava, qualcuno inghiottito nelle viscere della terra e tutto questo avverrà il 21-12-2012



image



image

 
Top
*CapitanHarlock*
view post Posted on 9/4/2011, 14:41




Il 21/12/2012 si stà avvicinando manca poco, io sono pronto ho un dirigibile che può stare per aria tra le nuvole per mesi e mesi, basta portarsi da bere e viveri, purtroppo i posti sono già prenotati
 
Top
Geniale
view post Posted on 29/4/2011, 21:04




Per salvarsi basta stazionare fuori dall' orbita terrestre per qualche mese finchè le forze della natura non avranno terminato la distruzione totale di tutto il vecchio mondo, per questo motivo Bill Gates in società con Branson stanno costruendo quell' aereo particolare che riesce ad uscire dall' orbita terrestre, ma voglio vedere dove atterreranno dopo il disastro, forse avranno previsto anche questo.

L' idea del dirigibile ad elio non è male.
 
Top
titorjohn
view post Posted on 4/6/2011, 00:28




Ancora 18 mesi e sarete tutti morti

la morte arriverà su rapide ali

non ve ne accorgerete neanche

come non se n' è accorto il mammut

 
Top
titorjohn
view post Posted on 25/6/2011, 19:37




Italiani blindati nello Yucatan aspettando l'apocalisse



38 famiglie Italiane
hanno aderito all'associazione «Quinta Essencia» e
vivono in bunker fortificati a Xul



CITTÀ DEL MESSICO - Vivono blindati in una fortezza in un'antica località Maya dello Yucatan in attesa dell'apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all'associazione quasi esoterica «Quinta Essencia», hanno preso la nazionalità messicana, si sono sistemate a Xul e vivono così: rinchiusi nel «rifugio delle aquile», un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo.





caseuu



Costruiscono bunker con muri di cemento armato spessi 80 centimetri con porte e finestre a prova di esplosivo

jpg



e tunnel sotteranei scavati nella roccia

jpg



38 NUCLEI FAMILIARI - Dall'associazione nulla trapela sul loro stile di vita, né sui loro obiettivi, si sa solo che la «Quinta Essencia» punta a «preservare l'equilibrio ecologico». Le poche notizie sulla «colonia dell'apocalisse trapelano sulla stampa locale attraverso gli abitanti del luogo, un migliaio in tutto, che hanno prestato la mano d'opera alla costruzione della «cittadella blindata» . Quel che si sa è che si tratta di 38 nuclei familiari, che hanno eretto altrettante ville, dotate di fortificazioni, porte e finestre a prova di esplosivi, rifugi sotterranei e collegate tra loro da una rete di tunnel. Il complesso forma una specie di fortezza chiamata, come quelle degli antichi Maya, «La de los Aguilas», appunto, un rifugio delle aquile, per resistere all'apocalisse imminente.

 
Top
76 replies since 25/7/2010, 13:44   31047 views
  Share