Metal detector New Gold Dream

Mammut trovato congelato in piedi con l' erba che stava mangiando ancora in bocca

« Older   Newer »
  Share  
Alfa alfa
view post Posted on 15/8/2011, 17:51




CITAZIONE (titorjohn @ 2/3/2011, 17:27)
Chi non crede all' evento del 21/12/2012 farà la stessa fine del mammut, morirà congelato all' istante, altri moriranno affogati travolti da montagne d' acqua, altri arsi vivi da lava incandescente, altri verranno inghiottiti nelle viscere della terra....... solo chi è molto intelligente e crede potrà salvarsi ma solo se lo vorrà.

Io ci credo ma come faccio per salvarmi?
 
Top
Asterisco
view post Posted on 18/9/2011, 12:24




CITAZIONE (Gandalf77 @ 27/7/2010, 00:43) 
Cos' è che può immobilizzare un bestione alto più di 3 metri all' istante in piedi e con l' erba che stà mangiando ancora in bocca?

Un animale migratorio che si sposta con le stagioni e che mangia erba che cresce solo in un clima primaverile?

Punto primo: L' erba che il mammut stava mangiando cresce solo nella stagione primaverile o estiva e non è che da primavera diventa inverno con 200 gradi sotto zero in 1 secondo.

Punto secondo: L' erba non cresce sopra al ghiaccio e il mammut per vivere ha bisogno di almeno 50 kili di erba al giorno, quindi non la va a cercare sul ghiaccio dove non c' è.

Punto terzo: Se fosse morto per arresto cardiaco nel tempo che intercorre tra la primavera e l' estate si sarebbe putrefatto o decomposto sotto al sole, al vento o alla pioggia e non sarebbe rimasto in piedi e qualche predatore se lo sarebbe degustato a morsi.

Punto quarto: L' unica cosa che può averlo congelato con l' erba che stava mangiando ancora in bocca è solo uno spostamento improvviso ed istantaneo dei poli magnatici perché altrimenti si sarebbe spostato a cercare erba da un' altra parte, con il suo senso dell' orientamento di cui tutti gli animali migratori sono dotati.

Punto quinto: Secondo me lì dove hanno trovato il mammut ci stà tutto il branco, ci stanno altri animali e forse anche la leggendaria Atlantide scomparsa nel nulla tutto a un tratto, con i suoi abitanti e con il suo tesoro di inestimabile valore.

 
Top
LUMILE
view post Posted on 18/9/2011, 22:20




hanno mai provato a vedere se ci sono radiazioni nei tessuti?
 
Top
picopsu
view post Posted on 23/9/2011, 11:56




CITAZIONE (Asterisco @ 18/9/2011, 13:24) 
CITAZIONE (Gandalf77 @ 27/7/2010, 00:43) 
Cos' è che può immobilizzare un bestione alto più di 3 metri all' istante in piedi e con l' erba che stà mangiando ancora in bocca?

Un animale migratorio che si sposta con le stagioni e che mangia erba che cresce solo in un clima primaverile?

Punto primo: L' erba che il mammut stava mangiando cresce solo nella stagione primaverile o estiva e non è che da primavera diventa inverno con 200 gradi sotto zero in 1 secondo.

Punto secondo: L' erba non cresce sopra al ghiaccio e il mammut per vivere ha bisogno di almeno 50 kili di erba al giorno, quindi non la va a cercare sul ghiaccio dove non c' è.

Punto terzo: Se fosse morto per arresto cardiaco nel tempo che intercorre tra la primavera e l' estate si sarebbe putrefatto o decomposto sotto al sole, al vento o alla pioggia e non sarebbe rimasto in piedi e qualche predatore se lo sarebbe degustato a morsi.

Punto quarto: L' unica cosa che può averlo congelato con l' erba che stava mangiando ancora in bocca è solo uno spostamento improvviso ed istantaneo dei poli magnatici perché altrimenti si sarebbe spostato a cercare erba da un' altra parte, con il suo senso dell' orientamento di cui tutti gli animali migratori sono dotati.

Punto quinto: Secondo me lì dove hanno trovato il mammut ci stà tutto il branco, ci stanno altri animali e forse anche la leggendaria Atlantide scomparsa nel nulla tutto a un tratto, con i suoi abitanti e con il suo tesoro di inestimabile valore.

Praticamente questa è la prova certa che cè stato uno spostamento improvviso dei poli magnetici e che stà per ripetersi in virtù della ciclicità degli eventi che tendono a ripetersi nell' universo, come ad esempio le eclissi di sole o il passaggio di certe comete.

I Maya indicano la data nel 21 dicembre 2012 quindi tra poco più di 1 anno.... cosa si fà?

Si aspetta la morte o come diceva Pierino "passa il treno e io mi scanso"?

Ovviamente il "treno" che passerà non è un treno che ti puoi scansare all' ultimo minuto
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/10/2011, 21:38




io prendo l'aereo e mi scanso.
 
Top
titorjohn
view post Posted on 25/12/2011, 14:27




CITAZIONE (lucas. @ 26/11/2011, 17:02) 

Anche tu morirai
 
Top
LUMILE
view post Posted on 25/12/2011, 18:13




...tutti moriremo.
 
Top
titorjohn
view post Posted on 26/12/2011, 21:43




CITAZIONE (LUMILE @ 25/12/2011, 18:13) 
...tutti moriremo.

io no
 
Top
rollaz
view post Posted on 26/12/2011, 22:49




ahahahahahahahahahha
 
Top
LUMILE
view post Posted on 26/12/2011, 22:59




CITAZIONE (titorjohn @ 26/12/2011, 21:43) 
CITAZIONE (LUMILE @ 25/12/2011, 18:13) 
...tutti moriremo.

io no

.....e come farai a salvarti?
viaggiando nel tempo?
 
Top
titorjohn
view post Posted on 27/12/2011, 00:51




CITAZIONE (LUMILE @ 26/12/2011, 22:59) 
.....e come farai a salvarti?
viaggiando nel tempo?

te lo dico perchè tanto non ci credi, io utilizzo una macchina del tempo inventata da Nicola Tesla e messa a punto nel 1943 dal Dott. Rinehart tuttora vivo, vegeto e rigenerato nel corpo, mi trovo qui per recuperare alcuni scienziati e un microchip di memoria artificiale indipendente che ancora non è stato inventato e che vedrà la luce solo tra qualche mese.
 
Top
LUMILE
view post Posted on 27/12/2011, 09:16




CITAZIONE (titorjohn @ 27/12/2011, 00:51) 
CITAZIONE (LUMILE @ 26/12/2011, 22:59) 
.....e come farai a salvarti?
viaggiando nel tempo?

te lo dico perchè tanto non ci credi, io utilizzo una macchina del tempo inventata da Nicola Tesla e messa a punto nel 1943 dal Dott. Rinehart tuttora vivo, vegeto e rigenerato nel corpo, mi trovo qui per recuperare alcuni scienziati e un microchip di memoria artificiale indipendente che ancora non è stato inventato e che vedrà la luce solo tra qualche mese.

..pure un mio amico ha inventato il modo di viaggiare nel tempo.
ma non è una macchina.
lui riesce a distaccarsi dal corpo, tipo viaggio astrale, e riesce a tornare anche indietro
o in avanti nel tempo, perchè esso è sulla stessa linea retta, cioè il futuro o il passato
è indefferente perchè sono nella stessa linea, sempre lì alla portata di chi riesce a compiere questi viaggi.
lui dice anche che chi ha cambiato la storia nel cosiddetto passato,
altro non sono che persone, neanche per forza molto intelligenti,
che sono riuscite a tornare indietro "spiritualmente" nel tempo ed entrare nel corpo
di esseri fisici dell'epoca che andavano a visitare.
difatti, per evitare di insospettire gli amici e i famigliari della persona "impossessata" si cerca
una persona che solitamente vive isolata o quasi.
ma il mio amico dice pure che quasta pratica, cioè il viaggiare nel tempo futuro o passato che sia,
non è per tutti, perchè sapere come le cose andranno magari fra 30 anni, fa venire la depressione....
però mi ha detto pure che è interessante trovarsi nei panni di uno povero sellaio del V secolo e fare i soldi
perchè si mette a montare le staffe sulla sella, cosa che nessuna aveva pensato di fare prima....
 
Top
titorjohn
view post Posted on 9/2/2012, 17:48




altri 10 mesi e sarete tutti morti

 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:19

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


Titorrrrrrrr.....ma sei di nuovo fuori???......mannaggia agli strizzacervelli, mi ero raccomandato ti tenerti ancora un po' al gabbio, beh, speriamo che le scossette abbiano avuto un effetto positivo.
Mi raccomando, prendi le PASTICCHE !!!!
 
Top
76 replies since 25/7/2010, 13:44   31089 views
  Share