Metal detector New Gold Dream

Nuovi processori Intel Sandy Bridge, Con core grafico integrato nel die e non nel package

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 4/1/2011, 03:03




Una recensione da spcr sui nuovi sandy Bridge

www.silentpcreview.com/article1139-page1.html
 
Top
Nessun@
view post Posted on 15/4/2011, 17:55




Questi processori per tipologie di computer vecchi e obsoleti MONO funzione non vanno più.

Io credo che il futuro sono i pc multifunzione e ultraportatili tipo gli smartphone pc (magari un pò più grandi) ma per il momento non ci mettono porte tipo RJ45, HDMI e varie usb per poterli utilizzare anche come pc fissi a casa altrimenti non vendono più netbook, notebook, nettop e desktop perché tutti si comprerebbero uno smartphone pc che fa tutto ma prorio tutto e alcuni come gli smartphone della htc in internet vanno come schegge e si accendono in 2 secondi se hanno il sistema operativo Android, mica come quelli col sistema operativo windows che va lento e per accendersi ci mette 3 minuti.

Io aspetto che facciano uno smartphon pc (magari un pò più grande) con tutte le porte compresa RJ45, HDMI e varie USB così lo uso anche come pc fisso in casa con la mia tastiera, il mio mouse e il mio monitor da 24 pollici.

Se compri uno smartphone pc senza RJ45, HDMI e almeno 3 USB SEI FREGATO perché le porte non le puoi aggiungere in seguito.
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 14:54
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Spostato nella stanza:

"Tecnologia estinta o che stà per estinguersi"



link: https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?f=10030092

Motivazione: sono processori per pc mono funzione e fissi....... oggi ci sono i tablet phone cinesi con tutte le porte per poterli usare anche come pc fissi collegandoci mouse, tastiera e monitor grande.
C' è anche il Samsung P1000 da 7 pollici ma costa un esagerazione e per usarlo dovete usare la sua doc station che si compra a parte

Al limite ci sono anche i net book che rimangono sempre pc mono funzione ma almeno ci potete attaccare un monitor grande, sono trasportabili e hanno una batteria che interviene in caso di sbalzi della corrente elettrica domestica e vi evita di perdere la sessione di lavoro, ma non potete farci foto, filmati, telefonate, video telefonate e sono scomodi da usare come navigatori satellitari in auto e a piedi
 
Top
17 replies since 24/11/2010, 13:22   412 views
  Share