Metal detector New Gold Dream

RICRESCITA DEI CAPELLI Gratis

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 3/2/2010, 00:32




Approvato FDA per la ricrescita dei capelli

La famosa agenzia americana per la verifica e l'approvazione dei prodotti " Food and Drug Administratio" FDA ha sottoposto HairMax LaserComb a una ricerca clinica molto approfondita prima di concedere l'approvazione alla vendita come dispositivo efficace per la ricrescita dei capelli. (Vedi sito FDA )

HairMax LaserComb promuove efficacemente la ricrescita dei capelli. I soggetti che usano Hairmax hanno un aumento medio della densità di 16 capelli per ogni centimetro quadrato.



La lotta alla calvizie ha una nuova arma veramente efficace. La FDA, la severa autorità sanitaria americana, ha dato la sua approvazione a HairMax, un dispositivo non farmacologico, un laser anticaduta, come efficace per l'arresto della caduta dei capelli e la promozione della loro ricrescita.

Per calvizie l'FDA intende l'alopecia androgenetica. Le cause genetiche cui tali condizioni vengono imputate si riferiscono al diidrotestosterone (DHT), prodotto a opera dell'enzima 5 alfa reduttasi, che si lega con l'idrogeno che, captato dai recettori presenti nel follicolo (geneticamente predeterminati), inizia il processo di distruzione del follicolo pilifero.

I capelli cominciano a crescere privi di pigmenti, sempre piu' sottili, miniaturizzati, creando il tipico aspetto simile a debole lanugine (vellus), con eventuale presenza di prurito, infiammazione e rossore della cute. Ed è a questo passaggio, immediatamente precedente alla morte del follicolo pilifero, che si colloca la speranza dei prossimi candidati alla triste calvizie. Ma vediamo in cosa consiste questo particolare tipo di laser defocalizzato, chiamato LLLT (Low Level Laser Therapy), che produce sui cuoio capelluto un effetto anticaduta paragonabile a quello dei farmaci impiegati comunemente contro la calvizie androgenetica ma in assenza assoluta di effetti collaterali.

Il dispositivo HairMax condensa in uno strumento maneggevole e robusto l'efficacia della fototerapia. Gli studi hanno verificato che il raggio laser freddo LLLT, alla potenza adeguata e a una speciale lunghezza d'onda, ha la facoltà di migliorare nettamente la qualità dei capelli, anche nello stato precedente alla non vitalità del follicolo.

Infatti è dimostrato che la fotobiostimolazione di HairMax aumenta la vascolarizzazione periferica e il metabolismo cellulare, favorendo l'aumento di adenosintrifosfato (ATP), mentre veicola altrove il nocivo DHT.

Le ricerche e i test che sono sfociati nell'approvazione di HairMax LaserComb da parte della FDA, hanno dimostrato quindi che l'utilizzo costante del dispositivo stimola la ricrescita di capelli sani anche dai follicoli piu' indeboliti. I capelli crescono piu' robusti, di un diametro maggiore, piu' resistenti alle prove di trazione e di aspetto piu' sano; per il processo delle mitosi dei tessuti stimolati dalla LLLT, pure la cute appare migliorata.

Introdotto sul mercato, HairMax Laser Comb rappresenta una reale arricchimento del panorama delle terapie contro la calvizie, efficace e privo di controindicazioni. Il fatto che si tratti del primo prodotto non farmaceutico per la ricrescita dei capelli ad aver ottenuto l'approvazione dell'Agenzia americana che aveva rilasciato l'autorevole imprimatur solamente a due farmaci, Propecia e Minoxidil, da il segno dell'importante novità che è stata resa possibile solo da numerosi studi clinici. Le prove della efficacia di HairMax LaserComb nel trattamento dell'alopecia, sono state condotte secondo la modalità di uno studio multicentrico in doppio cieco controllo placebo. Lo studio, della durata di sei mesi, ha visto la partecipazione di volontari, tra i 26 e 76 anni di entrambi i sessi, che presentavano capelli assottigliati e problemi di diradamento.

Al termine della ricerca, il 94,4% dei partecipanti ha visto un miglioramento del quadro clinico. In particolare, l'84,2% di essi ha notato una rilevante ricrescita con un incremento medio del 45% del numero dei capelli. Tali dati hanno convinto che HairMax sia un metodo efficace su due fronti: nel controllo della perdita dei capelli e nella stimolazione dei follicoli da cui derivano nuovi capelli sani e visibilmente piu' forti. Le immagini dello studio mostrano una foto macro ingrandita di una porzione di cuoio capelluto del diametro di 1 cm, realizzata nelle zone piu' problematiche per la calvizie: le tempie e il vertice del capo. Molti chirurghi estetici americani hanno visto nella terapia laser contro la calvizie, una possibilità in piu' anche dopo il trapianto di capelli.

Cosa che è immediatamente stata riconosciuta anche in Italia dagli specialisti di HSD, la divisione tricologica della Pallaoro Medical Laser, che da anni opera nel campo della chirurgia plastica d'avanguardia. ''Il dispositivo laser HairMax – riferiscono gli specialisti - si è dimostrato utile anche a seguito dell'autotrapianto, che pero' resta l'unico modo per ripristinare un follicolo attivo in luogo di uno all'ultimo stadio di alopecia. L'impiego di HairMax dopo la chirurgia tricologica favorisce una guarigione piu' rapida della cute, limita l'effetto di shock loss e promuove la ricrescita delle unità follicolari trapiantate''. A questi effetti si aggiungono poi i benefici della LLLT sul cuoio capelluto, che risulta meno arrossato e si normalizza piu' velocemente.

Maggiori informazioni: HairMax
Hairmax è testato clinicamente: Promuove la ricrescita dei capelli
La battaglia contro la perdita dei capelli ha due obiettivi: Fermare la caduta e promuovere la crescita dei capelli. Questo difficile doppio obiettivo viene efficacemente assolto da HairMax. Il dispositivo è testato clinicamente!

L'utilizzo di HairMax LaserComb è talmente efficace che - al mondo - la spazzola laser HairMax è l'unico dispositivo approvato dalla severa autorità americana FDA perchè di efficaccia provata.

Promuove la crescita dei capelli...ma quanto? Per quantificare l'efficacia del dispositivo la Lexington International ha commissionato una ricerca clinica multicentro. Lo studio è stato realizzato con la tecnica del "doppio cieco" e aveva la finalità di contare i capelli con un macro avanzato per garantire i più alti livelli di scientificità.

Le persone sottoposte alla ricerca hanno usato HairMax LaserComb oppure un dispositivo placebo per 3 sedute a settimana per un periodo di 6 settimane.

I risultati sono stati entusiasticamente chiari: Le persone che hanno usato HairMax hanno ottenuto una crescita rilevante mentre quelle che hanno usato il dispositivo placebo non hanno avuto crescita anzi la caduta è proseguita.

La conclusione è che il 93% delle persone interessate alla ricerca ha avuto una crescita media di 19 capelli al centimetro quadrato pari ad una crescita della densità del 21%. Le persone che hanno usato il placebo hanno presentato una perdita di 7.6 capelli al centimetro quadrato. Questo ha provato alla Lexignton e fondamentalmente all' FDA che l'uso di HairMax LaserComb offre significanti risultati provati scientificamente.

Fonte: www.ricrescitacapelli.com/


 
Top
pierpollini
view post Posted on 3/2/2010, 20:08




sei calvo?
 
Top
THOR63
view post Posted on 3/2/2010, 21:13




CITAZIONE (pierpollini @ 3/2/2010, 20:08)
sei calvo?

No però c' ho un bel "nido di merlo" e prima che mi si allarga di più cerco di trovare qualche rimedio
 
Top
pierpollini
view post Posted on 3/2/2010, 21:46




Anchio avevo il nido di merlo, poi ho provato il minoxidil (anni e anni orsono)..... ora ho una foresta sul petto, e quando piove non uso neanche l'ombrello..... mi asciugo direttamente con la pelle di daino.....
 
Top
view post Posted on 13/2/2010, 20:12
Avatar

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

Group:
Member
Posts:
376
Location:
PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

Status:


Per la cura della calvizie(alopecia androgenetica)dovreste affidarvi solo a 2 farmaci:

1-minoxidil:una lozione per uso esterno,si acquista senza prescrizione medica.

2-finasteride 1 mg(Propecia,Fincar,Finax i nomi in commercio),necessita della prescrizione del medico.

Tutto il resto,per quanto mi riguarda,sono perdite di tempo e denaro.
Se volete contrastare la perdita dei capelli andate da un dermatologo,almeno non vi prenderà per il culo...ma non affidatevi ad altri prodotti.

Chi vuole approfondire la cosa in maniera SERIA,può dare un'occhiata qui:

http://bellicapelli.forumfree.it
 
Top
Cap America
view post Posted on 13/2/2010, 22:37




CITAZIONE (vastarea51 @ 13/2/2010, 20:12)
Per la cura della calvizie(alopecia androgenetica)dovreste affidarvi solo a 2 farmaci:

1-minoxidil:una lozione per uso esterno,si acquista senza prescrizione medica.

2-finasteride 1 mg(Propecia,Fincar,Finax i nomi in commercio),necessita della prescrizione del medico.

Tutto il resto,per quanto mi riguarda,sono perdite di tempo e denaro.
Se volete contrastare la perdita dei capelli andate da un dermatologo,almeno non vi prenderà per il culo...ma non affidatevi ad altri prodotti.

Chi vuole approfondire la cosa in maniera SERIA,può dare un'occhiata qui:

http://bellicapelli.forumfree.it

Io ho provato con il betacarotene e pare che qualcosa fa, ma dicono che se uno fuma e assume betacarotene gli può venire il cancro.... bohhhhh

Con il fisico che ho e con tutta la roba che prendo per aumentare la massa muscolare mi dispiacerebbe perdere i capelli, muscoli scolpiti e testa pelata stonano insieme e io non lo dico per vantarmi ma sinceramente ho un fisico da DIO.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 00:20
Avatar

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

Group:
Member
Posts:
376
Location:
PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

Status:


Posso garantirti che il betacarotene non è un farmaco anticalvizie.
 
Top
Cap America
view post Posted on 14/2/2010, 16:51




CITAZIONE (vastarea51 @ 14/2/2010, 00:20)
Posso garantirti che il betacarotene non è un farmaco anticalvizie.

Un mio amico che ormai ha perso la sua bella chioma bionda di minoxidil ne ha fatto tanto e ha fatto anche iniezioni di placenta sotto cute e altre cose in centri specializzati, ha usato anche lozioni per massaggiare il cuoio capelluto e speciali sciampo per lavarsi i capelli ma adesso è costretto a rasarsi quei due peli che gli restano.

Non lo sò se il betacarotene fa bene ma secondo alcuni non ha effetti collaterali, secondo altri fa venire il cancro, io lo prendo a scopo preventivo ogni tanto e il mio medico mi ha detto che con tutti gli ormoni che prendo per aumentare la massa muscolare è molto difficile che mi caschino i capelli..... il mio amico di ormoni non ne ha mai presi forse è per quello che gli sono caduti i capelli.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 17:49
Avatar

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

Group:
Member
Posts:
376
Location:
PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

Status:


Il minox nella cura dell'alopecia androgenetica(la comune calvizie) deve essere associato all'assunzione della finasteride per un risultato ottimale.
Questi 2 farmaci,ad oggi,sono gli unici accreditati dalla comunità scientifica e comunque "arginano" ma non risolvono completamente il problema.

Le iniezioni di placenta(LOL!!!!),speciali shampoo e lozioni magiche che cercano di appiopparti nei "centri specializzati",dove operano persone che vogliono solo i tuoi soldi e non sono nemmeno dermatologhi, non servono a nulla.

Ripeto:tralasciando il discorso ormoni e betacarotene,se proprio ci tieni ai tuoi capelli vai da un dermatologo,nel frattempo puoi apprendere le prime nozioni da qui.

http://bellicapelli.forumfree.it

E' un forum serio,non ci vendono nulla ma ci spiegano tanto.
 
Top
view post Posted on 14/2/2010, 23:16
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ciao Vastarea51 e benvenuto nel forum,

se hai esperienza in merito a caduta dei capelli o soluzioni o trattamenti efficaci potresti aprire delle discussioni e spiegarci un pò quali sono i rimedi che oggi offre la medicina moderna per questa malattia che affligge tante persone ed è causa di gravi inestetismi

Io personalmente ho letto da qualche parte non ricordo dove che per la crescita dei capelli e per prevenire il loro sfibramento e la calvizie potrebbe essere utile assumere l' INOSITOLO sostanza che fa parte delle vitamine del gruppo B e comunemente si trova nel lievito di birra.
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 15:11
Avatar

Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

Group:
Member
Posts:
376
Location:
PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

Status:


Negativo.
L'ALOPECIA ANDROGENETICA o CALVIZIE COMUNE - E' la forma più comune di calvizie negli uomini.
Consiste in un lento e progressivo diradamento dei capelli che conduce a quadri di calvizie più o meno accentuati.

La causa dell'alopecia androgenetica è causata dalla sensibilità(ereditaria) dei bulbi al Diidrotestosterone,un ormone espresso soprattutto a livello della prostata, dei testicoli, dei follicoli piliferi e delle ghiandole surrenali.
Il Diidrotestosterone viene prodotto dal nostro organismo attraverso l'enzima 5-alfa reduttasi, un enzima deputato alla conversione del testosterone in diidrotestosterone.
Nel corpo umano esistono due isoforme dell'enzima 5-alfa reduttasi, codificate da due diversi cromosomi e con diversa sensibilità ai fattori regolatori, rispettivamente chiamate 5-alfa reduttasi di tipo I e 5-alfa reduttasi di tipo II.
L'isoforma di tipo I si concentra soprattutto a livello della pelle, delle ghiandole sebacee, del sistema nervoso centrale e del fegato.
L'isoforma di tipo II è espressa principalmente nella prostata e a livello dei follicoli piliferi.
Il DHT contribuisce ad abbreviare la fase di crescita e ad assottigliare il capello; il normale ciclo del capello viene così modificato e aumenta il numero dei capelli persi giornalmente. Il risultato è un progressivo assottigliamento e indebolimento dei capelli (miniaturizzazione dei capelli) con successiva caduta e atrofia del follicolo pilifero che avviene prevalentemente in alcune zone del cuoio capelluti (area frontale e vertice). La calvizie può iniziare a qualsiasi età dopo la pubertà. Nell'uomo si verifica un progressivo arretramento della linea dei capelli della fronte (la cosiddetta "stempiatura"), oppure un diradamento sul vertice della testa.
Per combattere la caduta dei capelli viene utilizzata la Finasteride(1 mg), Proscar o Propecia,che è un inibitore selettivo dell'isoforma di tipo II.
 
Top
Cap America
view post Posted on 5/4/2011, 21:53




Se interessa a qualcuno ho pubblicato un mio metodo personale molto efficace trovato per caso per la depilazione definitiva aggratis a questo link
https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=54961060
 
Top
Spanna
view post Posted on 12/5/2012, 01:10




Ma funziona col betacarotene?
 
Top
12 replies since 3/2/2010, 00:32   3355 views
  Share