Metal detector New Gold Dream

Samsung Galaxy tab P1000 da 7 pollici - l' unico smartphone gigante sul mercato

« Older   Newer »
  Share  
Geniale
view post Posted on 13/8/2011, 14:32 by: Geniale




CITAZIONE (amadeus21 @ 3/6/2011, 23:40) 
....... l' unica pecca è il fix con l' A-GPS che ti costringe ad avere una connessione dati e a pagare mensilmente il canone sia che utilizzi il navigatore sia che non lo utilizzi, mentre i navigatori stand-alone utilizzano dei particolari algoritmi via software per fare il fix che non richiedono connessione dati.

Peccato per l' A-GPS frega soldi



Questo navigatore satellitare gratuito di google è un "CAVALLO DI TROIA" un finto "DONO" come fecero i Greci con i Troiani per impadronirsi dei tesori della città.

In patica la "truffa" funziona in questo modo....... ti offrono in regalo un bellissimo navigatore satellitare gratuito e un dispositivo cellulare o smartphone dotato di antenna GPS che in pratica non funziona, più ti ci mettono l' A-GPS dicendoti che è per il tuo bene...... ora quando l' antennina GPS non funziona (in pratica sempre) interviene l' A-GPS che ti svuota la SIM con tanto di carico di bastoni.

Nei navigatori satellitari stand alone tipo i vari garmin e tomtom a fare il fix è l' antenna interna GPS che fissa la posizione con calcoli algoritmici via software e non si paga un centesimo di euro, basta solo ricaricare la batteria quando è scarica.

Per cui se a qualcuno dovesse servire un navigatore satellitare per il momento eviterei di usare i navigatori montati nei cellulari e smartphone perché sono tutti con sistema A-GPS frega soldi e con i soldi che vi si frega l' A-GPS con un solo viaggetto ci comprate un Garmin o un Tomtom nuovi fiammanti.
 
Top
14 replies since 15/5/2011, 18:01   4943 views
  Share