Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE250 come usarlo in acqua di mare senza falsi segnali

« Older   Newer »
  Share  
Cosimo I.
view post Posted on 17/11/2016, 13:31




Buongiorno gente. Sto comprando questo simpatico marchingegno. Effettivamente in altri forum e molto sminuito mi è bastato gironzolare mezzora nel vostro forum per capire dove è insita la fregatura (anche a me hanno proposto metal a 3 zeri per la ricerca al mare e chi li ha!!!). Detto ciò per me che parto molto terra terra chi mi spiega come settarlo per la spiaggia? Adesso che ci penso non mi sono ancora presentato. Bhe corro a farlo. Ciaoneee :))
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 14:49
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


L' ace 250 è un metal accendi e vai, l' unica regolazione che puoi fare è alzare e abbassare la sensibilità ed è anche uno dei pochi metal che riesce a sentire collanine in oro sottilissime che altri metal che costano cifre a 3 zeri non riescono a sentire manco se fai un buco sulla piastra e ce le infili dentro .. un venditore NON ce campa vendendo ace 250 quindi li comprendo (i venditori) anche io se fossi un venditore cercherei di vendere altro :thumb_yello.gif:
 
Top
Cosimo I.
view post Posted on 17/11/2016, 17:24




Capo con tutto il rispetto per i venditori, ma si campa bene anche non vendendo articoli a tre zeri. Un mio amico aveva un negozio da pesca e vendeva quasi e solo ami, se una confezione di ami giapponesi li vendeva a 3 euro aveva un guadagno enorme su quella cifra. Purtroppo è andato in fallimento grazie alla stupidità della gente che preferiva pagare 5 euri un pacco di ami cinesi da un altro commerciante con l'insegna più grande che stava appiccicata sul suo muro da molti più anni. Ora detto questo piccolo aneddoto salentino ti lascio una buona serata. Ps qualsiasi altra dritta vuoi fornirmi sono tutto orecchi. Ora sono come un bambino di pochi anni in questo nuovo hobby una vera spugna d'apprendimento, anche se il vero apprendimento è l'esperienza che farò dal primo momento che mi troverò questo sconosciuto tra mano e avambraccio. Ad Maiora.
 
Top
THOR63
view post Posted on 17/11/2016, 22:21




CITAZIONE (Cosimo I. @ 17/11/2016, 17:24) 
Ora sono come un bambino di pochi anni in questo nuovo hobby una vera spugna d'apprendimento, anche se il vero apprendimento è l'esperienza che farò dal primo momento che mi troverò questo sconosciuto tra mano e avambraccio. Ad Maiora.

L' ace 250 è facile da usare, poca spesa molta resa, l' errore che si fa quando uno vuole trovare più oro è cominciare a comprare metal che costano di più pensando che più un metal costa più oro trova, ma non è così, comunque anche se l' ace 250 è facile da usare ci vuole pratica e quella te la fai usandolo e una buona dose di pazienza :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 10:18
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Ragazzi in mare usate la piastra originale o quella a doppia D?
Se sì, quale doppia D?
 
Top
34 replies since 28/9/2011, 12:21   2628 views
  Share