Metal detector New Gold Dream

TEST varie candele: Brisk - NGK - NGK iridium - Denso iridium - Bosch Super 4

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 18/12/2011, 01:52




La scintilla della Brisk è bianca e quasi plasmatica, le ultime tre non le vorrei neanche regalate, ottimo lavoro ;)

Forum151
 
Top
Bill Clinton
view post Posted on 24/8/2012, 18:59




Le Brisk sono le migliori riescono ad incendiare una percentuale maggiore di benzina o metano, quindi più potenza e minori consumi che si traducono in un kilometraggio maggiore a parità di benzina utilizzata

Forum151

 
Top
bianco971
view post Posted on 29/5/2015, 22:09




..Una candela dalla scintilla più luminosa non significa nulla ...... Le Denso iridium in un test al banco prova della rivista Auto ha superato le 2 le 4 punte ecc... ecc.... qualsiasi cosa si monta in un motore bisogna sempre avere il riscontro al banco prova ( miglioramenti o peggioramenti di coppia e potenza ) qualsiasi prova empirica senza il conforto del banco prova motore non ha alcun significato ..... una marmitta che fà più rumore non indica maggiore potenza
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 00:42
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


C' è un motivo se la scintilla è più luminosa, non è un caso, comunque le Brisk DOR15LGS rimangono attualmente le migliori, solo che costicchiano, quindi si va sulle NGK BKUR6ET, poi non è che tutte le NGK sono buone, è quel modello li che è buono.

Forum151

 
Top
FABIETTO2
view post Posted on 5/5/2017, 10:32




Ciao, io da elettrico /elettronico, no elettrauto, vi dico che le migliori sono ad una punta, testate sul campo, la durata è ovvio che, a parità di materiale dura meno che a 2 o più punte, ma la schintilla è migliore ad una punta sola punto e basta
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 21:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (FABIETTO2 @ 5/5/2017, 11:32) 
Ciao, io da elettrico /elettronico, no elettrauto, vi dico che le migliori sono ad una punta, testate sul campo, la durata è ovvio che, a parità di materiale dura meno che a 2 o più punte, ma la schintilla è migliore ad una punta sola punto e basta

Io l' ho provate tutte le NGK BKUR6ET finora sono le migliori che abbia mai provato nel senso che quando le monti su anche se sono usate o sporche la differenza la senti pure su una macchina da appena 32 KW - 12 cavalli fiscali di potenza alimentata a metano, senti proprio un aumento di potenza, poca ma si sente, e lo noti in salita.

Nota: NON è che se le NGK BKUR6ET vanno bene allora di conseguenza tutte le NGK vanno bene, io mi riferisco solo a quel modello di candela li che ho provato NON a tutte le candele della NGK e potrebbe anche essere che modelli di candele NGK che costano di + per esempio quelle all' iridio vanno peggio o non danno potenza in +

Ho ordinato e ce l' ho in casa anche le Brisk DOR15LGS quelle della macchina di Toretto ma non ho ancora avuto modo di provarle, quando le provo vi faccio sapere :thumb_yello.gif:
 
Top
dule5stelle
view post Posted on 11/10/2017, 12:21




ciao ho visto che siete molto preparati (sopratutto mi sembra amadeus) e vi chiedo

p.s. ho una golf 4 del 99 1.8 aspirato 125 cv a metano

voglio cambiare le candele e
ho visto i consigli sulle ngk e ho trovato queste
nn va il link...cmq costano 31,4 euro spedite delle KIT 4 CANDELE NGK SPARK PLUG BKUR6ET-10 VolksWagen Golf 4 1.8 92 kW AGN 1998

e i consigli sulle brisk e ho trovato queste
nn va il link...cmq 33 euro + spedizione (nn so quanto ... DR15YS9 Nr 4 Candele GPL METANO GOLF IV 1800 1.8 20V 110 / 92 Kw

quale prendereste? ... e 10 -20 euro in più li spendo se mi fa fare qualche chilometro in più e la macchina va meglio

ho letto anche nella sezione dei cavi candele del bellissimo discorso relativo all impedenza dei cavi e delle candele e dei accoppiamenti consigliati da amadeus ... dopo farò la misura (penso devo farla col tester? ne ho uno comprato al lidl marca powerfix da 10 -15 euro mi pare)
 
Top
21 replies since 24/10/2011, 20:20   29810 views
  Share