Metal detector New Gold Dream

BRISK Premium LGS 11 euro a candela spedita

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 27/11/2011, 18:36




...sì, anch'io vorrei saperlo.
ma solo per curiosità.
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 28/11/2011, 20:52




Questo grafichetto mostra i consumi di carburante con tre diversi tipi di candela.

La prima a sinistra è una candela all' iridio, la seconda una candela classica, la terza una Brisk Premium LGS.

Interessante notare che le candele all' iridio consumano anche più di quelle normali e molto di più delle Brisk Premium LGS sia a bassi regimi di giri che ad alti regimi

Chart
 
Top
terminator70
view post Posted on 29/11/2011, 00:41




L' elettrodo centrale pare che sia in argento massiccio, mica solo verniciato come quello delle Bosch super 4, va behh che l' argento vale poco, ma a livello industriale costa.

macrobor12lgs1
 
Top
LUMILE
view post Posted on 29/11/2011, 08:10




"la candela tutta tempestata d'argento"....
 
Top
Tròll
view post Posted on 5/12/2011, 00:11




CITAZIONE (terminator70 @ 29/11/2011, 00:41) 
L' elettrodo centrale pare che sia in argento massiccio, mica solo verniciato come quello delle Bosch super 4, va behh che l' argento vale poco, ma a livello industriale costa.

macrobor12lgs1

Ma quando è ora di cambiarle, si buttano o l' elettrodo centrale si recupera?
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 01:53
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


10,20 euro ognuna x 4 candele spedite
www.ebay.co.uk/itm/4x-DOR15LGS-Genu...b#ht_2910wt_979

10,50 euro ognuna x 4 candele spedite da questo http://www.ebay.co.uk/itm/4X-BRISK-DOR15LG...#ht_1896wt_1085 con la particolarità che nell' immagine si vede bene che l' elettrodo centrale è in argento.

Se invece uno ne volesse una sola per misurare la resistenza ohmica il prezzo è 12,70 euro e conviene più da questo venditore www.ebay.co.uk/itm/1X-BRISK-DOR15LG...ht_17301wt_1032



Edited by amadeus21 - 5/12/2011, 02:41
 
Top
Cap America
view post Posted on 7/12/2011, 00:20




CITAZIONE (Cap America @ 23/11/2011, 18:23) 
............ ci sono dei test indipendenti sulle candele fatti da Motorrad, da cui le Brisk Premium Lgs escono vincenti, ma riguardano i motori Bmw Boxer. Comunque è un marchio noto agli addetti ai lavori per le sue candele da competizione.

Ecco i test fatti da motorrad dove risulta che le Brisk DOR14LGS guadagnano 2 cavalli rispetto alle NGK e quasi 3 cavalli rispetto alle Denso iridium.

Le Denso arrivano ultime come coppia in basso e anche in alto...... peggio anche delle Bosch

Forum152
Link: www.briskusa.com/test_results05_bikes.htm
www.briskusa.com/test_results04_germany.htm

Edited by Cap America - 7/12/2011, 15:02
 
Top
certosino
view post Posted on 7/12/2011, 14:53




CITAZIONE (Cap America @ 7/12/2011, 00:20) 
Ecco i test fatti da motorrad dove risulta che le Brisk DOR14LGS guadagnano 2 cavalli rispetto alle NGK e quasi 3 cavalli rispetto alle Denso iridium.

Le Denso arrivano ultime come coppia in basso e anche in alto...... peggio anche delle Bosch

Forum152
Link: www.briskusa.com/test_results05_bikes.htm
www.briskusa.com/test_results04_germany.htm

Ho guardato la pagina che hai linkato www.briskusa.com/test_results04_germany.htm , c' è un' altro test oltre a quello da te postato e mi risulta strano che sulla 1150 c'è una forte differenza mentre sulla 1100 no, come mai?
 
Top
Cap America
view post Posted on 7/12/2011, 15:08




CITAZIONE (certosino @ 7/12/2011, 14:53) 
CITAZIONE (Cap America @ 7/12/2011, 00:20) 
Ecco i test fatti da motorrad dove risulta che le Brisk DOR14LGS guadagnano 2 cavalli rispetto alle NGK e quasi 3 cavalli rispetto alle Denso iridium.

Le Denso arrivano ultime come coppia in basso e anche in alto...... peggio anche delle Bosch

Forum152
Link: www.briskusa.com/test_results05_bikes.htm
www.briskusa.com/test_results04_germany.htm

Ho guardato la pagina che hai linkato www.briskusa.com/test_results04_germany.htm , c' è un' altro test oltre a quello da te postato e mi risulta strano che sulla 1150 c'è una forte differenza mentre sulla 1100 no, come mai?

Perché nel grafico della 1100 dove tu noti una differenza meno marcata la candela testata NON è la Brisk DOR14LGS ma la Brisk DR15ZC che è un' altra candela e ha un' altro grado termico

Due o tre cavalli di differenza consumando la stessa quantità di carburante sono una differenza notevole e nell' arco di un anno quella differenza può valere 200 - 300 euro di carburante risparmiato, senza contare l' aumento di potenza ai bassi regimi di giri motore, il minore inquinamento atmosferico, migliori accensioni a motore freddo e minor stres per la batteria e il maggiore piacere di guida.


 
Top
highlander64
view post Posted on 8/12/2011, 17:25




Forum152
La resistenza ohmica delle Brisk DOR14LGS quanto è?
 
Top
THOR63
view post Posted on 18/12/2011, 01:48




CITAZIONE (highlander64 @ 8/12/2011, 17:25) 
(IMG:https://i635.photobucket.com/albums/uu77/ti...ex/Forum152.jpg)
La resistenza ohmica delle Brisk DOR14LGS quanto è?

Non si riesce a trovare il dato certo
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:43
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Qualcuno ha provato le Brisk DOR14LGS?
 
Top
likimba
view post Posted on 23/9/2013, 12:19




riprendo questo vecchio topic per chiedervi opinioni su queste candele BRISK BR14YS. :shifty:
Ho trovato il codice direttamente nel sito della brisk per la fiat panda natural power (bifuel benz-metano) del 2009.
Ho cercato un po' in internet e stranamente ho trovato questo oggetto solamente nella baia .it e non in .co.uk . :( Comunque, volevo sapere se qualcuno di voi le ha usate su questa vettura e come si è trovato.
 
Top
57 replies since 27/10/2011, 02:49   2825 views
  Share