Metal detector New Gold Dream

Anti attrito: FULLERENE C60

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 5/2/2012, 21:24




Puro al 99,95% da sublimare si trova anche a 38 euro al grammo, puro al 99,5% sempre da sublimare 23 euro al grammo qui http://www.iolitec-usa.com/Nanotech-Coatin...fullerenes.html
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 21:17
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bisogna vedere su ebay, magari si riesce a trovare anche in Cina o da quelle parti ;)
 
Top
Rob1lyn
view post Posted on 8/2/2012, 00:09




Per mia esperienza su porsche 944s,il miglior olio è il Bardahl xtr c60,contenete appunto particelle di fullerene,abbinato a liquido ceramico,fà sentire tutto il vigore del proprio motore.
ne ho provati parecchi,compreso il mobil1 che consiglia la porsche.
non c'è di meglio....neanche su auto normali,dove un bardahl xtc(contenente fullerene anch'esso)fa benissimo il proprio lavoro.

Il liquido ceramico,quello originale...è l'additivo meno blando in assoluto...però ha un costo,e converrebbe usarlo su auto sportive,dove sfrutti davvero le proprie caratteristiche.se si hanno soldi da spendere....sono ben spesi.
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 8/2/2012, 00:50




CITAZIONE (Rob1lyn @ 8/2/2012, 00:09) 
Per mia esperienza su porsche 944s,il miglior olio è il Bardahl xtr c60,contenete appunto particelle di fullerene,abbinato a liquido ceramico,fà sentire tutto il vigore del proprio motore.
ne ho provati parecchi,compreso il mobil1 che consiglia la porsche.
non c'è di meglio....neanche su auto normali,dove un bardahl xtc(contenente fullerene anch'esso)fa benissimo il proprio lavoro.

Il liquido ceramico,quello originale...è l'additivo meno blando in assoluto...però ha un costo,e converrebbe usarlo su auto sportive,dove sfrutti davvero le proprie caratteristiche.se si hanno soldi da spendere....sono ben spesi.

Il Bardahl è un olio di livello top perché contiene 2 additivi anti attrito, ma si parla bene anche di Royal Purple, Penrite e Pennzoil, questi ultimi tre non li conosco personalmente ma se vedi i filmati su youtube sembra che anche questi ultimi tre che ho nominato contengano degli anti attrito.... qui una prova con frizionometro www.animegame.com/cars/Oil%20Tests.pdf
 
Top
rollaz
view post Posted on 10/2/2012, 14:24




Lasciate perdere quelle sostanze, potrebbero essere realmente pericolose
 
Top
Asterisco
view post Posted on 10/2/2012, 15:17




CITAZIONE (rollaz @ 10/2/2012, 14:24) 
Lasciate perdere quelle sostanze, potrebbero essere realmente pericolose

Ma che stai a dì :wacko: ce fanno pure i medicinali per curare la gente col fullereneC60, se vai su ebay inghilterra e digiti fullereneC60 trovi pure le creme per il viso ;)
 
Top
view post Posted on 25/2/2012, 22:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Lo vendono pure qui, il prezzo però lo ignoro
www.fullereni.it/FULLERENE%20C60.htm
 
Top
21 replies since 8/1/2012, 15:02   3713 views
  Share