Metal detector New Gold Dream

Garrett ace 250: PREZZO + BASSO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2012, 18:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


garrett_ace250



In questo thread potete inserire tutti i prezzi di tutti i venditori nazionali ed esteri che si possono trovare in rete, quindi su e-bay o sui siti dei venditori stessi.

Però prezzi di favore che non sono pubblici, solo se il venditore è d' accordo e al limite si possono inserire prezzi di favore fatti agli utenti di questo forum dal venditore, sempre che sia d' accordo per non creargli problemi di conflitto con altri venditori.

Il prezzo migliore verrà da me aggiornato di continuo in questo primo post.

Prego date inizio alle danze

N.B. Se c' è un venditore che vuole restare anonimo, posso fare da tramite e inserire solo il prezzo con la dicitura "venditore anonimo"

Prezzo di favore per gli utenti di questo forum



1-
2-
3-

Prezzi pubblici e-bay o pubblicati sui siti dei venditori



1- 180 euro spedito (chiedere il prezzo senza accessori, sono comprese le batterie e i manuali in italiano) http://www.ebay.it/itm/METAL-DETECTOR-GARR...ht_10116wt_1163
2- 197 euro spedito qui www.ebay.it/itm/Garrett-ACE-250-Met...7#ht_1807wt_937
3- 200 euro spedito qui (dicono) www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?Vi...#ht_10984wt_964

Edited by amadeus21 - 19/1/2013, 14:26
 
Top
paky2
view post Posted on 23/3/2012, 09:28




acquisto effettuato tramite ebay dal venditore geotek center( con la modalità fai una proposta d'acquisto) ad € 200,00 comprensive di spese di spedizione.L'acquisto è avvenuto a metà settembre 2011,nel prezzo incluso:

-zaino garrett
-copripiastra
-Cuffie stereo
-DVD istruzioni
-Batterie
-manuale in Italiano
La piastra è quella piccola 6.5 x ... anni di garanzia 2
Di meglio non avevo trovato,indi non so se il prezzo sia buono oppure una fregatura!!Ciao
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 23/3/2012, 13:09




CITAZIONE (paky2 @ 23/3/2012, 09:28) 
acquisto effettuato tramite ebay dal venditore geotek center( con la modalità fai una proposta d'acquisto) ad € 200,00 comprensive di spese di spedizione.L'acquisto è avvenuto a metà settembre 2011,nel prezzo incluso:

-zaino garrett
-copripiastra
-Cuffie stereo
-DVD istruzioni
-Batterie
-manuale in Italiano
La piastra è quella piccola 6.5 x ... anni di garanzia 2
Di meglio non avevo trovato,indi non so se il prezzo sia buono oppure una fregatura!!Ciao

Ragazzi solo prezzi ufficiali che vengono pubblicati sui siti dei rivenditori Italiani, esteri o anche ebay, questo che hai messo è un prezzo di Settembre e anche una "proposta di acquisto" per cui come prezzo non è attendibile.
 
Top
hunter69
view post Posted on 1/4/2012, 10:33




su ebay un ace250 a 159,53, provenienza stati uniti ma nn da nessun riferimento se spedisce in italia o meno, scade tra un giorno ma ha rinnovato già diverse volte, bisognerebbe capire quanto costra la spedizione.
 
Top
hunter69
view post Posted on 1/4/2012, 11:11




sempre su ebay stesso prezzo altro venditore ace 250 a 159,54 + 22,53 spese di spedizione in italia....credo che sta volta lo aquisto,
 
Top
LUMILE
view post Posted on 1/4/2012, 11:28




.....metti in conto anche il 25% in più del dazio doganale.
e che se ti serve qualcosa in garanzia, lo dovrai rispedire in America, a spese tue.....(magari pagando un'altra volta il dazio quando te lo rimandano..)
 
Top
nonconnesso
view post Posted on 10/5/2012, 10:41




Comprato su Ebay da Geotek ad € 215,00 comprensivo di spese di spedizione, completo di copripiastra, zaino, batterie, manule in italiano, dvd e test di controllo fatto dal negoziante....
 
Top
LUMILE
view post Posted on 10/5/2012, 10:57




CITAZIONE (nonconnesso @ 10/5/2012, 11:41) 
Comprato su Ebay da Geotek ad € 215,00 comprensivo di spese di spedizione, completo di copripiastra, zaino, batterie, manule in italiano, dvd e test di controllo fatto dal negoziante....

...che sei il proprietario della Geotek??
 
Top
marcomd
view post Posted on 2/6/2012, 21:14




io l'ho appena comprato a 200 euro spedizione compresa con in omaggio sacca x trasporto, pala, cuffie, pile, cd e libretto di istruzioni piu' 2 anni di garanzia.
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 21:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Metti il link del venditore
 
Top
marcomd
view post Posted on 2/6/2012, 21:30




http://www.ebay.it/itm/METAL-DETECTOR-GARR...=item53ece9df50



li fai una proposta a 200 euro compresa spedizione e lui accetta, io ho fatto cosi'......
 
Top
gric
view post Posted on 31/7/2012, 20:57




ciao a tutti , io l'ho visto qui

[URL=http://www.detectionshop.com/garrett.html[/URL]

viene venduto in varie configurazioni

ed è un rivenditore conosciuto e fidato in zona , mi dicono

per chi acquista dagli usa , occhio .Ho parecchia esperienza ( tutta negativa ) in merito .
Io acquisto altri oggetti ( prev. apparecchi fotografici antichi ) ma anche roba nuova.
Il primo problema è che se vuoi essere sicuro di non essere bidonato ( c'è stato un periodo che alla Malpensa sparivano il 50% dei pacchi in arrivo ) devi fare spedizioni tracciabili e costano una cifra Secondo problema i dazi doganali sono calcolati sul prezzo all inclusive.
Ovvero se compri un oggetto che costa 10$ e la spedizione ti è costata 80$ prima ti calcolano l'IVA su 90$ e poi sul totale applicano il dazio che può arrivare per codice merceologico anche vicino al 50%.
In più se ne fregano del tasso di cambio e la valuta è sempre 1 a 1 per cui i 90 $ diventano 90 €...se hai rimostranze da fare , sbatti contro un muro di gomma il massimo che puoi fare è inviare una raccomandata all'aeroporto...qyuindi meditate bene prima di fare acquisti deve proprio valerne la pena.

ps
avevo postato una richiesta di consiglio per acquistarlo il 250 , ma purtroppo non riesco a caricare l'immagine del 3d e quindi...post interruptus...non è che qualcuno può spiegarmi come si fa prima che riempia con i miei tentativi il forum di post doppioni ? Grazie
 
Top
*Jolly*
view post Posted on 2/9/2012, 18:24




Qual' è in prezzo + basso attualmente per l' ace 250 ne dovrei comprare 3
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 20:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*Jolly* @ 2/9/2012, 19:24) 
Qual' è in prezzo + basso attualmente per l' ace 250 ne dovrei comprare 3

Ho messo 2 prezzi al primo post che sono quelli + bassi che ho trovato su ebay (non sò di altri venditori) ... x 200 euro conviene quello italiano anche se si può avere a 197 euro portato a casa da quello americano con un escamotage.

Se ne prendi 3 pezzi penso che puoi trovare di meglio
 
Top
tino957
icon13  view post Posted on 6/9/2012, 20:47




Io l'ho trovato a 208€ + omaggio, ho chiesto quanto poteva scontarmi il Garrett Ace 250 perché non mi interessavano i regali, ha risposto 185 tutto compreso, ma purtroppo la ditta non lo rifornisce ed è in ritardo con le consegne... ma!!!

Attached Image: METAL DETECTOR GARRETT ACE 250

METAL DETECTOR GARRETT ACE 250

 
Top
23 replies since 21/3/2012, 18:39   7477 views
  Share