Metal detector New Gold Dream

Garrett ace 250: PREZZO + BASSO

« Older   Newer »
  Share  
gric
view post Posted on 31/7/2012, 20:57 by: gric




ciao a tutti , io l'ho visto qui

[URL=http://www.detectionshop.com/garrett.html[/URL]

viene venduto in varie configurazioni

ed è un rivenditore conosciuto e fidato in zona , mi dicono

per chi acquista dagli usa , occhio .Ho parecchia esperienza ( tutta negativa ) in merito .
Io acquisto altri oggetti ( prev. apparecchi fotografici antichi ) ma anche roba nuova.
Il primo problema è che se vuoi essere sicuro di non essere bidonato ( c'è stato un periodo che alla Malpensa sparivano il 50% dei pacchi in arrivo ) devi fare spedizioni tracciabili e costano una cifra Secondo problema i dazi doganali sono calcolati sul prezzo all inclusive.
Ovvero se compri un oggetto che costa 10$ e la spedizione ti è costata 80$ prima ti calcolano l'IVA su 90$ e poi sul totale applicano il dazio che può arrivare per codice merceologico anche vicino al 50%.
In più se ne fregano del tasso di cambio e la valuta è sempre 1 a 1 per cui i 90 $ diventano 90 €...se hai rimostranze da fare , sbatti contro un muro di gomma il massimo che puoi fare è inviare una raccomandata all'aeroporto...qyuindi meditate bene prima di fare acquisti deve proprio valerne la pena.

ps
avevo postato una richiesta di consiglio per acquistarlo il 250 , ma purtroppo non riesco a caricare l'immagine del 3d e quindi...post interruptus...non è che qualcuno può spiegarmi come si fa prima che riempia con i miei tentativi il forum di post doppioni ? Grazie
 
Top
23 replies since 21/3/2012, 18:39   7477 views
  Share