Metal detector New Gold Dream

Lavatrice a bolle d' aria Daewoo DWF 800-M - una disgrazia

« Older   Newer »
  Share  
Valentina73
view post Posted on 6/2/2015, 08:24




La mia MITICA Daewoo ha deciso ieri sera (dopo 17 anni) di darmi i primi problemi... Spero sia una sciocchezza, e di poter quindi risolvere il tutto... Ma solo il pensiero di non trovarla ancora in commercio mi dispiace un sacco!!
Non capisco le lamentele di Stefania... Ha scritto parecchie cose inesatte, forse non le hanno spiegato come funzionava, ma non ha letto nemmeno le istruzioni.. Il detersivo (solo liquido, è raccomandato) va inserito ALL'INTERNO DEL CESTELLO, insieme ai panni... nelle apposite fessure (con tanto di scritta in italiano!) si inseriscono ammorbidente o sbiancante (candeggina)..

Io spero ancora di risolvere i problemi della mia... e di non dover pensare di cambiarla.. :(
 
Top
dani10
view post Posted on 27/4/2015, 17:15




ho avuto anch io per diversi anni una daewo ed era una meraviglia peccato che non le facciano piu
 
Top
superbubba
view post Posted on 26/8/2015, 14:48




La tecnologia è ottima, confermo. Ci si dimentica di usare l'acqua calda e non ci sono più problemi di scolorimenti. Se si vuole usare l'acqua calda o tiepida (per attivare i vari prodotti disinfettanti) basta aggiungere il tubo dell'acqua calda.

I modelli LG sono il T8501TEPT e il WF-T11C65EF, entrambi fuori produzione. Daewoo ha venduto il brevetto alla LG qualche anno fa ma ora non vedo più modelli nuovi. Chi dovesse avere informazioni lo scriva!
 
Top
Deawooniana
view post Posted on 27/8/2015, 13:02




la mia daewoo ha 17 anni ed è favolosa, basta ricordarsi sistematicamente di pulirle i filtri, spero davvero di non doverla cambiare perchè il risparmio che ho ottenuto con questa non ha paragoni. saluti
 
Top
carifrancesca
view post Posted on 7/10/2015, 15:25




Anch'io sono disperata, è una lavatrice meravigliosa che semplifica la vita. Il mio bucato è sempre stato lavato delicatamente e non ho mai avuto problemi di macchie impossibili se non ora dopo 18 anni di servizio, gli ammortizzatori non ce la fnno più e non ci sono ricambi purtroppo. A chi ancora funziona suggerisco di non usare più l'ammobidente perchè non serve e le ascigamani, ad esempio, ne escono morbidissime come la lana del resto. Un amico che abita in Bolivia mi dice che la LG vende solo questo tipo di lavatrice, ma in europa non si trovano. Cerco aiuto per trovarene una nuova con la stessa tecnologia.
 
Top
superbubba
view post Posted on 8/10/2015, 10:43




Discorso ammorbidenti: con queste lavatrici (che lavano ad acqua fredda) la maggior parte degli ammorbidenti lavora male o addirittura lascia dei fastidiosi residui come pallini; è probabile che la causa sia proprio la bassa temperatura. Recentemente sto utilizzando l'ammorbidente della Winni's e con quello non ci sono problemi.
 
Top
Paola Palombo
view post Posted on 19/12/2020, 11:04




Buon giorno L ho tenuta 21 anni e la migliore ne devo trovare un altra da 10 chili carica dal alto
 
Top
21 replies since 19/5/2012, 15:31   14866 views
  Share