Metal detector New Gold Dream

CANCRO: La cura alternativa del dott. Liborio Bonifacio - il figlio vorrebbe riprendere a produrla

« Older   Newer »
  Share  
Grunf50
view post Posted on 28/4/2014, 04:12 by: Grunf50




Purtoppo le cure alternative o compassionevoli si devono scontrare con le lobby del farmaco (criminali) a cui più del guarire la gente interessa creare nuovi malati. Su fb c'è una pagina che ritengo interessante, se volete provate a dargli un occhio/ata= "anti monsanto", parla di cibi, medicine dei poteri forti e di molte cose che quotidianamente assumiamo. Non dimentichiamo che oltre ad essere quello che pensiamo, noi siamo quello che mangiamo. Era uscito un bell'articolo su una rivista scientifica "ma su internet c'è molto materiale" la quale diceva che i cibi alcalini a differenza di quelli acidi, possono contrastare in modo impensabile l'insorgere di brutti mali: il cibo più alcalino è il limone, il più acido e dannoso lo zucchero bianco, indicato insieme ad altri alimenti come concausa.
Naturalmente vale la regola riportata sopra, no pazienti fai da te ahiahi no alpitour; ma consultare sempre un medico specialista, facendo attenzione però a quello che prescrive- sono ormai noti i giochetti-informatori farmaceutici-dottori...per interesse l'uomo e la donna compiono ogni genere di scelleratezza.
Al prozac (esempio) è scaduto il brevetto, hanno cambiato colore della capsula ed ora è venduto come sarafem per ovviare ai fastidi mestruali...è solo una. Ci son cose che farebbero scandalizzare anche persone di dubbia moralità
 
Top
14 replies since 29/5/2012, 00:40   1611 views
  Share