Metal detector New Gold Dream

Modifica x Garrett ACE 250 x oro in acqua di mare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2012, 17:27
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ragazzi potevo fare anche 20 modifiche a 50 grammi l' una ma dopo erano troppi o 5 modifiche a 200 grammi l' una ma mi sembrava troppo.

E comunque se si concluderà li piazzo a molta distanza uno dall' altro in modo che ogni possessore possa essere ripagato ampiamente per la fiducia.

Il pagamento è in grammi perchè quelli ce l' hanno solo i veri cercatori, i soldi ce l' hanno tutti.

Chi compra la modifica non credo se la rivenderà mai a meno che non sia scemo e comunque è un metal accordato solo ed esclusivamente per l' acqua.

Se ce ne fossero tanti sarebbe come cercare con un minelab excalibur o sovereign oggi, cioè non trova più una sega nessuno.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:07
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iw6pke @ 10/7/2012, 16:23) 
A me di solito mi fa piacere quando passano gli altri perchè me levano tutta la monnezza dalla spiaggia lasciandomi solo il buono!! :lol: :lol: :lol:

In acqua di mare il tuo ACE 350 modificato una catenina a maglia fine da 52 centimetri di lunghezza, peso 9 grammi te la suona?

Se te la suona su che tacca te la suona?

 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:27
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 11/7/2012, 22:07) 
CITAZIONE (iw6pke @ 10/7/2012, 16:23) 
A me di solito mi fa piacere quando passano gli altri perchè me levano tutta la monnezza dalla spiaggia lasciandomi solo il buono!! :lol: :lol: :lol:

In acqua di mare il tuo ACE 350 modificato una catenina a maglia fine da 52 centimetri di lunghezza, peso 9 grammi te la suona?

Se te la suona su che tacca te la suona?

Dipende molto da come è arrotolata e da i vari appiccicagnoli, comunque bando a ciancie ti rispondo che 52 cm non mi è capitata, comunque di più corte iniziano dall tacca superiore a "foil" a salire. ;)
le cavigliere sottilissime e spezzate suonano sul "thin" Quasi al limite dei ferrosi. ;)

Comunque il mio è un "Euroace" non un "ACE 350" che dispone di minore scala sul ferro e distingue meno un target buono! ;)
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:29
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iw6pke @ 11/7/2012, 22:26) 
Dipende molto da come è arrotolata e da i vari appiccicagnoli, comunque bando a ciancie ti rispondo che 52 cm non mi è capitata, comunque di più corte iniziano dall tacca superiore a "foil" a salire. ;)
le cavigliere sottilissime e spezzate suonano sul "thin" Quasi al limite dei ferrosi. ;)

Allora sei ancora lontano da santo graal .... a me la suona liscia senza appiccicagnoli e sulla quint' ultima tacca che sarebbe la ottava tacca partendo da sinistra :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:46
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 11/7/2012, 22:29) 
CITAZIONE (iw6pke @ 11/7/2012, 22:26) 
Dipende molto da come è arrotolata e da i vari appiccicagnoli, comunque bando a ciancie ti rispondo che 52 cm non mi è capitata, comunque di più corte iniziano dall tacca superiore a "foil" a salire. ;)
le cavigliere sottilissime e spezzate suonano sul "thin" Quasi al limite dei ferrosi. ;)

Allora sei ancora lontano da santo graal .... a me la suona liscia senza appiccicagnoli e sulla quint' ultima tacca che sarebbe la ottava tacca partendo da sinistra :D

Amadè è come dire la stessa cosa che ti ho scritto poc' anzi.
L' Euroace non ha la stessa scala del Garrettino... :D
Se metti le due scale a confronto ti accorgi che il garrettino di ferrosi ha solo il chiodo a sx e poiil famoso "foil"..
Mentre l' Euroace possiede più tacche per i ferrosi (militaria) ed il "foil" è sulla settima tacca con tutti i buoni a salire fino alla dodicesima. ;)

Al "thin" appartengono tutti gli oggetti sottilissimi in oro che grazie alla frequenza piu elevata dell' Euroace rispetto al Garrettino sente meglio. ;)

Tu sai benissimo che l' oro sottile si sente meglio a frequenza superiore.
Garrett ACE 250=6,5 Khz
Garrett Euroace=8,25 Khz

A quanto ammonta il peso della catenina?
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:48
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Anche il garrettino originale (non modificato) una collanina da 52 centimetri da 9 grammi la suona sulla 3-4 tacca in aria, ma in acqua di mare non la sente :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 22:08
Avatar

Garrett EuroACE+AT PRO+AT Gold+INFINIUM LS+CTX 3030

Group:
Member
Posts:
9,381
Location:
Centro Italia (costa dei trabocchi)

Status:


CITAZIONE (amadeus21 @ 11/7/2012, 22:48) 
Anche il garrettino originale (non modificato) una collanina da 52 centimetri da 9 grammi la suona sulla 3-4 tacca in aria, ma in acqua di mare non la sente :D

Io personalmente non ho avuto mai problemi in fatto di recupero di catenine in acqua di mare.. ;)
Se i cazzari delle 22:30 non rompono i coglioni te le faccio vedere.. ;) :D
foto cavigliera.


La foto l' ho fatta senza flash altrimenti i colori non si distinguono.. ;)

Questa in acqua di mare suona ad una tacca sotto "foil"... quindi "thin". Mentre in aria è una tacca sopra "foil" nel caso di Euroace.

"thin" significa piccolo.. sottile.

Si trovava a - 5cm sotto sabbia in acqua di mare. ;)

è da vero guinnes dei primati!! ;) :D
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 22:35
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (iw6pke @ 11/7/2012, 22:46) 
Tu sai benissimo che l' oro sottile si sente meglio a frequenza superiore.
Garrett ACE 250=6,5 Khz
Garrett Euroace=8,25 Khz

Si si lo sò perfettamente ed è proprio per questo motivo che continuo ad usare l' ace 250 che lavora a 6,5 khz, così un pò di oro lo lascio anche agli altri :D

------------------------------------------------------------------------------

Vedi questa è la scala a 12 segmenti dell' ace250 dove normalmente una collanina extra sottile suona sulla 3-4 tacca in aria e poi in acqua di mare invece non la sente più, le euro monete suonano sulla 7-8 tacca, argento e rame suonano 11-12 tacca.

ACE250EW



Sempre sull' ace250 una volta modificato l' oro suona tutto dalla 7 tacca in su insieme a qualche pezzo di inox e rame, tutto il resto, euro monete, argento, tappi corona, piombi da pesca, come descritto nel primo post va sulla 1 tacca dove normalmente ci suona il ferro ..... quindi non è la stessa cosa.

-------------------------------------------------------------------------------

Questo invece è l' euro ace con il foil a metà quindi se una collanina ti suona sulla tacca dopo il foil è assolutamente normale.

garrett-euro-ace-350-metalldetektor_b2

 
Top
Nonricordo
view post Posted on 12/7/2012, 03:10




CITAZIONE (iw6pke @ 11/7/2012, 23:08) 
CITAZIONE (amadeus21 @ 11/7/2012, 22:48) 
Anche il garrettino originale (non modificato) una collanina da 52 centimetri da 9 grammi la suona sulla 3-4 tacca in aria, ma in acqua di mare non la sente :D

Io personalmente non ho avuto mai problemi in fatto di recupero di catenine in acqua di mare.. ;)
Se i cazzari delle 22:30 non rompono i coglioni te le faccio vedere.. ;) :D
foto cavigliera.


La foto l' ho fatta senza flash altrimenti i colori non si distinguono.. ;)

Questa in acqua di mare suona ad una tacca sotto "foil"... quindi "thin". Mentre in aria è una tacca sopra "foil" nel caso di Euroace.

"thin" significa piccolo.. sottile.

Si trovava a - 5cm sotto sabbia in acqua di mare. ;)

è da vero guinnes dei primati!! ;) :D

Bella la cavigliera peccato che non è d' oro ma d' Argento quella la trovi anche con un metal cinese da 15 euro ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 12/7/2012, 08:00




CITAZIONE (Nonricordo @ 12/7/2012, 04:10) 
CITAZIONE (iw6pke @ 11/7/2012, 23:08) 
Io personalmente non ho avuto mai problemi in fatto di recupero di catenine in acqua di mare.. ;)
Se i cazzari delle 22:30 non rompono i coglioni te le faccio vedere.. ;) :D
foto cavigliera.


La foto l' ho fatta senza flash altrimenti i colori non si distinguono.. ;)

Questa in acqua di mare suona ad una tacca sotto "foil"... quindi "thin". Mentre in aria è una tacca sopra "foil" nel caso di Euroace.

"thin" significa piccolo.. sottile.

Si trovava a - 5cm sotto sabbia in acqua di mare. ;)

è da vero guinnes dei primati!! ;) :D

Bella la cavigliera peccato che non è d' oro ma d' Argento quella la trovi anche con un metal cinese da 15 euro ;)

...ma questo qui ancora non ha capito che non è la casa dei fessi??!!

basta vedere le pieghe, come penso avrai fatto tu nonricordo, per capire da lontano un miglio
che la catenina è in argento, di quelle taglienti e leggerine da 2 euro, che usan i poveracci,
ma che poi dopo si pentono perché gli sega il collo come la seghetta
del traforo usato per tagliare la balsa quando si costruisce un modellino in casa.
e che quindi la rompono in un gesto d'impeto e la gettano via con corredo di maledizioni varie.

a ciccio, nun ce provaààà.....
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 06:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Stamattina l' ho testato per la prima volta ho fatto solo 5 buche pensavo di fare almeno 8-9 buche come col mio ma forse non è ancora ora, ho trovato anche una ina ..... domani riprovo col mio per vedere quanta differenza fa
 
Top
LUMILE
view post Posted on 13/7/2012, 07:47




....quanti grammi la catenina?
 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 09:00
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Ultimamente le stò tirando su da nove
 
Top
*Jolly*
view post Posted on 14/7/2012, 20:13




CITAZIONE (amadeus21 @ 8/7/2012, 21:47) 
100 grammi sconditi si recuperano in 15 uscite con questa modifica se uno è imbranato, se uno è bravo in 7 usite, se uno c' ha culo alla prima uscita può trovare un "con-dito"

Con il pagamento come funziona, i 100 grammi li vuoi anticipati, vuoi una caparra, mi spieghi qual' è la procedura?
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 21:03
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (*Jolly* @ 14/7/2012, 21:13) 
Con il pagamento come funziona, i 100 grammi li vuoi anticipati, vuoi una caparra, mi spieghi qual' è la procedura?

Prima di tutto se vuoi la modifica devi già avere un ACE250 e mi devi spedire il BOX comandi per la modifica .... poi io ti modifico la scheda madre e la contrassegno in un punto invisibile che conosco solo io per la garanzia a vita, se te lo vendi il metal perde la garanzia.

Quando è pronto ti vieni a prendere il BOX comandi modificato e una piastra che stò facendo fare su mia specifica ma che ancora non è pronta.

La piastra vecchia non ce la puoi rimontare e non ci puoi rimontare nessun altro tipo di piastra Garrett o altre marche altrimenti danneggi in modo irreparabile la scheda madre e in questo caso non te lo riparo a gratis ma te costa caro perché devo rimodificarti un box nuovo e il lavoro lo paghi e il mio lavoro costa carissimo ;)

Se quando lo vieni a ritirare non hai i 100 grammi mi tengo il box modificato e torni a casa senza niente ;)
 
Top
59 replies since 8/7/2012, 00:55   7401 views
  Share