Metal detector New Gold Dream

Rischio di estinzione del genere umano: La terra nella sua orbita si stà avvicinando al sole

« Older   Newer »
  Share  
titorjohn
view post Posted on 25/8/2012, 08:06 by: titorjohn




Ipotesi riguardante l' aumento delle temperature terrestri

500px-Venus_transit_2012



L' aumento delle temperature medie stagionali estive è ormai un dato di fatto appurabile da tutti e due sono le ipotesi plausibili.

Lasciando perdere tutte le cazzate sparate da sotto sviluppati mentali con la laurea, tipo effetto serra o diminuzione dello strato di ozono la prima ipotesi riguardante l' aumento delle temperature medie del pianeta terra è che:

-Il pianeta TERRA ha ridotto la sua orbita intorno al sole e si stà lentamente ma inesorabilmente avvicinando al sole

-Il pianeta che non ha mai girato perfettamente sul suo asse, ha aumentato il suo "fuori asse", nel senso che praticamente nel "fuori asse" estivo è come se ci ritrovassimo sulla zona dell' equatore (vedi caldo equatoriale) mentre nel fuori asse invernale è come se ci ritrovassimo nella zona Polare (vedi neve al 28-29 Febbraio di questo anno)

500px-Precessione_equinozi



Per quanto riguarda la prima ipotesi la terra si comporta nei confronti del sole come un satellite per telecomunicazioni (che noi mettiamo in aorbita) si comporta nei confronti della terra .... dopo un pò di anni il satellite viene risucchiato dalla forza di gravità terrestre e và a rifondersi con la madre terra.

Per quanto riguarda la seconda ipotesi, sopra il lago Vostok in Antartide, il quale lago Vostok rappresenta uno dei due punti dove passa l' asse terrestre è presente da 60 anni una stazione di trivellazione Russa "ufficialmente" alla ricerca di batteri preistorici .... è presente una anomalia magnetica rilevata dai satelliti ... è probabile che sulle rive del lago Vostok si trovi il famoso cristallo Atlantideo.

Il Lago Vostok è coperto da 4000 metri di ghiaccio ma trovandosi vicino alla crosta terrestre non è ghiacciato perché la crosta terrestre è calda, quindi riuscendo ad entrarci ci si potrebbe anche vivere.

Qui un link interessante sulla stazione Russa presente sul lago Vostok https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=60213227

article-2095193-11A28EE1000005DC-151_634x465


 
Top
25 replies since 25/8/2012, 08:06   5721 views
  Share