Metal detector New Gold Dream

Rischio di estinzione del genere umano: La terra nella sua orbita si stà avvicinando al sole

« Older   Newer »
  Share  
GiulioCaesar
view post Posted on 26/8/2012, 09:13 by: GiulioCaesar




CITAZIONE (amadeus21 @ 26/8/2012, 09:49) 
CITAZIONE (titorjohn @ 25/8/2012, 09:06) 
-Il pianeta TERRA ha ridotto la sua orbita intorno al sole e si stà lentamente ma inesorabilmente avvicinando al sole

Per quanto riguarda la prima ipotesi la terra si comporta nei confronti del sole come un satellite per telecomunicazioni (che noi mettiamo in aorbita) si comporta nei confronti della terra .... dopo un pò di anni il satellite viene risucchiato dalla forza di gravità terrestre e và a rifondersi con la madre terra.

Chiaramente + uno si avvicina alla fonte di calore e + "scotta".

La tua ipotesi è perfettamente plausibile, la forza di gravità del sole stà risucchiando la terra e penso anche gli altri pianeti che gravitano nella sua orbita, purtroppo la stessa luce che ha creato la vita sulla terra e senza della quale la vita non sarebbe possibile può anche togliere la vita, riducendo tutto in polvere.

Polvere sei e polvere ritornerai

Il sole non può ardere per sempre e un giorno si spegnerà, a quel punto senza la luce che dà la vita qualsiasi forma di vita vegetale o animale compreso l' uomo scomparirà nel nulla.

Quello che serve per la sopravvivenza del genere umano sono le astrovavi tipo quelle che hanno gli alieni, per potersi spostare su altri pianeti abitabili e smettere di credere a cazzate come quelle sparate dai vari profeti e papi, gesù cristo, sante donne, santi, angeli, inferno, purgatorio e panzane del genere .... quello che serve è incominciare a produrre astronavi per ogni evenienza, perché basta che all' orizzonte compaia un giorno un asteroide enorme in rotta di collisione con la terra e ciao ciao a cristi, sante marie, inferno, paradiso e purgatorio.

Spazio alla scienza e meno alle cazzate dei profetucoli
 
Top
25 replies since 25/8/2012, 08:06   5721 views
  Share