Metal detector New Gold Dream

Modifica Garrett EuroACE per l' ORO in battigia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2012, 02:27
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 31/8/2012, 17:54) 
e vero king.

comunque a suo tempo pensavo che amadeus vaneggiasse.devo chiedere perdono a amadeus. l'ace 250 e una gran macchina....

Il Garrett ACE 250 di serie (così come esce dalla fabbrica della Garrett) è il miglior metal detector in commercio ... modificato è sublime .... un violino

Il Garrett ACE250 non è solo il miglior metal detector in commercio ma è anche il miglior metal detector che produce la Garrett.

Se costa poco non ci posso fare niente non sono io che stabilisco il prezzo di vendita, io posso solo dire che è il migliore e per giunta è anche migliorabile e di parecchio quindi figuratevi cosa può essere una volta modificato se già di serie è il miglior metal detector al mondo.

Forum643
 
Top
codepad
view post Posted on 12/1/2015, 11:37




Buongiorno, anche se con ritardo ho letto questo post è visionato il video.
La considererei un interessantissima idea l'acquisto di un secondo metal modificato così come quello visto nel video per la ricerca selettiva del solo oro.
Sarebbe altresì interessante vedere se oltre alle monete l'euroace discrimina anche strappi, lattine e stagnole o se rileva anche l'oro bianco. Perché in caso contrario un metal di classe superiore già possiede nelle impostazioni la discriminazione selettiva e lo fa anche molto meglio.
Grazie

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 16:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
18,435
Location:
Trapani

Status:


Complienti per la modifica!! Grande :iba...audissement.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/10/2020, 17:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
4
Location:
roma

Status:


Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei sapere dove è possibile vedere la modifica fatta al garret euro ace per renderlo funzionale alla ricerca dell'oro in battigia.

Potete darmi indicazioni oppure indirizzarmi all'autore della modifica ?
Grazie.
 
Contacts  Top
33 replies since 30/8/2012, 11:06   3983 views
  Share