Metal detector New Gold Dream

Non mandatemi + MP con domande sui metal detector

« Older   Newer »
  Share  
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 07:10




ciao amade'
ma non e che la fischer si e accorpata alla teknethiks o come si chiama?
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 19:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 27/10/2012, 08:10) 
ciao amade'
ma non e che la fischer si e accorpata alla teknethiks o come si chiama?

No la fisher è stata assorbita (non si è accorpata) come anche la Teknetics dalla Firt Texas.

Assorbita significa che è stata comprata a prezzo di fallimento con la clausola di mantenere al proprio posto gran parte del personale ad eccezione della dirigenza commerciale e tecnica.

Una ditta che stà fallendo come anche è fallita la Minelab o fallisce e chiude bottega o sceglie di farsi assorbire ovviamente da un' altra ditta che può essere interessata e che ha lo stesso giro di affari perché nessuno comprerebbe una ditta che stà fallendo e che non vende, se non ha lo stesso giro di affari
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 27/10/2012, 20:38




scusa amade'
ma la minelab ha appena sfornato la sua punta di diamante il mitico ctx3030 che fa i raggi alle monete e che gli dice se sia' lartrosi alla moneta.

in piu' se ti trovi su spiaggia non ti perdi perche ' c'e' il gps.
 
Top
view post Posted on 10/11/2012, 12:16
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Ciao io mi trovo in un labirinto di marche e modelli , io fin ora ho posseduto solo un md White's idxpro nuovo pero' vorrei cambiarlo perche' detto da amici e' un bidone.Comunque devo cambiarlo stavo per comprare un safari ma ho letto le tue recensioni e' mi sono bloccato.Ora mi domando per un terreno abbastanza mineralizzato pieno di pietre e cocci (contando che io abito in puglia Prov di Brindisi)e spiaggia su quali modelli dovrei affacciarmi?Contando che non sono un esperto di settaggi e non ce nessuno che mi faccia scuola ,della serie vorrei un MD facile ma competente budget intorno ai 700-800 euro

Grazie per i consigli che mi vorrai dare
xxxxxxx

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 11:57
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Ciao ho notato le tue molteplici recensioni negative per parecchi MD tipo safari etrac ecc ecc e siccome io sono alla ricerca di un consiglio per l'acquisto del secondo md che ne diresti di darmi una mano?
Io come prima avventura ho avuto idx pro pero' poi l'ho venduto

Allora io vivo nel xxxxxxx terra rossa nera e grigia molto mineralizzata e in parecchie occasioni piene di cocci

Cosa mi consigli???

GRAZIE IN ANTICIPO

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 07:11
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Ciao un po di giorni fa ti ho scritto ma non mi hai risposto nn lo so perche'.....comunque era per chiederti un consiglio sul mio 2 acquisto visto il primo bidone e lo chiedevo a te un consiglio visto la tua esperienza in merito

Io abito in xxxxx xxxxxxx la mia ricerca sara' principalmente su terreno rosso generalmente pieno di pietre e cocci cosa mi consigli???
budget da 500 a 1000

Grazie se mi vorrai rispondere

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 16:14
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Ciao, scusa la domanda, sto decidendo di prendere anch'io un metal detector subacqueo e sto seguendo un po le discussioni sui vari forum, visto che hai il CZ21, potresti per favore dirmi approssimativamente a che profondità riesce a sentire una moneta da 2 euro in acqua di mare?
Ti ringrazio anticipatamente, ciao e buona giornata

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 15:21
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
buona sera amadeus ,sono di -------- e mi chiamo --------. spero che questo messaggio ti possa arrivare. leggo sempre il tuo forum, rimango affascinato dalle tue parole e dalla sapienza che hai sul metal detector. io sto inpazzendo per come fare la modifica all'alimentazione , sto facendo diverse ricerche, ma non avendo un minimo di conoscenza in materia non ci capisco niente di elettronica. mi piacerebbe sapere se metto 2 batterie da 18v in un ace 250 , quali modifiche dovrei fare? devo cambiare resistenze, aggiungere qualche transistor? se mi puoi aiutare te ne sarei davvero grato. ti ringrazio in anticipo

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 17/11/2012, 22:41
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Visto che sei il numero uno di questo forum chiedo a te un consiglio inerente il mio prossimo acquisto, ora possiedo il grande ACE 250 e vorrei cambiario con un WHITE M6 per le ricerche di militarie nell entroterra genovese .. non esco in mare ma solo nei boschi e similari , grazi mille. :iba...audissement.gif:

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 18:41
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
ciao sono sorpreso di trovare su quetso forum una persona che xxxxxxxxxxxxxxxx e da poco mi sono avvicinato alla ricerca con il metal detector..ho un fisher f2 con una 11" DD ero indeciso tra il garret ace 250 e il fisher alla fine ho scelto il fisher ...sapresti darmi qualche consiglio? io principalmente vado a cercare al mare ..ma ho notato che ha varie interferenze ..cordiali saluti -xxxxxxxx-

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 13/12/2012, 15:52
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
salve, mi skusi se mi permetto di contattarla privatamente..
Mi chiamo xxxxxxx e sono di xxxxxxxx (xxxxxx) ma risiedo a xxxxxxxx xxx ... xxxxxx non possiedo ancora un MD dal momento che sono un appassionato dell'ultima ora e sto cercando di capire qual'è lo strumento piu' adatto per me...sto cercando di capire tutte le sfumature di questo hobby grazie alle informazioni / esperienze dei frequentatori del sito che mi sembra molto ben organizzato e gestito alla grande...oltre che frequentato da esperti e appassionati sempre disponibili ad aiutare e incoraggiare neofiti come me...ho consultato altri forum ma ne ho sentite di tutti i colori e adesso sono confuso..da quello che ho potuto notare Lei oltre ad essere competente è anche coerente con le sue indicazioni..per cui volevo chiederle la cortesia di darmi un'indicazione..mi hanno consigliato di non comprare un entry level e di cercare magari un buon MD usato...che sia comunque di facile utilizzo e impostazione...ricerca prevalentemente in zone collinari ( xxxxxxxx, xxxxxxx, xxxxx ..per intenderci)...io ero orientato su un Garrett250 ma mi hanno detto di lasciar perdere che è un giocattolo...mi è stato offerto anche un M6 a E400,00 trattabili...cosa faccio?La ringrazio in anticipo per la cortesia...saluti

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 03:48
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
ciao amadeus volevo chiederti una cosa l ace 250 con l ace 250 pro sono uguali? fammi sapere grazie cordiali saluti

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 01:07
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Ciao amadeus, ho letto tante cose che hai scritto e reputo che sei uno che ne capisce in fatto di metal...
Vorrei chiederti una cosa ma non so se risponderai. ma chissà...

Ace 250 se ben settato cerca in acqua salata con ottimi risultati..
Euro ace ha la differenza sostanziale di frequenza di 8,25 contro i
6,50 del ace 250 tralasciando la piastra..
La mia domanda è questa ... euro ace ottiene stessi risultati dell' 250 se ben settato o la frequenza che possiede anche se leggermente superiore lo penalizza?
Parliamo di oggetti preziosi...

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 11:34
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
buon giorno, innanzi tutto complimentoni per il sito, seconda cosa ti chiedo un parere, che ne pensi di questa offerta?

METAL DETECTOR GARRETT ACE 250 CERCA METALLI + SUPER COIL SEF 12X15 DD BUTTERFLY 259 euro

e un offerta trovata su ebay, non ti posto il link perchè mi da errore

grazie xxxxxxx.

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 10:48
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE
Salve,
vorrei acquistare il mio primo metal detector
ma essendo assolutamente profana in merito
mi chiedevo se lei avesse qualche consiglio da darmi.
Ho provato a capirci qualcosa nei vari forum ma è servito solo
a confondermi ancora di più.
La ringrazio anticipatamente per la disponibilità
e porgo distinti saluti.
xxxxxxxx

Non rispondo + a nessuno su domande riguardanti i metal detector
 
Top
74 replies since 18/10/2012, 00:26   1748 views
  Share