Metal detector New Gold Dream

PRIMA di postare leggi qui altrimenti la discussione ti viene CANCELLATA

« Older   Newer »
  Share  
henrymorgan
view post Posted on 1/7/2013, 01:55




aiuto prima volta che faccio una registrazione di questo tipo ..una volta sulla schermata dei saluti cosa devo fare per favore?
 
Top
parcal
view post Posted on 26/8/2013, 15:04




vorrei capire anche io
 
Top
Mattanza
icon9  view post Posted on 3/9/2013, 21:03




grazie della risposta e del link. ultima cosa. la foto la carico dalla finestra messaggio giusto? dove c'è l'icona in basso a destra o a sinistra? sono serio. grazie per la pazienza
 
Top
10NuAt79
view post Posted on 4/9/2013, 15:22




per inserire l'immagine devi cliccare su IMG incollare l'URL
precedentemente copiato dell'immagine poi scrivere il
messaggio e inviare il messaggio.
L'immagine da caricare NON DEVE ESSERE SUPERIORE alle dimensioni
di 500x500 altrimenti non viene visualizzata sulla pagina della sezione.


Un saluto!
 
Top
rigoletto
view post Posted on 10/4/2014, 22:47




siete troppo complicati in questo forum con regole di me..da specialmente Amadeus21 che si fionda con discorsi poco consoni e anche schifosi da leggere passo e chiudo anzi mi fate sorridere e non leggero piu' questo forum non all'altezza bhuuuuuuuuu--------
 
Top
Ledi Caga
view post Posted on 5/10/2014, 18:46




ciao volevo sapere se l'olio che dite va bene per il motorino???
Non mi va di spendere dei soldi se poi non va bene.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 19:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


AGGIORNAMENTO CARICAMENTO IMMAGINI CHE TROVATE PURE AL PRIMO POST
del 08/03/2017



Per inserire immagini nel primo post dovete prima caricarle su http://it.tinypic.com/ dal vostro computer o copiando in tinypic l' indirizzo dell' immagine che volete inserire nel forum poi da tinypic vi copiate il link per forum già bello e fatto e lo copiate dentro alla discussione che state per aprire senza premere altri tasti

Nota: Il programma di upload immagini che si chiama imgur per questo forum non va bene nel senso che prorpio non ci si riesce a caricare le immagini in copertina, nella discussione si ma in copertina NO, altri programmi non saprei

Edited by amadeus21 - 10/3/2017, 23:30
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 23:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Aggiornamento del 10/03/2017



Per caricare immagini con inserimento in copertina cioè nell' elenco titoli delle discussioni si può utilizzare anche il caricatore immagini di forumfree a questo link www.forumfree.it/?act=image&cid=477091
 
Top
23 replies since 28/10/2012, 22:44   2333 views
  Share