Metal detector New Gold Dream

Pile litio 3,6

« Older   Newer »
  Share  
Ledi Caga
view post Posted on 17/12/2014, 17:08




CITAZIONE (nonno buby @ 17/12/2014, 14:27) 
Ragazzi,scusate se mi intrometto,si acquistano in negozi di elettronica batterie sealed ricaricabili da 6/6.5 volt (Quelle della Fiamm made in China a scarica rapida sono perfette).Sono abbastanza leggere e se vi inventate un contenitore in plastica da fissare con velcro sotto al bracciolo,avrete una alimentazione perfetta con meno di 10 euro!Sono anni che vado avanti così e devo dire che funzionano egregiamente e vi dimenticherete di cambiare batteria per giorni e giorni di ricerca sempre alla massima tensione!Ciao

molto bene questo è lo spirito giusto per il forum!!!
ciao
 
Top
view post Posted on 12/1/2016, 22:44

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Scusate, come devo fare per visualizzare le immagini?
Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 05:05
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (ofiuco1960 @ 12/1/2016, 22:44) 
Scusate, come devo fare per visualizzare le immagini?
Grazie.

Prova ad aprire il forum con un'altro browser (tipo Mozilla o chrome)
 
Top
view post Posted on 13/1/2016, 11:43

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Grazie amadeus21:
ora mi rimangono celate solo quelle di Enki a pag. 4 e 5 per quello che riguarda questa discussione.
Ciao ;)
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 00:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (ofiuco1960 @ 13/1/2016, 11:43) 
Grazie amadeus21:
ora mi rimangono celate solo quelle di Enki a pag. 4 e 5 per quello che riguarda questa discussione.
Ciao ;)

Con chrome non si aprono neanche a me .. se ce l' hai prova con uno smartphone android o uno smartphone windows o con un' altro browser sul tuo pc, tipo opera che gira sotto windows, prova tutti i browser che riesci a provare finché non ne trovi uno che ti apre tutte le immagini poi ce lo fai sapere .. è una questione di diritti non pagati a jawa dal parte del gestore del browser .. ciao
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 13:48

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Grazie 1000
Ciao e a presto.
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 17:40
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Ragazzi ho letto delle litio, che mi dite di queste?vanno bene? non riesco a capire però se siano ricaricabili

www.ebay.it/itm/4-BATTERIE-ENERGIZE...QECh6Y8VWGT2KSQ


però volevo farvi vedere questa pila, è un po' più grande delle alkaline normali, io la uso in un mio laser molto potente, andrebbero bene 2?
ci sono quella cn la sigla BRC che sono da 3.7 v e 3000mah
maxresdefault



io invece ho una sempre da 3.7 ma da 4800mah, cambia anche la sigla, al posto di BRC c'è scritto AX, su internet ho visto che ci sono sempre con la stessa tensione anche a 2200mah, ma anche da 8000, quale sarebbe meglio ?intendo il valore di corrente
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 01:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Destiny97 @ 10/10/2016, 18:40) 
Ragazzi ho letto delle litio, che mi dite di queste?vanno bene? non riesco a capire però se siano ricaricabili

www.ebay.it/itm/4-BATTERIE-ENERGIZE...QECh6Y8VWGT2KSQ

NO quelle non sono ricaricabili SE le ricarichi fai un bel botto occhio ;)

CITAZIONE (Destiny97 @ 10/10/2016, 18:40) 
però volevo farvi vedere questa pila, è un po' più grande delle alkaline normali, io la uso in un mio laser molto potente, andrebbero bene 2?
ci sono quella cn la sigla BRC che sono da 3.7 v e 3000mah
(IMG:https://i.ytimg.com/vi/mbaSAyqhzxc/maxresdefault.jpg)

io invece ho una sempre da 3.7 ma da 4800mah, cambia anche la sigla, al posto di BRC c'è scritto AX, su internet ho visto che ci sono sempre con la stessa tensione anche a 2200mah, ma anche da 8000, quale sarebbe meglio ?intendo il valore di corrente

Si 2 di quelle collegate in serie vanno bene, poi per metterle dentro al box devi arrangiarti, il valore di corrente più è alto e più tempo ti dura la carica, ma ci vuole più tempo anche per fare il pieno di corrente, però fai attenzione che le litio SE NON sono ricaricabili e tu le ricarichi lo stesso ESPLODONO ed è meglio che non ci stai vicino quando SCOPPIANO
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 05:12
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


So sapevo anche questo,il fstto chr sono una cinesata quelle,con i tester se le hai vedrai che la corrente non è quella,io volevo usare le batterie che si trovano all'interno della batteria dei portatili,non so se ne hai mai sentito parlare,quella batteria stretta e lunga che sta nei portatili,al suo interno ci sono batterie simili,ma molto migliori,in caso contrario dove posso trovare le energizer ricaricabili?
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 01:28
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Destiny97 @ 11/10/2016, 06:12) 
So sapevo anche questo,il fstto chr sono una cinesata quelle,con i tester se le hai vedrai che la corrente non è quella,io volevo usare le batterie che si trovano all'interno della batteria dei portatili,non so se ne hai mai sentito parlare,quella batteria stretta e lunga che sta nei portatili,al suo interno ci sono batterie simili,ma molto migliori,in caso contrario dove posso trovare le energizer ricaricabili?

Ho capito quale pile dici, non ne ho mai aperto uno di quei porta batterie dei portatili, SE ne hai uno o riesci a rimediarne uno a costo zero prova ad aprirlo e tira fuori le batterie, poi fagli le foto e aprici una discussione qui nella stanza dell' ace 250 che viene fuori una bella discussione interessante poi te lo dico io come collegare le batterie :thumb_yello.gif:

Le energizer ricaricabili te costano un botto prima prova a vedere se riesci a rimediare quelle che hai detto e che non te costano niente :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 05:20
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Provo e ti faccio sapere!
 
Top
115 replies since 1/2/2013, 19:02   3918 views
  Share