Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE 250: TASTI SEGRETI TROVATI

« Older   Newer »
  Share  
Nonricordo
view post Posted on 10/9/2015, 01:05




Sinbad complimenti per il bottino invidiabile ci sta chi non se lo guadagna in un anno quello che tu hai trovato in 6 ore, io se ero al posto tuo con 13.300 me ce compravo la nuova Volkswagen Polo 5 porte e il resto me lo tenevo in saccoccia, guarda che bella che è

Avatar2246

 
Top
RonaldRegan
view post Posted on 10/9/2015, 01:17




CITAZIONE (Nonricordo @ 10/9/2015, 02:05) 
Sinbad complimenti per il bottino invidiabile ci sta chi non se lo guadagna in un anno quello che tu hai trovato in 6 ore, io se ero al posto tuo con 13.300 me ce compravo la nuova Volkswagen Polo 5 porte e il resto me lo tenevo in saccoccia, guarda che bella che è

Avatar2246


Cioè spegatemi come funziona che non ho capito bene, praticamente per comprare la nuova Polo invece di andare in concessionaria Volkswagen basta andare nella spiaggia di Rimini fare 14 buche in 6 ore e poi la la nuova Polo è gentilmente offerta dalla spiaggia di Rimini e il resto te lo tieni in saccoccia ?
 
Top
Cristiana91
view post Posted on 12/9/2015, 00:37




Sinbad vuoi essere il mio sposo :wub:

Avatar2259

 
Top
Sabrìna
view post Posted on 13/9/2015, 00:30




Sinbad io non peli sotto le ascelle e neanche nelle gambe e neanche i baffetti, non è che mi faccio la ceretta è proprio che non ce l' ho mai avuti i peli, quindi non rischi di ritrovarti nel letto un gorilla, perché sappi che le ragazze pelose una volta sposate poi la ceretta non se la fanno più e gli esce fuori la pelliccia tipo gorilla ;) poi ho la pelle di un bianco candido e liscia e vellutata come la seta, senza smagliature o cellulite e non ho le rughe o i capelli bianchi e i capelli li tengo sempre lunghissimi e non me li taglierò mai, perchè sappi che le ragazze una volta sposate i capelli se li tagliano corti ;)
 
Top
Tuono di notte
view post Posted on 16/9/2015, 15:47




Sinbad vuoi essere il mio sposo, ti prometto che più di così come mi vedi nella foto non mi ingrasso, nel letto occupo un pò più spazio di un manico di scopa col culo secco, scorreggio un pò di notte mentre dormo ma è tutta salute e se inspiri forte te la finisci prima, cucino 5 volte al giorno pasti ottimi e copiosi e non ti metterò mai le corna, perché a me chi me se scopa ? Mentre una troietta magra con la faccia da santarellina a forza di corna ti fa diventare un cervo. Ricorda Sinbad quelle col culetto secco dopo il matrimonio si ingrassano come vitelli, quindi ti conviene sceglierne una già ingrassata e nel letto matrimoniale quelle secchette tipo manico di scopa scorreggiano più delle altre perché a forza di non mangiare si gonfiano d' aria avvelenata che poi liberano quando stanno sdraiate nel letto e tu dormi :wub:

Avatar2267

 
Top
Tròll
view post Posted on 17/9/2015, 01:39




Ragazze scusate ma uno mica si può sposare con una che si fa la ceretta fino al matrimonio e poi dopo il matrimonio si lascia crescere baffi, barba, peli sulle gambe e cespugli sotto le ascelle o con una che sta a dieta fino al matrimonio e poi dopo il matrimonio si ingrassa come una vacca o con una che dopo il matrimonio si taglia i capelli corti o con una che scorreggia dentro al letto matrimoniale o con una che non si lava i denti e non si fa la doccia o il bagno tutti i giorni o con una che tiene animali dentro casa o con una che ti mette le corna e se rimane incinta non sai di chi è il figlio oppure mettendoti le corna si prende qualche virus e poi te lo trasmette e la lista è lunghissima. Prima ci si deve fidanzare (se conviene) per un pò di anni ma il fidanzamento solo se conviene, per conoscersi oppure si può stare insieme senza impegno per un mesetto e ognuno sta a casa sua la notte e dorme nel suo letto senza nessuno che gli scoreggia accanto oppure ognuno si fa i cazzetti suoi e non va a rompre il cazzo agli altri con matrimoni, fidanzamenti e troiate del genere. Prima ci si frequenta, ci si conosce, si prendono informazioni e poi si vede se conviene, se non conviene tanti saluti.
 
Top
view post Posted on 19/9/2015, 00:40
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Complimenti Sinbad per quello che hai trovato molti che cercano non riescono a trovare quello che riesci a trovare tu in così poco tempo, non è una cosa da tutti, ma nel tuo caso non è una questione di bravura, con quel ACE 250 così impostato sono bravi tutti. Se qualcuno si domanda come mai la Garrett non imposta l' ACE 250 di fabbrica in quel modo per la sola ricerca dell' oro la risposta è molto semplice. Se dai un metal cosi impostato a qualche principiante è capace di dire che il metal non funziona perché magari va a cercare in posti dove il biondo metallo non c'è e il metal non gli da neanche il minimo segnale. Poi c' è anche da considerare che ci sono quelli che vogliono trovare anche gli euri e il biondo metallo quando capita, poi ci sono quelli che l' argento perché NO e allora se volete trovare TUTTO non vi lamentate se poi i metal vi danno i falsi segnali e tirate su monnezza a tonnellate. Personalmente se con una minima parte di quello che hai trovato volessi comprarti qualcosa io al posto tuo valuterei l' acquisto di una Panasonic DMC-LX7 che con appena 300 euro e poco più te la compri nuova, non è proprio una professionale ma non è neanche una compattina da 100 euro e se non lasci le impronte digitali sull' obbiettivo o la sbatti in continuazione contro un muro ti dura finché campi :thumb_yello.gif:

Avatar2192


<p align="center">
 
Top
franko100
view post Posted on 19/9/2015, 05:45




Ciao Sinbad ho provato in tutti i modi per giorni interi ma non sono riuscito ad arrivare alla schermata per regolarlo a questo punto mi sembra una cosa impossibile trovarla.
 
Top
Glass eye
view post Posted on 24/9/2015, 07:12




Scusate se non mi sono presentato ma non so se c'è un posto per farlo... mai partecipato attivamente ad un forum e per me è tutto nuovo... mentre per quanto riguarda l'arte del detecting ho esperienza decennale come pure per l'elettronica che ho studiato fin da bambino, è stata il mio lavoro e il mio hobby e questo dovrebbe bastare!
Partecipo per evitare che vi facciate raggirare da incompetenti in campo elettronico che cercano di farsi gioco di voi mostrandovi false immagini modificate ad hoc... se vi interessa l'elettronica ascoltate solo Amadeus che è l'unico che fa parte di questo magico mondo e che mi piacerebbe conoscere di persona per una pizza senza parlare di metal detector.
Vi spiegherò la falsità di quanto scritto da Simbad: esistono 2 tipi di display lcd, quelli a matrice fissa e quelli a matrice di punti, questi ultimi sono programmabili e con i singoli puntini che compongono il display si può comporre qualsiasi parola, immagine... con quelli a matrice fissa diversamente il display, per così dire, è composto da delle immagini prestampare di cristallo liquido che possono essere solo illuminate o spente (uso termini semplici per chi non ha dimestichezza di elettronica), ora il Garrett ace 250 ha questo tipo di display e dove Simbad disegna i parametri non ci sono puntini programmabili ma solo quadratini prestampati, risulta quindi impossibile far apparire qualsiasi altra parola, disegno... Spero di esservi stato utile... e ricordate il potere del lato oscuro esiste ma è solo per pochi.
 
Top
franko100
view post Posted on 24/9/2015, 11:34




Ti ringrazio glass eye
 
Top
franko100
view post Posted on 24/9/2015, 12:26




Sinbad se hai qualcosa da dire in merito a quello che dice l'amico glass fallo con sincerità altrimenti sparisci per sempre e non farti più vedere in nessun altro forum anche se con altri nick
 
Top
view post Posted on 28/9/2015, 22:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
18,435
Location:
Trapani

Status:


Mi suona strano questo menù nascosto...... Non vorrei che l'utente in questione si sia preso gioco di noi! Mahh
 
Web Contacts  Top
Valentino Fashion
view post Posted on 29/9/2015, 22:51




Sinbad congratulazioni per tutto quello che hai trovato, se posso permettermi di darti un consiglio visto che sembra che ti vuoi comprare un auto io se ero al posto tuo mi compravo una Citroen C3 con motore Pure Tech a 3 cilindri, che la danno in offerta a 9250 euro e il resto te lo tieni in saccoccia oppure ti ci compri tutto quello che ti hanno consigliato gli altri. La Citroen C3 a 9250 euro ha anche compresi nel prezzo Climatizzatore e Radio CD, un bagagliaio enorme da 300 litri che è un riferimento per la sua categoria, il regolatore e limitatore di velocità e il Motore PureTech a 3 cilindri che ha vinto l’“International Engine of the Year Awards”, il Premio Internazionale Motore dell’anno 2015.

Avatar2297

 
Top
Invincibile
view post Posted on 2/10/2015, 22:22




Complimenti Sinbad un bel bottino se ti compri il televisore 4K con 50 euro in più ti ci puoi comprare queste cuffie wireless della Sennheiser che ti ci puoi ascoltare la tv a tutto volume anche di notte mentre gli altri dormono le trovi da AMAZON qui http://www.amazon.it/dp/B005LGXWGC/ref=asc...#productDetails

Avatar2302



Avatar2303



 
Top
terminator70
view post Posted on 2/10/2015, 23:24




Se non interessano le wireless della Sennheiser si trovano anche quelle cinesi su ebay a 12 euro spedite (come suonano non lo so) qui => http://www.ebay.it/itm/CUFFIA-CUFFIE-WIREL...=item3d02aa5800

Avatar2304

 
Top
68 replies since 22/8/2015, 00:22   13296 views
  Share