Metal detector New Gold Dream

Ace 250 Modifica???

« Older   Newer »
  Share  
pozzodiscenza
view post Posted on 21/12/2018, 11:23 by: pozzodiscenza




CITAZIONE (iToM @ 20/12/2018, 18:58) 
Mi sembra di tornare bambino quando si credeva nella bacchetta magica. :)
Non esistono modifiche segrete e sensazionali, parola di tecnico.

ma qui parliamo di uno che è capace ma forse per te la terra e piatta.

CITAZIONE (Saltarello @ 21/3/2016, 19:36) 
CITAZIONE (bravomauro @ 12/3/2016, 13:17) 
Ho seguito con molto divertimento la discussione ,evidentemente c'è chi crede che sottoterra ci siano interi giacimenti di anelli e collanine che non aspettano altro di essere ritrovati, ci sono intraprendenti conoscitori di elettronica che sperimentano modifiche ,magari anche efficaci per spostare e/o aumentare l'afficacia del metal-detector nei confronti dell'oro.Personalmente dispongo di sufficienti conoscenze di elettronica,cosi come la differenza esercitata su una induttanza(piastra) da parte di materiali ferromagnetici,diamagnetici e e paramagnetici,di sfasamento,saturazione,isteresi ecc. Utilizzo un C-Scope 1220,posseggo un ACE 250,ho trovato anelli ed anellini d'oro,ma mi sento di affermare che il bello della ricerca stà nel suo insieme ,nel rapporto con gli amici e nell'indeterminatezza del risultato.Tutto il resto o rappresenta l'interesse di qualche venditore oppure e fuffa. ;)

:thumb_yello.gif:
Bravo Mauro!

senza offesa ma dalle tue parole capisco che non trovi mai niente e questo si capisce bene.

CITAZIONE (sìnbad @ 16/3/2016, 02:10) 
CITAZIONE (THOR63 @ 14/3/2016, 00:14) 
complimenti per il bottino quelli saranno almeno 10 mesi di paga ahahahahahahahah :thumb_yello.gif:

Forse qualcosa in più ma non si può cercare con la bava alla bocca come certi deficienti cercando di farci i miliardi di euro, quelli sono coglioni che danno solo fastidio e danneggiano tutti gli altri, quindi sarebbe meglio che andassero a zappare la terra in una piantagione di cotone. Il biondo metallo quando ti serve ci vai e ne prendi quanto basta senza "bava alla bocca", non c'è bisogno di prenderne le tonnellate, quando non ti serve stai a casa e in meno lo trovano e meglio è per i pochi che riescono dopo tanto sacrificio e studio a trovarlo, chi si accontenta gode :thumb_yello.gif:

dale tue parole amare si capisce che di oro ne ai visto pochino e questo mi dispiace perchè ci investi tanto basta vedere la tua tuta che neanche in marina ho mai visto. ciao

ora vi dico cosa penso. in 3 anni sono uscito solo 4 volte e questo perché sto in cucina sempre faccio il cuoco a tempo pieno. delle 4 volte 2 sono andato al mare non qui in italia ma fuori e ho trovato molto gold cme dice Amadeus prima e pensavo di essere il più bravo di tutti i sono montato la testa già la prima volta. poi sono tornato dopo poche settimane nello stesso posto e ho trovato ancora allora ho pensato ma io sono proprio bravo bravo.ma dopo un po' un bagnino si avvicina e mi dice ma che e questo cos o!! indicava il meal detector e parlo di u bagnino vecchio e allora ho capito che non ero il bravo ma che lì non cera passato mai nessuno e questo me lo ha confermato pure lui. morale! non lo so fate voi. ciao
 
Top
36 replies since 28/2/2016, 10:14   1956 views
  Share