Metal detector New Gold Dream

Fisher F4

« Older   Newer »
  Share  
franko1
view post Posted on 10/12/2016, 06:29




Cerco Metal detector Fisher F4 con piastra 11 "DD", usato ma funzionante e senza difetti, disponibilità massima euro 250 + spese di spedizione.
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 23:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (franko1 @ 10/12/2016, 06:29) 
Cerco Metal detector Fisher F4 con piastra 11 "DD", usato ma funzionante e senza difetti, disponibilità massima euro 250 + spese di spedizione.

Ne ho uno nuovo fiammante solo che la pulsantiera adesiva con le piste e i pulsanti l' ho rotta (ho spezzato le piste) nel tentativo di aprire il box comandi per fare una modifica che poi non ho più fatto, se mi trovi una pulsantiera adesiva o mi dici dove posso acquistarla a spendere poco lo rimetto in funzione e poi lo metto il vendita oppure me lo tengo, ciao grazie ;)
 
Top
franko1
view post Posted on 11/12/2016, 06:38




Ciao Amadeus, io purtroppo non conosco le ditte che vendono i pezzi per riparare il tuo F4, altrimenti avrei subito provveduto a segnalarti l'indirizzo, comunque se riesci a ripararlo sono disposto ad acquistarlo
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 16:12
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (franko1 @ 11/12/2016, 06:38) 
Ciao Amadeus, io purtroppo non conosco le ditte che vendono i pezzi per riparare il tuo F4, altrimenti avrei subito provveduto a segnalarti l'indirizzo, comunque se riesci a ripararlo sono disposto ad acquistarlo

Se trovo il pezzo di ricambio lo riparo in un attimo basta che non costa una fortuna, praticamente la mascherina con i comandi del F4 è un circuito stampato adesivo e se la togli per aprire il metal (non c'è altro modo) rompi le piste, non l' ho più riparato perché non si trovava il pezzo di ricambio o meglio si trovava ma costava una tombola, quindi ho lasciato perdere :angry:
 
Top
3 replies since 10/12/2016, 06:29   59 views
  Share