Metal detector New Gold Dream

Posts written by amadeus21

view post Posted: 28/8/2008, 23:00 Fisher CZ21 il migliore in acqua e terra - Cestino
Alcune foto che mostrano lo smontaggio e l' ipmontaggio (con apposito accessorio in dotazione) ultra rapido e ultra pratico del box comandi senza viti da svitare o perni da sfilare che poi non si sà dove metterli e si rischia anche di perderli.
view post Posted: 28/8/2008, 22:57 Fisher CZ21 il migliore in acqua e terra - Cestino
Alcune foto che mostrano lo smontaggio e l' ipmontaggio (con apposito accessorio in dotazione) ultra rapido e ultra pratico del box comandi senza viti da svitare o perni da sfilare che poi non si sà dove metterli e si rischia anche di perderli.
view post Posted: 28/8/2008, 22:56 Fisher CZ21 il migliore in acqua e terra - Cestino
Alcune foto che mostrano lo smontaggio e l' ipmontaggio (con apposito accessorio in dotazione) ultra rapido e ultra pratico del box comandi senza viti da svitare o perni da sfilare che poi non si sà dove metterli e si rischia anche di perderli.
view post Posted: 28/8/2008, 22:55 Fisher CZ21 il migliore in acqua e terra - Cestino

Fisher CZ21 ipmontaggio ultra pratico e ultra rapido del box comandi



Nel Fisher CZ21 togliere il box comandi dalla slitta posta sul manico del metal detector per sistemarlo sulla slitta in dotazione precedentemente fissata in vita o più alta è un operazione che richiede 5 secondi di orologio molto meno di un cambio gomme in formula uno.
Questa operazione è ultra velocissima perché non ci sono viti da svitare o perni da togliere che poi non si sa dove metterli e si rischia anche di perderli.
Il box comandi si può ipmontare in vita in qualsiasi momento senza problemi e viceversa si può rimontare sulla slitta posta sul manico dell’ asta con altrettanta rapidità e semplicità.

Una volta ipmontato il box comandi il metal detector (asta tutta in plastica e piastra) diventa più leggero di un ACE 250.

Anche questo particolare a riprova dell’ estrema professionalità del metal detector.
view post Posted: 28/8/2008, 22:52 Fisher CZ21 il migliore in terra e acqua - Cestino

La maschera del ferro del CZ21 la migliore in assoluto



Mettendo la manopola della DISC in posizione 1 o superiori (2..3..4 ecc.) si inserisce la maschera del ferro che è la migliore in assoluto montata su un metal detector a tecnologia VLF e per giunta anche subacqueo fino a 85 metri di profondità.

Quando la maschera del ferro è inserita non sentirete assolutamente più il suono basso del ferro, ma mentre in altri metal detector tipo per fare un esempio un Minelab Sovereign o un Minelab Excalibur (che dispongono anch' essi di una maschera del ferro, ma incompleta ed erratica) una relativamente grossa massa ferrosa e molto arrugginita viene segnalata col tono alto tipico delle monete e quindi sarete presi in giro dal suono buono e sarete costretti a scavare.... con il Fisher CZ21 non dovrete scavare neanche quella perchè il Fisher CZ21 ve la segnala con il suono "trillino".

Il Fisher CZ21 dispone di una maschera del ferro professionale a copertura del ferro assoluta e totale, con il Fisher CZ21 non scaverete mai più il ferro ne grosso ne piccolo nè arrugginito, anche questo a riprova dell' estrema professionalità dello strumento.
view post Posted: 28/8/2008, 22:50 Fisher CZ21 il migliore in terra e acqua - Cestino

Fisher CZ21 indicazione a led del livello di carica delle batterie, consultabile in qualsiasi momento.



Nel Fisher CZ21 in qualsiasi momento e ripeto in qualsiasi momento potrete sapere con estrema semplicità ed esattezza lo stato di carica delle batterie semplicemente ruotando la manopola della sensibilità su Batt test e quella del volume cuffie in posizione 10 senza spegnere il metal detector a dimostrazione dell’ estrema professionalità dello strumento.

Se si illuminano tutti e due i led con uguale intensità di luce: Batterie piene

Se quello di sinistra è molto luminoso e quello di destra scarso: Batterie a tre quarti di carica

Se si acende solo quello di sinistra e quello di destra no: Batterie a metà carica

Se si accende scarsamente (luce fioca) solo quello di sinistra: Batterie a un quarto di carica

Se non si accende nessuno dei due led è ora di cambiare o ricaricare le batterie che però durano tantissimo tempo senza determinare perdita di prestazioni del metal detector.
view post Posted: 28/8/2008, 22:48 Fisher CZ21 il migliore in terra e in acqua - Cestino

Il Fisher CZ21 è l’ unico metal detector sub al mondo ad avere l’ indicazione visiva di profondità del bersaglio o target a led .



Quando il Fisher CZ21 intercetta un bersaglio si illuminano contemporaneamente anche i due led rossi ad alta luminosità e a seconda di come si accendono si può determinare la profondità a cui si trova il bersaglio che si andrà a recuperare, a dimostrazione dell’ estrema professionalità del metal detector.

I due led sono ben visibili sia di giorno che di notte e sono ben visibili sia con il box comandi montato sull’ asta sia con il box comandi montato in vita. Capire a che profondità si trova il bersaglio è semplice veloce e intuitivo perché l’ indicazione è visiva.

Se si accendono tutti e due i led con uguale intensità di luce: Bersaglio molto superficiale

Se quello di sinistra è molto luminoso e quello di destra scarso: Bersaglio tra i 5 e i 10 centimetri

Se si acende solo quello di sinistra e quello di destra no: Bersaglio tra i 10 e i 15 centimetri

Se si accende scarsamente (luce fioca) solo quello di sinistra: Bersaglio tra i 15 e i 20 centimetri

Se non si accende nessuno dei due led : Bersaglio oltre i 20 centimetri

Questa funzione è estremamente comoda in acqua per determinare il grado di profondità di penetrazione che si dovrà dare alla pala per recuperare il bersaglio. Se il bersaglio è superficiale non ci sarà bisogno di far penetrare la pala in profondità nella sabbia, fino negli inferi della terra.
view post Posted: 28/8/2008, 22:44 Fisher CZ21 il migliore in terra e in acqua - Metal Detector Pregi Difetti e Novità

La discriminazione superiore del Fisher CZ21 il migliore in terra e acqua.



Forse non ho spiegato bene la questione del suono “trillino” del CZ21, allora la spiego meglio con un esempio.

LO DICO A TUTTI FATE QUESTA PROVA:

Prendete una moneta da 1 euro, una macchinina giocattolo per bambini, un anello in ORO massiccio da 10 grammi o più, una lattina di birra e sotterrateli sotto alla sabbia in una zona pulita a una distanza di 50 centimetri uno dall’ altro a una profondità tra i 10 e 20 centimetri.

Prendete quattro metal detector VLF a caso tra cui un Fisher CZ21, un Minelab Excalibur, un Minelab Sovereign e un Beach Hunter ID della White e passateli sopra a questi quattro bersagli.

Col Minelab Excalibur (qualsiasi modello anche vecchi) scaverete tutti e quattro i bersagli perché hanno lo stesso identico preciso suono (suono alto corrispondente alle monete) cioè scaverete sia la lattina (e in spiaggia ce ne stanno un’ infinità sotterrate) sia la macchinina giocattolo per bambini, sia la moneta da 1 euro ed anche l’ anello in ORO massiccio da 10 grammi e più.

Col Minelab Sovereign (qualsiasi modello anche vecchi) scaverete tutti e quattro i bersagli perché hanno lo stesso identico preciso suono (suono alto corrispondente alle monete) cioè scaverete sia la lattina (e in spiaggia ce ne stanno un’ infinità sotterrate) sia la macchinina giocattolo per bambini, sia la moneta da 1 euro ed anche l’ anello in ORO massiccio da 10 grammi e più.

Col Beach Hunter ID della White scaverete tutti e quattro i bersagli perché hanno lo stesso identico preciso suono (suono alto corrispondente alle monete) cioè scaverete sia la lattina (e in spiaggia ce ne stanno un’ infinità sotterrate) sia la macchinina giocattolo per bambini, sia la moneta da 1 euro ed anche l’ anello in ORO massiccio da 10 grammi e più.

Col Fisher CZ21 NO ! Scaverete solo la moneta da 1 euro e l’ anello in ORO massiccio da 10 grammi perché sia la lattina (e in spiaggia ce ne stanno un’ infinità sotterrate) sia la macchinina giocattolo per bambini il Fisher CZ21 le riconosce con il suono “trillino” e quindi non le dovrete scavare, ma lascerete che a scavarle sia qualche vostro collega con un Minelab Excalibur, con un Sovereign GT o con un Beach Hunter ID della White così magari gli fate passare la voglia di scavare e credetemi certe lattine stanno così profonde che per tirarle fuori bisogna fare delle buche immense che ci si impiega un quarto d’ ora e più e le lattine qualsiasi metal detector le sente molto in profondità….. figuratevi poi scavare una lattina in acqua. E se avete un CZ21 e volete far passare la voglia di scavare a chi ha un’ altro metal potete sotterrare delle lattine in profondità in punti strategici e divertirvi a filmarlo con una telecamera mente si accanisce a scavare la lattina pensando che sia un anellone o una moneta da 1 euro.

Se invece cercate oggetti a militaria il suono “trillino” del Fisher CZ21 vi avviserà che avete rilevato un oggetto grande tipo un elmetto o una bomba a mano (o una bomba più grande) e che quindi dovete fare attenzione quando scavate per non rovinare l’ elmetto con il piccone o per non saltare in aria.


Il CZ21 ha il suono “trillino” ben distinto dagli altri tre suoni che serve per riconoscere le lattine di birra di tutte le marche, coca cola, fanta, sprite, lemonsoda, oransoda, chinotto eccetera, scatolette di carne in scatola, scatolette di tonno, macchinine dei bambini di tutti i colori, coperchi a strappo di scatolette di tonno eccetera.

Se vi trovate a dover spazzolare un area molto vasta in acqua il suono “trillino” vi farà guadagnare tempo che potrete utilizzare per scavare altri bersagli più interessanti.
Con qualsiasi altro metal detector subaqueo e dico qualsiasi sarete costretti a scavarle perché hanno lo stesso identico suono di una fede da 10 grammi in ORO o di una moneta da 1 euro.

Il suono “trillino” inoltre vi evita di scavare in acqua oggetti in genere di grandi dimensioni.
Se invece cercate militaria su un terreno il suono “trillino” vi può essere di aiuto per trovare elmetti da guerra o oggetti di grandi dimensioni.

Se vi trovate a dover spazzolare un area molto vasta in acqua il suono basso corrispondente al ferro vi farà guadagnare tempo, perché non perderete tempo a scavare il ferro……tempo che potrete utilizzare per scavare altri bersagli più interessanti.

Se vi trovate a dover spazzolare un area molto vasta in acqua la piastra da 10.5 pollici ad occhio di gatto del CZ21 che ha la bobina di trasmissione lunga 10 pollici (quella ellittica centrale) vi farà guadagnare tempo perché la passata è da 10 pollici che corrispondono alla bobina centrale ellittica di trasmissione della piastra e quindi potrete camminare più velocemente senza sovrapporre tanto le passate e senza perdere bersagli.

Se vi trovate a dover spazzolare un area molto vasta in acqua non scavare il suono alto corrispondente alle monete vi farà guadagnare tempo che potrete utilizzare per scavare altri bersagli più interessanti.

Il CZ21 è il metal detector che in acqua vi fa realizzare il massimo bottino possibile nel minor tempo possibile perché se scavate solo il tono medio corrispondente all’ ORO e facilmente riconoscibile tirate su solo roba buona e ricordate che gli anelli con i diamanti hanno montature leggere in ORO bianco che vanno dai 2 a 4 grammi e che suonano inesorabilmente sul tono medio molto facilmente riconoscibile.

Provate a scavare una buca in acqua e vi renderete conto da soli quanto è faticoso e quanto tempo ci vuole per tirare su una lattina di birra accartocciata o un coperchio di una scatola di tonno, se non avete un metal detector che riconosce questi bersagli di grandi dimensioni e ve li fa evitare e con il CZ21 li evitate perché ha il suono trillino che li riconosce.
view post Posted: 28/8/2008, 22:14 Annunaki sono loro i padri creatori della razza umana e dell' uomo - 2012 ANNUNAKI MAYA NIBIRU CROOP CIRCLE ALIENI
A proposito degli Annunaki gli esseri giganti simili agli umani di cui parlano i Sumeri con iscrizioni nella roccia che li raffigurano e raffigurano anche le loro astronavi

Esiste anche il racconto di Zanfretta metronotte che dice di aver avuto un incontro ravvicinato con questi esseri molti anni fà.



Edited by amadeus21 - 17/9/2011, 14:00
view post Posted: 28/8/2008, 22:10 Annunaki i creatori dell' uomo - 2012 ANNUNAKI MAYA NIBIRU CROOP CIRCLE ALIENI
Filmatino di alcuni ritrovamenti di scheletri di esseri extraterrestri giganti simili agli umani.

Annunaki - Scheletri veri di giganti



Edited by amadeus21 - 17/9/2011, 13:48
view post Posted: 28/8/2008, 21:44 Salve ragazzi - Saluti e presentazioni
Dò il benvenuto a me stesso nel lato oscuro della forza.

5366 replies since 2/4/2007