Metal detector New Gold Dream

PROFEZIA AL TELEGIORNALE DELLE 13, SULLA FINE DELL' UMANITA' TRA 4 ANNI

« Older   Newer »
  Share  
titorjohn
view post Posted on 7/8/2010, 16:48




CITAZIONE (kingmetal @ 26/7/2010, 11:13)
.....Maya ecc. ........non affermano la fine del mondo ma un rinnovamento del ciclo della vita terra .........acqua fuoco.......

Certo il rinnovamento ci sarà nell' acqua che sommergerà tutto con maremoti e diluvio universale e anche nel fuoco con eruzioni vulcaniche e la terra sarà rinnovata di nuovo come avviene ogni 5200 anni.... anche la razza umana sarà rinnovata perchè sopravviveranno solo poche persone su 7 miliardi di abitanti, che dovranno vivere in un ambiente pressochè preistorico
 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 17:51




io sono printo a ambiente preistorico perchè vado in montagna con piccola tenda anche nell'inverno e rimango a dormire anche settimane. mangio quello che trovo e preparo il fuoco con la fortuna!
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 19:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (andrea-RA- @ 7/8/2010, 20:04)
Io mi porterei dietro anche un accendino che solo con la fortuna ci si scalda poco :D :lol:

con la sfiga anche meno :D
 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 19:40




non uso mai accendino perchè l'accendino può tradire per cause quali umidità e pioggia.
invece con pietra focaia e paglia che rimane asciutta perchè si porta dentro una sacca non perdi mai.
 
Top
view post Posted on 7/8/2010, 21:02
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (leder @ 7/8/2010, 18:51)
io sono printo a ambiente preistorico perchè vado in montagna con piccola tenda anche nell'inverno e rimango a dormire anche settimane. mangio quello che trovo e preparo il fuoco con la fortuna!

Molto interessante leder, davvero molto interessante, dico sul serio image

Se sei esperto di questo genere di cose si potrebbe aprire una nuova stanza e parlarne, a me l' argomento interessa anche in ottica futura, non si sà mai cosa ci può riservare il futuro image

 
Top
leder
view post Posted on 7/8/2010, 23:35




qui tutti siamo esperti di montagna e siamo abituati anche a starci settimane.
non dimentichiamo che molti masi e rifugi rimangono abitati anche in pieno inverno completamente isolati. nell'inverno di dieci anni fà,un mio cugino è rimasto senza cibo per giorni per la neve di bufera e sai che ha fatto per salvarsi la vita? andato a scvare le tane delle marmotte che dormivano nel sonno invernale e le ha mangiate!!!altrimenti sarebe morto della fame!
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 11:55




CITAZIONE (andrea-RA- @ 8/8/2010, 12:00)
CITAZIONE (leder @ 8/8/2010, 00:35)
qui tutti siamo esperti di montagna e siamo abituati anche a starci settimane.
non dimentichiamo che molti masi e rifugi rimangono abitati anche in pieno inverno completamente isolati. nell'inverno di dieci anni fà,un mio cugino è rimasto senza cibo per giorni per la neve di bufera e sai che ha fatto per salvarsi la vita? andato a scvare le tane delle marmotte che dormivano nel sonno invernale e le ha mangiate!!!altrimenti sarebe morto della fame!

Ma per curiosita' dove abiti? abiti nell'hymalaya? :D :P
percio' tuo cugino ha spalato tutta la neve che c'era per cercare una tana di marmotta e poi ha scavato anche la terra per catturarla e mangiarla e infine l'ha cotta con un fuoco acceso da paglia asciutta e pietra focaia? :o:

questo è successo nel gruppo del Solda,a metà quota,circa 2500 metri.
questo è normale per noi di montagna,la fatica non fà paura e se hai veramente fame fai qualsiasi cosa.
le marmotte sono protette,ma da circa 3 /4 anni si possono cacciare perchè sono troppe e mio cugino e pure io abbiamo questo permesso speciale che non hanno tutti.ma lui ha cacciato solo per necessità di sopravivenza non per cacciare proprio detto. ciao
 
Top
terminator70
view post Posted on 8/8/2010, 20:51




CITAZIONE (leder @ 8/8/2010, 12:55)
le marmotte sono protette,ma da circa 3 /4 anni si possono cacciare perchè sono troppe e mio cugino e pure io abbiamo questo permesso speciale che non hanno tutti.ma lui ha cacciato solo per necessità di sopravivenza non per cacciare proprio detto. ciao

Scusa leder ma la carne di marmotta di che sà?

E quanto pesa una marmotta cioè in quanti ci si mangia?
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 23:59




CITAZIONE (terminator70 @ 8/8/2010, 21:51)
CITAZIONE (leder @ 8/8/2010, 12:55)
le marmotte sono protette,ma da circa 3 /4 anni si possono cacciare perchè sono troppe e mio cugino e pure io abbiamo questo permesso speciale che non hanno tutti.ma lui ha cacciato solo per necessità di sopravivenza non per cacciare proprio detto. ciao

Scusa leder ma la carne di marmotta di che sà?

E quanto pesa una marmotta cioè in quanti ci si mangia?

la marmotta ha un peso differente a seconda della stagione e il gusto pure cambia.ma in genere pesa sui 5 Kili.
il gusto non è buono e bisogna saperla pulire bene perchè la marmotta ha tante ghiendole particolari che se tu rompi mentre pulisci non puoi più mangiare perchè carne diventa acida. io preferisco la marmotta catturata in primavera.ma il io cugino preferisce marmotta catturata mentre è in letargo,perchè grassa. ma la MARMOTTA SOLO POCHE PERSONE POSSONO CATTURARE,IO POSSO. non disturbare la marmotta se vieni in montagna,ma penzo tu neanche riesci a vedere,perchè lei molto timorosa. la marmotta è utile anche per fare olio per dolore al corpo. ciao

CITAZIONE (andrea-RA- @ 8/8/2010, 23:00)
CITAZIONE (terminator70 @ 8/8/2010, 21:51)
Scusa leder ma la carne di marmotta di che sà?

E quanto pesa una marmotta cioè in quanti ci si mangia?

Della marmotta a me piace l'ala!!! :woot: :P

la guancia della marmotta è molto buona.veramente.ciao.
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 07:29

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


Hei crucco ma con la pelle della marmotta che ti ci fai un bel paio di mutande per l'inverno...??....e finiscila di raccontar palle e dire stronzate una dietro l'altra voi tirolesi siete solamente delle sanguisughe che campano bene con i soldi dello stato, altro che pietra focaia e paglia.........ma va a lavurà barbun !!
 
Top
leder
view post Posted on 9/8/2010, 09:12




CITAZIONE (SAST @ 9/8/2010, 08:29)
Hei crucco ma con la pelle della marmotta che ti ci fai un bel paio di mutande per l'inverno...??....e finiscila di raccontar palle e dire stronzate una dietro l'altra voi tirolesi siete solamente delle sanguisughe che campano bene con i soldi dello stato, altro che pietra focaia e paglia.........ma va a lavurà barbun !!

ma vai a piangere da mamma italian!!!domanda: perchè piace tanto i trans a te???
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 09:20

Group:
Member
Posts:
1,542
Location:
Carrara

Status:


ma finiscila demente, smetti di raccontare frottole, magari qualcuno ci crede pure......maledetti scrocconi, non pagate na' sega, vi fanno gratis pure i cessi, ma finirà presto, speriamo che vi regalino alla Libia, ci pensa il Colonnello a rimettervi in riga a suon di calci nel culo !!
 
Top
leder
view post Posted on 9/8/2010, 09:34




Arschlock!
 
Top
27 replies since 28/8/2008, 23:11   364 views
  Share