Metal detector New Gold Dream

MINELAB E-TRAC: ALTRO CESSO DI METAL ANCORA PIU' COSTOSO BUONO PER TROVARE TANTA MONNEZZA

« Older   Newer »
  Share  
Longino*
view post Posted on 29/4/2009, 20:26




CITAZIONE (minotauro3 @ 5/1/2009, 23:28)
A parte il fatto che il Minelab E-TRAC ormai l' hanno capito tutti che è un bidone ma che minchia ci faccio io con un bidone che non è neanche subacqueo e non sente neanche una collanina in oro massiccio da 20 grammi (valore 200 euro).

Mica sono un addetto alla nettezza urbana, non ho mica voglia di scavar lattine che le suona buone facendotele scavare

Mamma mia che razza di bidoni che sfornano alla Minelab...... un metal che non sente una collanina in oro massiccio da 20 grammi (valore 200 euro) non è un cercametalli è un cercamonnezza per operatori ecologici.
 
Top
view post Posted on 29/9/2009, 21:39
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-tra un metal che scotta.... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo

Edited by amadeus21 - 1/10/2009, 00:25

Attached Image: E_trac6.JPG

E_trac6.JPG

 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 23:24
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-tra un metal che scotta.... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo
Un' altro che si sbologna l' E-trac hi hi hi hi hi hi

Attached Image: E_trac5.JPG

E_trac5.JPG

 
Top
view post Posted on 1/10/2009, 23:10
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-tra un metal che scotta.... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo
Un' altro che si sbologna l' E-trac hi hi hi hi hi hi

Attached Image: E_trac4.JPG

E_trac4.JPG

 
Top
view post Posted on 2/10/2009, 22:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-tra un metal che scotta.... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo

Un' altro che si sbologna l' E-trac hi hi hi hi hi hi

Attached Image: E_trac3.JPG

E_trac3.JPG

 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 19:43
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-tra un metal che scotta.... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo

Un' altro che si sbologna l' E-trac hi hi hi hi hi hi

Attached Image: E_trac2.JPG

E_trac2.JPG

 
Top
mareamarea
view post Posted on 8/10/2009, 04:30




stò capendo tante cose..............purtroppo.................!
 
Top
Alfa alfa
view post Posted on 16/10/2009, 13:52




CITAZIONE (amadeus21 @ 4/10/2009, 20:43)
Minelab E-tra un metal che scotta.... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo

Un' altro che si sbologna l' E-trac hi hi hi hi hi hi

Amadeus ha sempre ragione ..... con cosa te lo ripaghi un metal da 1200 euro?

Quanto tempo ci vuole solo per ripagarselo a monetine un metal da 1200 euro?

Quante spiagge devi girare e quanta benzina devi spendere per ripagarti un metal da 1200 euro?

No grazie!!!!!!! ...... io non cammino come un somaro per far ingrassare i venditori di metal detector e 1200 euro me li tengo in saccoccia!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-trac un metal che scotta..... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo..... leggete la mia recensione di quando uscì questo bidone http://metaldetectornewgolddream.forumfree.net/?t=32883287

Un' altro che se lo sbologna dopo poco hi hi hi hi hi hi..... ehhhh che dire se avesse letto la mia recensione forse non ci avrebbe rimesso i soldi

Attached Image: E_TRAC.JPG

E_TRAC.JPG

 
Top
Super-Eva
view post Posted on 7/11/2009, 19:40




Ragazzi non ho visto il filmato, ma davvero la collanina non l'ha sentita? Ma è proprio un cesso, ma perchè questi ladri rivenditori propongono un metal con delle caratteristiche che poi non hanno. Magari uno si mette i soldini da parte e viene bidonato perchè legge una recensione di una casa e si fida.
Bravo Amadeus sei un paragnosta, vedi il futuro, a proposito ho visto le altre discussioni, io sono nata il 21/12 ma sarà verò che devo schiattare proprio il giorno del mio compleanno?
Ciao belli.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 04:00
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Super-Eva @ 7/11/2009, 19:40)
Ragazzi non ho visto il filmato, ma davvero la collanina non l'ha sentita? Ma è proprio un cesso, ma perchè questi ladri rivenditori propongono un metal con delle caratteristiche che poi non hanno. Magari uno si mette i soldini da parte e viene bidonato perchè legge una recensione di una casa e si fida.
Bravo Amadeus sei un paragnosta, vedi il futuro, a proposito ho visto le altre discussioni, io sono nata il 21/12 ma sarà verò che devo schiattare proprio il giorno del mio compleanno?
Ciao belli.

Purtroppo per truffare la gente i venditori se ne inventano di tutti i colori, dai finti ritrovamenti aurei a una miriade di altre cazzate e chi becca è sempre il povero disgraziato credulone.

Per il 21 dicembre 2012 basta aspettare per vedere se è vero tanto non ci si può fare niente.
 
Top
mareamarea
view post Posted on 9/11/2009, 06:38




a questo punto, per chiarire definitivamente la " faccenda sporca"
perchè non organizzare un incontro CZ21 vs Etrac o SE su spiaggia. ?
Mi sono rotto le p...e di sentire sempre le solite lagnanze... dei scavamunnezza senza dati di fatto !
Mi è venuta un idea: Organizziamoci tutti noi del Forum e compriamo un CZ21, poi qualcuno di noi c'è lo proverà su spiaggia
assieme all'ETRAC su molti target, oro compreso.
Poi semmai lo riffiamo, col permesso di Giove.

Se il CZ21 avrà la meglio allora Amadeus ha ragione, se risulterà il contrario, allora si capirà il tutto !
Ma è cosi semplice....!


 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:09
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-trac un metal che scotta..... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo..... leggete la mia recensione di quando uscì questo bidone http://metaldetectornewgolddream.forumfree.net/?t=32883287

Un' altro che se lo sbologna dopo poco hi hi hi hi hi hi..... ehhhh che dire se avesse letto la mia recensione forse non ci avrebbe rimesso i soldi

Per sapere chi è che se lo sbologna cliccate sul link sottostante.

http://metaldetector.forumfree.net/?t=44203928

Il Link mi è stato passato da un utente dei servizi segreti del mio forum tramite email come anche la foto del post che ho provveduto a decurtare sia dell' avatar che del nik utente in modo da renderla anonima per rispettare la volontà dell' utente che ha espressamente richiesto "evidenziandolo in rosso" che il suo post non venisse copiato e incollato in altri forum perchè presumibilmente si vergogna di essere un minelab "inculado".

Attached Image: E_TRAC3.JPG

E_TRAC3.JPG

 
Top
THOR63
view post Posted on 17/11/2009, 13:56




Ama guarda che la discussione di cui hai messo il link è stata cancellata per non far vedere che l' e-trac è un bidone, chi era il tipo?... mi dici il nik in mp?
 
Top
pierpollini
view post Posted on 17/11/2009, 22:31




Compro E-trac da chi me lo vende a meno....hi hi hi
 
Top
127 replies since 6/10/2008, 12:27   12501 views
  Share