Metal detector New Gold Dream

MINELAB E-TRAC: ALTRO CESSO DI METAL ANCORA PIU' COSTOSO BUONO PER TROVARE TANTA MONNEZZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2009, 23:01
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (pierpollini @ 17/11/2009, 22:31)
Compro E-trac da chi me lo vende a meno....hi hi hi

Prova a chiedere a Leprechaun, BananaJoe, 28 Fly, margiop e compagnia bella lavorano tutti per il negozio romagnolo, magari uno a prezzo stracciato te lo danno..... ma non credo.... il loro lavoro è consigliare l' acquisto senza fare sconti amichevoli altrimenti ci guadagnano troppo poco.
 
Top
terminator70
view post Posted on 18/11/2009, 23:48




CITAZIONE (pierpollini @ 17/11/2009, 22:31)
Compro E-trac da chi me lo vende a meno....hi hi hi

Se proprio lo vuoi basta che aspetti fra un pò li daranno a regalo perchè non li compra nessuno e chi li compra se li da via come se avessero la peste.
 
Top
Cap America
view post Posted on 20/11/2009, 13:32




Non capisco se l' e-trac sia più un cercamonete costruito per ricconi a cui piace dissotterare le monetine o per poveretti che non hanno i soldi per comprarselo..... maahhhh forse è solo un cercamonete per polli visto che una collanina in oro da 20 grammi del valore di 300 euro non la sente neanche se glie la passi sotto la piastra.
 
Top
MatteoRicci
view post Posted on 21/11/2009, 23:45




CITAZIONE (Cap America @ 20/11/2009, 13:32)
maahhhh forse è solo un cercamonete per polli visto che una collanina in oro da 20 grammi del valore di 300 euro non la sente neanche se glie la passi sotto la piastra.

Dai non è possibile che un metal da 1500 euro come l' e-trac della Minelab non sente una collanina in oro massiccio da 20 grammi del valore di 300 euro, non ci posso credere perchè le collanine anche più sottili e leggere in oro massiccio le sente anche il Garrett ACE250 che costa 10 volte di meno e il Fisher F4 che costa 5 volte di meno.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 22:44
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Minelab E-trac un metal che scotta..... chi lo compra non vede l' ora di sbolognarselo..... leggete la mia recensione di quando uscì questo bidone http://metaldetectornewgolddream.forumfree.net/?t=32883287

Un' altro che se lo sbologna dopo poco hi hi hi hi hi hi..... ehhhh che dire se avesse letto la mia recensione forse non ci avrebbe rimesso i soldi

Attached Image: E_TRAC4.JPG

E_TRAC4.JPG

 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 00:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,760
Location:
DAUNIA

Status:


Ti quoto Amadeus... Ho avuto modo di provare e testare l'e-trac. Fa veramente cagare!
 
Top
mareamarea
view post Posted on 12/12/2009, 06:59




Vendo explorer SE, come nuovo,pochi giorni
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 15:48
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (G€rry @ 12/12/2009, 00:13)
Ti quoto Amadeus... Ho avuto modo di provare e testare l'e-trac. Fa veramente cagare!

Grazie G€rry effettivamente il metal è veramente un cesso e ci si può cagare sopra
 
Top
view post Posted on 1/1/2010, 13:16
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


Beh, almeno non ti fa soffrire di stitichezza :P
 
Top
icon8  view post Posted on 5/2/2010, 12:41
Avatar

XP Deus

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Regione Marche

Status:


ALLORA GRANDE "ESPERTO" DI MD COSA CONSIGLI DEUZ NA MERDA ETRAC FA CACARE GARRETT TESORO??NON LO SO DICCI TU ILLUMINATO
 
Top
view post Posted on 6/2/2010, 17:45
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (chirone @ 5/2/2010, 12:41)
ALLORA GRANDE "ESPERTO" DI MD COSA CONSIGLI DEUZ NA MERDA ETRAC FA CACARE GARRETT TESORO??NON LO SO DICCI TU ILLUMINATO

Stà per uscire un nuovo metal della Intel basato su CPU i5-661 con una potenza di calcolo tale da riuscire a distinguere l' oro dall' alluminio.... io consiglio quello.
 
Top
marcos14
view post Posted on 6/2/2010, 20:06




scusa amadeus ma che gli hai offeso la mamma o trombato la moglie a certi soggetti?
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 13:41
Avatar

XP Deus

Group:
Member
Posts:
311
Location:
Regione Marche

Status:


caro marcos14 non mi ha trombato ne moglie ne mamma sicuramente non andrebbero con certi soggetti come TE ......................non mi sembra corretto SPUTTANARE note case come Minelab e XP che tra l'altro è passibile di denuncia per diffamazione nei confroti di tale case costruttrici,tutti gli MD sono uguali alcuno più performante altri di meno,non vedo tutto questo accanimento nei confronti di tali aziende,chissa' cose ne pensano la Minelab o la XP,Fisher leggendo questo post.....................
Poi che prove sono sappiamo che l' etrac x esempio non è subaqueo poi a 85 metri bho!!!!!!!!!!! anche il peso................
 
Top
view post Posted on 7/2/2010, 17:33
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (marcos14 @ 6/2/2010, 20:06)
scusa amadeus ma che gli hai offeso la mamma o trombato la moglie a certi soggetti?

Non sò cosa gli ho fatto probabilmente leggendo le mie recensioni alcuni venditori hanno registrato un calo nelle vendite di certi metal detector ciofega da migliaia di euro che prima vendevano ovviamente omettendo di dichiarare all' acquirente i difetti.

@chirone..... dimmi un pò una cosa...... ma tu ti sei presentato nella stanza dei saluti ?

Perchè se non ti sei presentato hai commesso un' atto di mancanza di rispetto nei confronti degli utenti di questo forum che invece si sono regolarmente presentati e quindi rischi di essere bannato e i tuoi messaggi verranno cancellati !
 
Top
marcos14
view post Posted on 8/2/2010, 10:02




premesso che tecnicamente non ci capisco una mazza, mi chiedo dove è il problema se amadeus la pensa in un modo e qualcuno in un altro. Quello che conta è che uno si trovi bene con le sue convinzioni, le sue scelte, pur discutibili per altri.
 
Top
127 replies since 6/10/2008, 12:27   12501 views
  Share