Metal detector New Gold Dream

MINELAB E-TRAC: ALTRO CESSO DI METAL ANCORA PIU' COSTOSO BUONO PER TROVARE TANTA MONNEZZA

« Older   Newer »
  Share  
playoff26
view post Posted on 3/3/2010, 13:19




Caro amadeus, scusa se mi permetto, ma in base a che cosa ti definisci esperto conoscitore di metal.....???? xche' sai che nella mia poca esperienza (5 anni) ho potuto vedere e provare diversi strumenti, intendo che le prove sono state fatte sul campo nel medesimo giorno con stumenti differenti su dei targhet non posizionati da noi ma trovati , ed una volta sentito il segnale si provava con tutti gli strumenti a disposizione.
Vuoi saper le marche e modelli????? garrett ace 250, gti2500, minelab sd2200v2, minelab se, minelab e trac, whites 5900, 6000 e m6, xp goldmax,gmax,e adx 250, e ancora il tanto osannato da te fhischer...... vuoi sapere come è andata.................ti lascio a te la sorpresa, e solo dopo che avrai fatto delle prove cosi come descritto da me, potremmo parlare e discutere,a dimenticavo io vivo in una zona vulcanica, non so se per te fa differenza o meno...........
Ti salutooooooo
 
Top
sergius
view post Posted on 23/5/2010, 08:24




E-TRAC e SE PRO sono migliori metal al mondo (per chi sa usarli).
 
Top
view post Posted on 24/5/2010, 17:20
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (sergius @ 23/5/2010, 09:24)
E-TRAC e SE PRO sono migliori metal al mondo (per chi sa usarli).

Certo certo ... per uno che li deve vendere sono eccezzionali di sicuro peccato che per quanto sono buoni la Minelab è anche fallita ed è stata completamente assorbita dalla CODAN :)
 
Top
U Boat
view post Posted on 2/6/2010, 16:55




CITAZIONE (sergius @ 23/5/2010, 09:24)
E-TRAC e SE PRO sono migliori metal al mondo (per chi sa usarli).

Certo è la classica frase dei venditori di metal della Minelab e loro cloni e compari

Io non comprerei mai un metal da 1200 euro come questo che:

-non è subacqueo
-la monnezza te la scavi tutta sia grande che piccola
-non sente un anello d' oro se vicino c' è un pezzo di ferro
-non sente collanine d' oro sottili da 20 grammi (valore 300 euro)
-pesa un quintale e te spezza le braccia


mica mi sono bevuto il cervello, per spendere 1200 euri per un cesso di metal come questo bisogna proprio essere scemi, ma non lo vorrei neanche regalato un bidone di questa portata
 
Top
booble
view post Posted on 2/6/2010, 18:10




Ciao , io con la minelab mi sono sempre trovato bene, avevo un explorer 2 e mi sono divertito, ora da poco ho un se pro e mi sembra ottimo e stabile, per quanto riguarda le latine o simili , comunque la differenza la fa il luogo di ricerca non il metal, di solito , avendo la fortuna di collaborare sugli scavi archeologici provinciali ho imparato alla perfezione l'uso di questi metal , e avevo anche trovato una bella moneta d'oro medievale sotto al pavimento di una chiesa! io sto con la minelab, poi ognuno preferisca quello che vuole anche se non mi sembra giusto sparare a zero!

Saluti
 
Top
THOR63
view post Posted on 2/6/2010, 20:00




CITAZIONE (booble @ 2/6/2010, 19:10)
Ciao , io con la minelab mi sono sempre trovato bene, avevo un explorer 2 e mi sono divertito, ora da poco ho un se pro e mi sembra ottimo e stabile, per quanto riguarda le latine o simili , comunque la differenza la fa il luogo di ricerca non il metal, di solito , avendo la fortuna di collaborare sugli scavi archeologici provinciali ho imparato alla perfezione l'uso di questi metal , e avevo anche trovato una bella moneta d'oro medievale sotto al pavimento di una chiesa! io sto con la minelab, poi ognuno preferisca quello che vuole anche se non mi sembra giusto sparare a zero!

Saluti

Non ti preoccupare booble non sei l' unico fesso che compra minelab ce ne sono tanti.

Se uno va su "metal detector per tutti" che è un forum di vendita della minelab e della xp a chiedere consigli per il metal da comprare è ovvio che il venditore e tutti i suoi cloni gli consigliano o un minelab o un xp.

E se uno legge le riviste di metal detector sponsorizzate con i soldi dei venditori della minelab e della xp e ovvio che quelli sono i metal che vengono consigliati su quella rivista ovviamente omettendo tutti i difetti come il fatto che i metal minelab non sentono una collanina in oro da 20 grammi del valore di 300 euro oppure non sentono un anello con un diamante da 2 carati o una moneta d' oro se vicino o sopra c' è un pezzo di ferro.

CITAZIONE (booble @ 2/6/2010, 19:10)
io sto con la minelab, poi ognuno preferisca quello che vuole anche se non mi sembra giusto sparare a zero!

Vedi cocco non è che si tà con una marca di metal detector come si stà con una squadra di pallone, il metal detector è uno strumento di lavoro e quello che conta è che sia buono per lavorarci e non una presa per il culo come i minelab che non sentono una collanina in oro da 20 grammi del valore di 300 euro oppure che non sentono un anello con un diamante da 2 carati o una moneta d' oro se vicino o sopra c' è un pezzo di ferro.
 
Top
*Jolly*
view post Posted on 9/6/2010, 17:02




CITAZIONE (U Boat @ 2/6/2010, 17:55)
CITAZIONE (sergius @ 23/5/2010, 09:24)
E-TRAC e SE PRO sono migliori metal al mondo (per chi sa usarli).

Certo è la classica frase dei venditori di metal della Minelab e loro cloni e compari

Io non comprerei mai un metal da 1200 euro come questo che:

-non è subacqueo
-la monnezza te la scavi tutta sia grande che piccola
-non sente un anello d' oro se vicino c' è un pezzo di ferro
-non sente collanine d' oro sottili da 20 grammi (valore 300 euro)
-pesa un quintale e te spezza le braccia


mica mi sono bevuto il cervello, per spendere 1200 euri per un cesso di metal come questo bisogna proprio essere scemi, ma non lo vorrei neanche regalato un bidone di questa portata

Confermo io ho avuto due Minelab di cui un etrac e un excalibur e quindi parlo con cognizione di causa e lo posso asserire con assoluta certezza questi metal detector non sentono una moneta d' oro o un anello d' oro se vicino c' è un pezzo di ferro e le collanine in oro non le rilevano indipendentemente che ci sia ferro oppure no proprio non le sentono.

Poi fare la prova è semplicissimo, basta prendere un comune pezzo di ferro e un anello e passarli insieme sotto alla piastra oppure sotterrarli e provare a passarci la piastra sopra non è che ci vuole tanto.
 
Top
THOR63
view post Posted on 24/6/2010, 20:02




CITAZIONE (U Boat @ 2/6/2010, 17:55)
Certo è la classica frase dei venditori di metal della Minelab e loro cloni e compari

Io non comprerei mai un metal da 1200 euro come questo che:

-non è subacqueo
-la monnezza te la scavi tutta sia grande che piccola
-non sente un anello d' oro se vicino c' è un pezzo di ferro
-non sente collanine d' oro sottili da 20 grammi (valore 300 euro)
-pesa un quintale e te spezza le braccia


mica mi sono bevuto il cervello, per spendere 1200 euri per un cesso di metal come questo bisogna proprio essere scemi, ma non lo vorrei neanche regalato un bidone di questa portata

Ti sei dimenticato gli orecchini d' oro aperti NON sente manco quelli..... chiaramente gli orecchini vengono persi aperti a meno che non ci sia un pezzo di orecchio attaccato hi hi hi hi hi
 
Top
gipo 1960
view post Posted on 8/8/2010, 15:12




IN AMERICA DOVE?manda il link grazie
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 16:36




Amadeus quali penzi siano metal detector "bidone"?
leggendo tuoi interventi ho capito che per te "o bidone di napule" è Etrack che anche amico mio dice che è grande bidone di napoli,ma poi?
ciao.
 
Top
view post Posted on 8/8/2010, 20:23
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (gipo 1960 @ 8/8/2010, 16:12)
IN AMERICA DOVE?manda il link grazie

Per comprare un Minelab in america basta avere un parente o un amico in america o in un qualsiasi altro stato del mondo che non sia l' ITALIA, perchè solo in ITALIA i prezzi dei Minelab non sono equiparati a quelli degli altri stati........ ma si trovano a prezzi molto bassi anche in altre parti del mondo, solo che queste altre parti te le devi trovare da solo se proprio ti interessa un Minelab, non vorrei mai sentirmi responsabile per averti fatto comprare un bidone image

........ qualsiasi altra marca di metal detector puoi comprarla ovunque nel mondo senza limitazioni

CITAZIONE (leder @ 8/8/2010, 17:36)
Amadeus quali penzi siano metal detector "bidone"?
leggendo tuoi interventi ho capito che per te "o bidone di napule" è Etrack che anche amico mio dice che è grande bidone di napoli,ma poi?
ciao.

Per quelli di terra, tutti quelli che costano di più e di meno di un Garrett ACE250 o di un Fisher F4....... per quelli sub tutti quelli che costano di più di un Garrett ACE250 modificato nella parte elettronica e scafandrato image
 
Top
altamareasera
view post Posted on 8/8/2010, 22:59




Ragazzi io credo che per giudicare un metal non bisogna essere intenditori di metal e dire che fra le mani vi sono passati decine e decine di metal e per questo vi considerate esperti,io ho un MINELAB EXPLORER XS e posso tranquillamente affermare che è un ottimo e ripeto ottimo metal e lo posso dire con certezza non perchè ne ho provati tantissimi e dico che queto è il migliore ma semplicemente perchè è 5 anni che lo continuo ad usare e quindi dopo moltissime tantissime ore di ricerca sul campo posso dare un giudizio a questo metal ed il mio giudizio è moolto positivo ed i soldi spesi per acquistarlo li valgono tutti (tendo a specificare che non sono un rivenditore) quindi dovete capire che non potete dare dei giudizzi su dei macchinari che avete usato per 10-20-30 ore,perchè per conoscere un metal ci vogliono moltissime ma veramente tantissime ore di ricerca.E anche i rivenditori di metal io non li considero esperti perchè non hanno il tempo materiale di passare centinaia di ore per provare ogni singolo metal che vendono.
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 23:43




questa cosa che ha detto altamareasera mi sembra molto giudiziosa e penzo ha ragione. ma anche idea di amadeus è buona perchè non vuole che spendiamo troppo.
io penzo che se fai per gioco puoi anche spendere di più se hai soldi,altrimenti se fai per lavoro devi pensare a spendere meno. ora non sò che fare perchè domani volevo comprare fisher,ma penzo anche a ACE scafandriato.
 
Top
altamareasera
view post Posted on 8/8/2010, 23:49




Leder guarda che l'ace scafandrato non esiste,quello che hai visto è di amadeus ed è lui che ha effettuato la modifica,non lo troverai in nessun negozio del mondo al massimo puoi sentire se ti vende il suo anche se però credo che sia un pò inutile visto che non può essere usato in acqua di mare ma solamente nei fiumi o laghi.Ma quanto vuoi spendere tu?
 
Top
leder
view post Posted on 8/8/2010, 23:55




io posso spendere anche 1300 euro,ma penzo ormai al fisher cz3d,perchè mio grande amico ha questo metal d. ciao
 
Top
127 replies since 6/10/2008, 12:27   12501 views
  Share