Metal detector New Gold Dream

MINELAB E-TRAC: ALTRO CESSO DI METAL ANCORA PIU' COSTOSO BUONO PER TROVARE TANTA MONNEZZA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 05:44

Group:
Member
Posts:
217

Status:


grazie e scusa,ci provero.
 
Top
Muttley'
view post Posted on 10/12/2010, 15:02




Un mio amico che aveva un minelab excalibur se l'ha venduto per disperazione perchè trovava solo quantità spropositate di monnezza, monete vecchio conio tipo 200 lire e anche molto in profondità e qualche euro moneta ma oro manco l' ombra
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 19:07

Group:
Member
Posts:
217

Status:


grazie della segnalazione,si faranno schifo,ma io sono contento,ho trovato anche un anello quest anno,d'oro,una fede non di gran valore,pero dimostra che sente anche quello,magari non le catenine,ma anelli li sente.grazie,ciao
 
Top
Spanna
view post Posted on 11/12/2010, 21:05




CITAZIONE (Muttley' @ 10/12/2010, 15:02) 
Un mio amico che aveva un minelab excalibur se l'ha venduto per disperazione perchè trovava solo quantità spropositate di monnezza, monete vecchio conio tipo 200 lire e anche molto in profondità e qualche euro moneta ma oro manco l' ombra

INVECE TU COL TUO NE TROVI MOLTO DI ORO.... VEDO
 
Top
Muttley'
view post Posted on 11/12/2010, 23:20




CITAZIONE (Spanna @ 11/12/2010, 21:05) 
CITAZIONE (Muttley' @ 10/12/2010, 15:02) 
Un mio amico che aveva un minelab excalibur se l'ha venduto per disperazione perchè trovava solo quantità spropositate di monnezza, monete vecchio conio tipo 200 lire e anche molto in profondità e qualche euro moneta ma oro manco l' ombra

INVECE TU COL TUO NE TROVI MOLTO DI ORO.... VEDO

Cosa c' entra?.... io non trovo l' oro perchè non lo so regolare, ma forse anche perchè non c' è, ma quello del negozio che me l' ha venduto ha detto che è il migliore e c' ha anche le cuffie senza filo e la piastra senza filo
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 16:33

Group:
Member
Posts:
217

Status:


se volete star qui a farmi un io ho poca esperienza e non faccio la ricerca per l'oroprocesso su quanto oro trovo o meno,a me non sembra il caso.io non ho molta esperienza e non faccio ricerca per l'oro e non in acqua anche se ho un minelab per ricerche in mare,pero sono contento di quello che trovo fuori e che viene per caso,è un male??c'è qualcosa che non va??

volevo scrivere volete farmi un processo
 
Top
Dick_Dastardly
view post Posted on 13/12/2010, 16:42




CITAZIONE (Dino Conta @ 12/12/2010, 16:38) 
CITAZIONE (pavarotto @ 12/12/2010, 16:33) 
se volete star qui a farmi un io ho poca esperienza e non faccio la ricerca per l'oroprocesso su quanto oro trovo o meno,a me non sembra il caso.io non ho molta esperienza e non faccio ricerca per l'oro e non in acqua anche se ho un minelab per ricerche in mare,pero sono contento di quello che trovo fuori e che viene per caso,è un male??c'è qualcosa che non va??

volevo scrivere volete farmi un processo

...no no,hai ragione,l'importante è farsi una passeggiata all'aria aperta. :)

Una passeggiata all' aria aperta fa bene se uno ha voglia di farla, ma si può fare senza spendere 1300 euro per un metal detector e senza scavar buche per tirar fuori immondizia metallica, che poi alla fine vengono anche dei dolori alla schiena e c' è da spender soldi per curarseli con medicinali che tanto bene non fanno alla salute
 
Top
rollaz
view post Posted on 9/5/2011, 11:03




Ecco una prova INCONFUTABILE delle abilità del MINELAB E-TRAC, comparata con ACE 250 con ellittica che dice Amadeus e AT Pro con piastra standard che è nettamente inferiore alla ellittica, lascio a voi ogni commento:

E-TRAC: www.youtube.com/watch?v=BUd939-EOWU
ACE 250: https://www.youtube.com/watch?v=o1QmzpMBygE...rofilepage#t=1s
AT Pro: www.youtube.com/watch?v=-WS1TBWulxg&feature=related

Io uno dei tre non lo vorrei manco a regalo, indovinate quale :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 14:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (rollaz @ 9/5/2011, 12:03) 
Ecco una prova INCONFUTABILE delle abilità del MINELAB E-TRAC, comparata con ACE 250 con ellittica che dice Amadeus e AT Pro con piastra standard che è nettamente inferiore alla ellittica, lascio a voi ogni commento:

E-TRAC: www.youtube.com/watch?v=BUd939-EOWU
ACE 250: www.youtube.com/watch?v=o1QmzpMBygE...rofilepage#t=1s
AT Pro: www.youtube.com/watch?v=-WS1TBWulxg&feature=related

Io uno dei tre non lo vorrei manco a regalo, indovinate quale :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Ottimo Rollaz mi riservo di aprire una discussione nella stanza "ace250 il migliore di tutti i tempi" dal titolo Garrett ACE250 VS Minelab E-TRAC VS Garrett ATpro mettendo i video dei filmati direttamente pronti per la visione NON solo i link...... nel filmato hanno sbagliato nella prova dell' ace 250 a togliere le due prime tacche di discriminazione, perché questa operazione rallenta la risposta del processore, l' ace250 va lasciato sempre in all-metal
 
Top
rollaz
view post Posted on 10/5/2011, 12:07




E pensare che il 250 costa 170€, rispetto all'etrac che ne costa oltre 1000 LOOOL
 
Top
Ferroazzurro
view post Posted on 5/8/2011, 12:35




Anche un mio amico si è venduto questo metal detector poco dopo averlo comprato e pensare che glie lo avevano consigliato degli esperti in un altro forum come fosse il non plus ultra...... invece fa cagare.
 
Top
silicone
view post Posted on 17/8/2011, 23:58




CITAZIONE (Muttley' @ 10/12/2010, 16:02) 
Un mio amico che aveva un minelab excalibur se l'ha venduto per disperazione perchè trovava solo quantità spropositate di monnezza, monete vecchio conio tipo 200 lire e anche molto in profondità e qualche euro moneta ma oro manco l' ombra

Anche un mio amico l' e-trac pagato 1500 euro se l' ha venduto (rimettendoci quasi 800 euro) perchè trovava solo monnezza e monete da 200 lire vecchio conio..... in oltre le catene in oro non le rilevava neanche grandi da 20 grammi e anelli d' oro con diamanti non li relevava neanche se vicino a un pezzo di ferro
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/7/2012, 20:28




3 mesi fà stavo per comprare l' e-trac su consiglio di altri utenti di un altro forum, ma dopo aver letto questa discussione mi sono bloccato e oggi posso ringraziare sentitamente, considerando che un mio amico invece se lo è comprato e subito rivenduto rimettendoci fior di quattrini
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 22:38

Group:
Member
Posts:
930

Status:


Ragazzi per un metal per militaria cosa consigliate allora?cacchio mi avete smontato tutto!!!!heheheh
 
Top
rollaz
view post Posted on 5/7/2012, 07:33




Ciao Snap, io ti consiglio:
Se per te militaria vuol dire non discriminare perchè scavi tutto --> Vista rg 750 o il 1000
Se per te militaria vuol dire solo oggetti con metalli nobili, quindi discriminazione --> AT Pro
Se non sei sicuro, ti consiglio di contattare qualcuno vicino a te per provare insieme senza acquistare, oppure compri un buon usato, in modo che se non trovi quello che pensavi, puoi sempre rivendere senza perdere troppi soldi.
 
Top
127 replies since 6/10/2008, 12:27   12501 views
  Share