Metal detector New Gold Dream

METAL DETECTORISTA VIVO PER MIRACOLO

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 5/10/2011, 16:07




CITAZIONE (mickmubai @ 5/10/2011, 16:03) 
p.s. dove posso postare gli oggetti che ho trovato non essendo da spiaggia? :s

In un altro forum, qui postiamo solo oggetti ritrovati in spiaggia tipo forcine per capelli, temperamatite, scatolette di tonno, tappi corona, strappi di lattina, catenelle del water, piombi da pesca, forchette, cucchiaini da caffè e vari altri oggetti :D
 
Top
mickmubai
view post Posted on 5/10/2011, 16:14




CITAZIONE (THOR63 @ 5/10/2011, 17:07) 
CITAZIONE (mickmubai @ 5/10/2011, 16:03) 
p.s. dove posso postare gli oggetti che ho trovato non essendo da spiaggia? :s

In un altro forum, qui postiamo solo oggetti ritrovati in spiaggia tipo forcine per capelli, temperamatite, scatolette di tonno, tappi corona, strappi di lattina, catenelle del water, piombi da pesca, forchette, cucchiaini da caffè e vari altri oggetti :D

Non capisco se la tua è ironia o no :lol:
 
Top
THOR63
view post Posted on 5/10/2011, 16:21




Non è ironia, infatti in questo forum come puoi vedere non ci sono stanze per ritrovamenti di oggetti non da spiaggia :)

E' un forum esclusivamente per cercatori da spiaggia :B):
 
Top
mickmubai
view post Posted on 5/10/2011, 16:26




Peccato gli altri forum non mi piacciono così tanto! e poi ci son troppi sciacalli di zone archeologiche a vedere :D
 
Top
THOR63
view post Posted on 5/10/2011, 16:36




Quando uno cerca militaria poi finisce sempre che trova anche la militaria di 2000 anni fa e magari la posta pure, quindi siccome è una ricerca che non facciamo, non interessa ;)
 
Top
mickmubai
view post Posted on 5/10/2011, 17:54




Ma io per esempio faccio la stessa ricerca che fate voi, solamente in condizioni diverse, sono sicuro che troverei cose carine ma tra inesperienza e fisher che avevo ovviamente ho trovato rame e non oro...
 
Top
LUMILE
view post Posted on 5/10/2011, 19:53




ma a noi piace la salsedine e lo iodio.
però vorrei sapere come comportarmi se tovo un ordigno della 3 guerra mondiale sotto la sabbia.
 
Top
mickmubai
view post Posted on 5/10/2011, 21:42




CITAZIONE (LUMILE @ 5/10/2011, 20:53) 
però vorrei sapere come comportarmi se tovo un ordigno della 3 guerra mondiale sotto la sabbia.

Scavaci attorno, evita il piccone e avvisa i carabinieri, se è abbastanza grande lo faranno detonare in mare! è sempre bello vedere le cose saltare in aria :lol:
 
Top
LUMILE
view post Posted on 6/10/2011, 00:24




speriamo non mi capiti mai, non amo i botti.
 
Top
lorem
view post Posted on 8/11/2011, 13:02




ciao,
scusate io sono un novellino con un ace 250...
come devo fare per non saltare in aria...
Usare il pinpoint è asufficiente giusto? se l'oggetto è troppo grande lo evito??
 
Top
LUMILE
view post Posted on 8/11/2011, 23:40




CITAZIONE (lorem @ 8/11/2011, 13:02) 
ciao,
scusate io sono un novellino con un ace 250...
come devo fare per non saltare in aria...
Usare il pinpoint è asufficiente giusto? se l'oggetto è troppo grande lo evito??

sì conviene evitare gli oggetti troppo grandi, perchè potrebbe trattarsi di enormi bombe di aereo o di cannone da 8 mm., usati dai tedeschi come difesa costiera a salerno.
oppure potrebbe trattarsi di un enorme baule di ferro pieno zeppo di monete d'oro nascoste lì da
un mercante di prodotti caseari prima di affrontare un lungo e rischioso viaggio verso altri paesi.
e siccome la legge non ti permette di trovare più di un oggetto in maniera fortuita, è sempre meglio lasciare lì dove si trovano i forzieri pieni d'oro.
così non rischi nulla.
 
Top
THOR63
view post Posted on 11/5/2012, 23:05




Oggetti grandi è sempre meglio evitare di scavarli, non sono mai niente di buono, specialmente in spiaggia. Se hai un metal detector come il CZ21 che ti segnala gli oggetti grandi con un suono particolare battezzato "trillino" da Amadeus ancora meglio, perché a volte specialmente se uno è alle prime armi non riesce a capire se l' oggetto è grande oppure piccolo
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 5/6/2012, 08:50




CITAZIONE (LUMILE @ 5/10/2011, 20:53) 
però vorrei sapere come comportarmi se tovo un ordigno della 3 guerra mondiale sotto la sabbia.

Se non è tanto grande puoi provare ad infilartelo su per il culo lol
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 16/12/2012, 00:41




CITAZIONE (LUMILE @ 5/10/2011, 20:53) 
però vorrei sapere come comportarmi se tovo un ordigno della 3 guerra mondiale sotto la sabbia.

Se non salti per aria dandogli una badilata pengo ti convenga allontanarti alla svelta ;)
 
Top
perseus74
view post Posted on 23/3/2013, 10:25




Sono nuovo nel forum e devo ancora acquistare il primo metal, il mio buget può per l'ace 250 ma non per il fisher cz21 (ovviamente non è per iniziare è un metal da professionisti), se il CZ21 individua bene ciò che può essere "tuttoferro", di poca importanza e di gran pericolo come una bomba con il relativo "suono o trillino", si possono impostare parametri nel ACE 250 per evitare tutto ciò che può essere un'ordigno bellico? anche se poi posso perdere cose importanti, preferisco divertirmi e perdere la catenina finissima che il 250 è in grado di rilevare, ma evitare l'eventuale bomba inesplosa.
Si può fare? che impostazioni devo mettere? e cosa oltre il ferro potrei perdere?

Grazie 1000 a tutti, Saluti. :thumb_yello.gif:
 
Top
60 replies since 15/1/2009, 15:57   11404 views
  Share