Metal detector New Gold Dream

GLI XP NON VANNO SUL MINERALIZZATO NON FATEVI INGANNARE DA FURBI VENDITORI E DA I LORO CLONI

« Older   Newer »
  Share  
THOR63
view post Posted on 16/4/2009, 20:44




Ecco un povero pollo che è stato raggirato dai compari del venditore e si è comprato un bel bidone di XP.

Mica si rende conto che gli hanno fatto il bidone

Mica si rende conto che non ci troverà mai un tubo con quel metal

Mica si rende conto che ha comprato una POMPA e non un metal, aivoglia a pompare prima di spazzolare e POMPA e RIPOMPA e RIRIPOMPA e poi dopo il pompaggio e il massaggio cardiaco, la presa per il culo cioè non troverà mai niente di buono, solo monnezza grossa

Evidenzio in rosso la parte importante, in pratica la parte rossa evidenziata significa che il metal è una pompa e bisogna pompare e pompare e ripompare in continuazione ogni due passi bisogna pompare il metal e dopo tante pompe è giusto prenderlo un pò anche nel culo hihihihihihihihihihihihihihi

fonte: http://metaldetector.forumfree.net/?t=38568924

CITAZIONE (coidrok @ 16/4/2009, 20:13)
Ciao ragazzi oggi ho acquistato il mitico mito II versione wireless e vi devo dire che le prime impressioni sono molto incoraggianti.Arrivato a casa tempo di montarlo e uscire in giardino per il primo utilizzo che è durato una ventina di minuti perchè poi è cominciato a piovere e sono rientrato a scrivere questa discussione.Dunque sono riuscito a fare un mini test dopo aver fatto l'abbattimento dello strumento che comunque non sembra facile utilizzarlo al pieno delle sue potenzialità, dicevo ho fatto questo piccolo test con una moneta grandicella e la beccava a non più di 25 cm, mentre un altra piccola piccola, ho dovuto regolare la discriminazione per farla suonare alta e la sentiva a una quindicina di cm.Tutto sommato niente male come test, eppoi ora dovrò prendere confidenza con i settaggi.A tal proposito c'è qualche buon anima tra voi che mi pui spiegare i procedimenti e le considerazioni da fare sulle regolazioni?Premetto che lo utilizzo sull'altamente mineralizzato.



Edited by THOR63 - 16/4/2009, 21:45
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 16/4/2009, 20:45




Sandokan1 io non sono amadeus21, e il tuo tono provocatorio non mi piace. Seguo con interesse solo questo forum perchè si occupa di ricerca su spiaggia, voi che venite da altri forum di venditori o compari dei venditori come dice amadeus dovreste meditare prima di scrivere certe cose. Non sono nessuno per offendere un cercametalli piuttosto che un'altro ma una cosa è certa i minelab sono dei radar SCANDALOSI. Ho potuto vedere di persona che sono lenti, pesanti e potenti come il mio ace 250 ma però costano 4 volte tanto. Questi Xp non so nemmeno che razza di strumenti siano perchè non li ho mai visti funzionare, quindi non mi pronuncio, ma il sovereign l'ho visto eccome, ed è veramente un cesso di metal!


 
Top
THOR63
view post Posted on 17/4/2009, 20:53




CITAZIONE (++Gollum++ @ 16/4/2009, 21:45)
Sandokan1 io non sono amadeus21, e il tuo tono provocatorio non mi piace. Seguo con interesse solo questo forum perchè si occupa di ricerca su spiaggia, voi che venite da altri forum di venditori o compari dei venditori come dice amadeus dovreste meditare prima di scrivere certe cose. Non sono nessuno per offendere un cercametalli piuttosto che un'altro ma una cosa è certa i minelab sono dei radar SCANDALOSI. Ho potuto vedere di persona che sono lenti, pesanti e potenti come il mio ace 250 ma però costano 4 volte tanto. Questi Xp non so nemmeno che razza di strumenti siano perchè non li ho mai visti funzionare, quindi non mi pronuncio, ma il sovereign l'ho visto eccome, ed è veramente un cesso di metal!

Bravo ++Gollum++ fatti rispettare!
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 17/4/2009, 21:47




Grazie Thor63. Non capisco perchè avrei dovuto essere Amadeus21??????????????? Ma stiamo scherzando??????????? Io non mi nascondo dietro a nessun personaggio, io scrivo quello che penso e quello che credo giusto. Se qualcuno a qualche problema si faccia vedere da uno bravo.
 
Top
view post Posted on 18/4/2009, 21:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 17/4/2009, 22:47)
Grazie Thor63. Non capisco perchè avrei dovuto essere Amadeus21??????????????? Ma stiamo scherzando??????????? Io non mi nascondo dietro a nessun personaggio, io scrivo quello che penso e quello che credo giusto. Se qualcuno a qualche problema si faccia vedere da uno bravo.

Non te la prendere ++Gollum++ qui ogni nuovo iscritto pensano che sia io sotto mentite spoglie hihihihihihihihihihihi e lo sai perchè ?

Nell' altro forum sono in tremila iscritti e solo una ventina a postare, ogni venditore c' ha un centinaio di cloni con cui consiglia i metal ciofeca ai polli malcapitati di turno.
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 19/4/2009, 22:57




Ogni tanto vado a leggere sull'altro forum ma non mi piace molto. C'è gente molto preparata ma anche tanti venditori e persone incompetenti come me alle prime armi, che si prodigano guru della ricerca con metal detector dopo appena un mese di esperienza magari con uno strumento scavamunnezza come dici tu amadeus21. Pochi ma buoni dico io.
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 22:07
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 19/4/2009, 23:57)
Ogni tanto vado a leggere sull'altro forum ma non mi piace molto. C'è gente molto preparata ma anche tanti venditori e persone incompetenti come me alle prime armi, che si prodigano guru della ricerca con metal detector dopo appena un mese di esperienza magari con uno strumento scavamunnezza come dici tu amadeus21. Pochi ma buoni dico io.

Si è vero c' è gente molto preparata.... ma per farti il "pacco". Sui metal non ci stà da spenderci tanto, ne basta uno o al massimo due. Certo se lo compri sbagliato dopo cominci a comprarli a ruota libera.
Quelli che comprano e provano tanti metal o sono venditori o sono persone che non capendoci un tubo di metal detector non gli resta che provarli.
 
Top
Gianni_none
view post Posted on 21/4/2009, 11:38




EDITATO

Edited by amadeus21 - 23/4/2009, 23:21
 
Top
Gianni_none
view post Posted on 21/4/2009, 15:26




EDITATO

Edited by amadeus21 - 23/4/2009, 23:21
 
Top
view post Posted on 22/4/2009, 11:30
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Gianni_None ovvero 82 della confraternita dell' 82 hai quasi rotto li coioni.... c' hai 12 messaggi in tutto e li hai postati interamente su questo forum nel tentativo di continuare la tua vendita truffa. La gente valla a truffare sul tuo forum e stai tranquillo che venditori truffatori come te prima o poi vanno a finire in galera, se non ci sei già stato oppure qualche cliente che hai truffato vendendogli della robaccia come i Minelab o gli XP si può anche incazzare e ti fa pelo e contropelo.
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 22/4/2009, 23:04




Scusa Amadeus21, ma non capisco tutto questo astio su questo piccolo forum. Forse i tuoi toni critici sono un pò pesanti ma non vedo perchè devono venire qui a sfottere...
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 22:19
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 23/4/2009, 00:04)
Scusa Amadeus21, ma non capisco tutto questo astio su questo piccolo forum. Forse i tuoi toni critici sono un pò pesanti ma non vedo perchè devono venire qui a sfottere...

Mi hanno bannato da quattro forum di metal detector perchè aprivo gli occhi alla gente sui metal detector non facendogli prendere i bidoni che vendevano loro.

Se vai sugli altri forum i metal che vendono vanno tutti bene, non ti ci fanno capire una mazza, così sei costretto a comprarteli tutti e loro ci guadagnano tutti, perchè ti mettono a giro.

Adesso mi vengono a rompere i cocones anche qui, oltretutto non presentandosi neanche nella stanza dei saluti.
 
Top
++Gollum++
view post Posted on 28/4/2009, 21:52




Che brutta storia amadeus21, non pensavo che il mondo dei metal detector fosse così marcio dal di dentro. Ora capisco perchè sei cosi incavolato con certi venditori. Il problema è che secondo me dovresti far valere le tue ragioni anche altrove, perchè non tutti anno la fortuna di scoprire il tuo forum. Io sono stato uno di quelli ma è solo stato un colpo di culo se no adesso avrei un minelab, un cesso di metal, e molti meno soldi nel portafoglio...

Grazie di cuore.
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 15:56
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (++Gollum++ @ 28/4/2009, 22:52)
Che brutta storia amadeus21, non pensavo che il mondo dei metal detector fosse così marcio dal di dentro. Ora capisco perchè sei cosi incavolato con certi venditori. Il problema è che secondo me dovresti far valere le tue ragioni anche altrove, perchè non tutti anno la fortuna di scoprire il tuo forum. Io sono stato uno di quelli ma è solo stato un colpo di culo se no adesso avrei un minelab, un cesso di metal, e molti meno soldi nel portafoglio...

Grazie di cuore.

I Minelab e gli XP sono dei cessi metal degli autentici bidoni che piacciono solo ai rivenditori perchè ci lucrano un sacco di soldi rivendendoli. Pur di rifilarti un bidone di XP o un Minelab si spacciano per utilizzatori finali e ti fanno vedere che trovano anelli con brillanti o altre meraviglie, ma in realtà trovano solo monnezza in quantità industriale e quegli anelli con brillanti che ti fanno vedere sono della moglie o della fidanzata o di qualcuno che glie li ha prestati.

Non conviene spendere molti soldi per un metal perchè poi come fai per ripagartelo e quando cominci a incassare qualche soldo?

Se ti devi comprare un metal compralo in america dove i prezzi sono onesti oppure usato oppure su ebay.
 
Top
marcios
view post Posted on 10/6/2009, 00:56




mito = una vera bestia
amadeus = gran coglione con la G in maiuscolo

però sei molto simpatico fai scompiscià da ride... bravo ottimo forum
 
Top
64 replies since 24/1/2009, 10:40   9685 views
  Share