Metal detector New Gold Dream

Ace 250 con la SEF 15x12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2016, 05:35
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


Di imparare non si smette mai,era solo per capire se quella piastra del f4 fosse stata fatta anche dalla garrett così da non doverla modificare,io alla fine abito in zona costiera quindi la mia ricerca è pretendemente sulla sabbia,vedrò un po'
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 10:46
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


ragazzi vedendo molti video e leggendo varie recenzioni e cose scritte in questo forum ho capito che la piastra a doppia d del f4 è molto buona per l' ace 250, il problema è lo spinotto...per adesso siccome ancora non posso rischiare di rompere qualcosa perchè non ho trovato qualcosa per ripagarlo stavo pensando alla piastra dd NEL SHARPSHOOTER, volevo sapere se lo spinotto di questa piastra entra nel mio garrett 250 e se è sicura in acqua; me girando un pò su ebay ho trovato queste due, a me sembrano uguali dalle schede tecniche, il rivenditore è lo stesso le schede tecniche uguali ma a due prezzi diversi, che differenze hanno? cambia solo il titolo

n°1 : http://www.ebay.it/itm/Piastra-NEL-SHARPSH...aoAAOSwu4BVxHQ8

n°2 : http://www.ebay.it/itm/Piastra-NEL-SHARPSH...IUAAOSwjVVVxj2O
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 14:08
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (destiny97 @ 7/10/2016, 11:46) 
stavo pensando alla piastra dd NEL SHARPSHOOTER, volevo sapere se lo spinotto di questa piastra entra nel mio garrett 250 e se è sicura in acqua; me girando un pò su ebay ho trovato queste due, a me sembrano uguali dalle schede tecniche, il rivenditore è lo stesso le schede tecniche uguali ma a due prezzi diversi, che differenze hanno? cambia solo il titolo

n°1 : www.ebay.it/itm/Piastra-NEL-SHARPSH...aoAAOSwu4BVxHQ8

n°2 : www.ebay.it/itm/Piastra-NEL-SHARPSH...IUAAOSwjVVVxj2O

Manda un messaggio al venditore specificandogli che hai un ace 250 e chiedigli se ha quella piastra che vuoi con lo spinotto per l' ace 250 .. dalle foto lo spinotto sembra quello per l' ace 250 MA negli annunci NON c'è scritto .. quindi non saprei dirti :huh: per sapere se è "sicura" in acqua dovresti chiedere al venditore se la piastra è stagna o impermeabile all' acqua :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 15:12
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


grazie amadeus,scusami, tra oggi e ieri ti starò stancand molto, però ho tanta volgia di migliorare e mi pongo sempre nuovi dubbi, comunque volevo dirti che girovagando ho trovato delle piastre e adesso ho dei dubbi, vorrei prendere una tra queste, però specifico subito che io scavo in spiaggia e voglio inziare in mare naturalmente ad acqua bassa, calcolando che il male dalle mie parti è molto salato, devo trovare una piastra che non ha problemi con la mineralizzazione del mare


- NEL SHARPSHOOTER 9.5 x 5.5
prezzo : 100€
peso : 350g


- NEL HUNTER 12,5 x 8,5
prezzo : 130€
peso : 490g


- NEL TORNADO 12 x 13
prezzo : 135€
peso : 540g



sono in ordine di prezzo ma anche di peso, il prezzo alla fine non cambia molto tra le 3, è un investimento alla fine, io vorrei prendere la tornado perche è quella che va più in profondità con 250 dai video che ho visto, ma pesa di più, alla fine questo a me nn interessa, perche purtroppo per adesso posso dedicare solo 2 ore al giorno e scavare, volevo però sapere se il "giallo" con la tornado viene trovato più in profondità delle altre due, sono molto indeciso, male che vada poi potrei spostare il bx comandi vicino al gomito così da impiegare meno forza per muovere il md?
grazie mille
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 23:06
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (destiny97 @ 7/10/2016, 16:12) 
il male dalle mie parti è molto salato, devo trovare una piastra che non ha problemi con la mineralizzazione del mare


- NEL SHARPSHOOTER 9.5 x 5.5
prezzo : 100€
peso : 350g


- NEL HUNTER 12,5 x 8,5
prezzo : 130€
peso : 490g


- NEL TORNADO 12 x 13
prezzo : 135€
peso : 540g



sono in ordine di prezzo ma anche di peso, il prezzo alla fine non cambia molto tra le 3, è un investimento alla fine, io vorrei prendere la tornado perche è quella che va più in profondità con 250 dai video che ho visto, ma pesa di più, alla fine questo a me nn interessa, perche purtroppo per adesso posso dedicare solo 2 ore al giorno e scavare, volevo però sapere se il "giallo" con la tornado viene trovato più in profondità delle altre due, sono molto indeciso, male che vada poi potrei spostare il bx comandi vicino al gomito così da impiegare meno forza per muovere il md?
grazie mille

Per questa risposta dovresti aprire un' altro tread (discussione) nella stanza dell' ace 250 con le foto delle 3 piastre, l' argomento è interessante per chi ha un ace 250 e vuole trovarci + gialletti :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 08:42
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


faccio subito
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 15:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,422
Location:
Vai numero uno!

Status:


Ciao per ace 250 ci sono sia le nel che le detech come piastre optional. un mio amico ha la tornado della nel nel suo 250 originale e l'oro che ha trovato è impressionante! la profondità di ricerca aumenta molto, per certi targhet quasi raddoppiata, e dice che sul microscopico non perde nulla. inoltre gli sono diminuiti tantissimo i classici falsi segnale del ace 250 nel mineralizzato e nell'erba bagnata. La ultimate da 13 della detech è un equivalente a prestazioni ma pesa pochissimo nonostante sia una piastra da 13 pollici ! ;)
 
Top
nomade62
view post Posted on 12/8/2017, 16:21




quindi quale piastra mi consigliate per ace 250 per sfondare di piu
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 16:47
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (nomade62 @ 12/8/2017, 17:21) 
quindi quale piastra mi consigliate per ace 250 per sfondare di piu

Tieni presenti i consigli che ti hanno postato gli altri utenti compreso Bepi nel post iniziale, cerca nei siti dei venditori nel, detech come consigliato da break1 e anche nel sito Garrett e se vuoi andare + in profondità cerca una piastra + grande di quella originale del 250 MA ricordati di controllare il peso della piastra e ricordati come ha detto Bepi che un peso maggiore anche di 1 etto il braccio te lo "SPEZZA" dopo poco che oscilli la piastra e poi dopo devi usare le pomate antidolorifiche per dormire :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 07:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Location:
Vieste

Status:


la miglior piastra è quella originale, anche io avevo cambiato piastra è una tragedia peso sbilanciamento e rumori fastidiosi.
 
Top
24 replies since 16/3/2009, 19:12   1927 views
  Share