Metal detector New Gold Dream

PACCO BATTERIE ACE250 DA 21 VOLT PER SPINTA SULL' ORO

« Older   Newer »
  Share  
Bill Clinton
view post Posted on 2/7/2012, 11:21




CITAZIONE (Roby Hunter @ 1/2/2012, 10:36) 
io sono di Viareggio, c'è nessuno qui vicino in grado di aiutarmi con le modifiche del mio ace 250 ???

Aiutarti in che senso ..... a gratis?
 
Top
silicone
view post Posted on 2/7/2012, 21:47




CITAZIONE (luigimanna @ 30/6/2012, 20:58) 
io sono in calabria pagando chi è disposto a modificare il mio ace 250? x comunicazioni [email protected]

Scusa quanto saresti disposto a pagare?
 
Top
LUMILE
view post Posted on 2/7/2012, 21:56




CITAZIONE (silicone @ 2/7/2012, 22:47) 
CITAZIONE (luigimanna @ 30/6/2012, 20:58) 
io sono in calabria pagando chi è disposto a modificare il mio ace 250? x comunicazioni [email protected]

Scusa quanto saresti disposto a pagare?

...MA CHE DICI?
lui vorrebbe tutto agratise perché lui è bello.
 
Top
luigimanna
view post Posted on 3/7/2012, 11:22




morto di fame se vieni in calabria ti ricopro di oro

x 150 km di spiaggia c'è solo il mio cz21 e altri3 garrett che fruttano tanto oro che tu lo sogni
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/7/2012, 12:29




CITAZIONE (luigimanna @ 3/7/2012, 12:22) 
morto di fame se vieni in calabria ti ricopro di oro

x 150 km di spiaggia c'è solo il mio cz21 e altri3 garrett che fruttano tanto oro che tu lo sogni

Coglionazzo ..... se trovi tanto oro per quale motivo vai cercando una modifica?
 
Top
silicone
view post Posted on 3/7/2012, 12:31




CITAZIONE (luigimanna @ 3/7/2012, 12:22) 
morto di fame se vieni in calabria ti ricopro di oro

x 150 km di spiaggia c'è solo il mio cz21 e altri3 garrett che fruttano tanto oro che tu lo sogni

Se c' è tanto oro stai attento a non inciamparci sopra, potresti cascare in acqua e affogarti :woot:
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 3/7/2012, 12:34




CITAZIONE (Nonricordo @ 3/7/2012, 13:29) 
CITAZIONE (luigimanna @ 3/7/2012, 12:22) 
morto di fame se vieni in calabria ti ricopro di oro

x 150 km di spiaggia c'è solo il mio cz21 e altri3 garrett che fruttano tanto oro che tu lo sogni

Coglionazzo ..... se trovi tanto oro per quale motivo vai cercando una modifica?

Forse cerca una modifica perché è un cazzaro e l' oro lo trova solo in sogno.
 
Top
terminator70
view post Posted on 3/7/2012, 12:50




CITAZIONE (luigimanna @ 30/6/2012, 20:58) 
io sono in calabria pagando chi è disposto a modificare il mio ace 250? x comunicazioni [email protected]

Pagando dipende sempre dal "quanto" e dal "quando" ... una modifica per trovare l' oro che vale 29 euro al grammo + il condimento che ci stà attaccato sopra, meno di 15 mila euro anticipati non costa e se non c' hai i soldi per la modifica, te la puoi fare da solo oppure puoi attaccarti al cazzo :D
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/7/2012, 13:37




CITAZIONE (terminator70 @ 3/7/2012, 13:50) 
Pagando dipende sempre dal "quanto" e dal "quando" ... una modifica per trovare l' oro che vale 29 euro al grammo + il condimento che ci stà attaccato sopra, meno di 15 mila euro anticipati non costa e se non c' hai i soldi per la modifica, te la puoi fare da solo oppure puoi attaccarti al cazzo :D

Credo che si attaccherà al cazzo come è giusto che sia, dove vuoi che li trova 15 mila euro e poi anche se ce li avesse non li pagherebbe mai per una modifica per trovarci i diamanti attaccati all' oro che vale 29 euro al grammo .... per una modifica così lui vorrebbe spendere 10 euro comprese le spese di spedizione, perché pensa che al mondo sono tutti coglioni tranne lui che è un furbone e pensa anche che l' oro se lo pianti sul fondo del mare si moltiplica come le piante :woot:
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/7/2012, 14:03




CITAZIONE (Nonricordo @ 3/7/2012, 14:37) 
CITAZIONE (terminator70 @ 3/7/2012, 13:50) 
Pagando dipende sempre dal "quanto" e dal "quando" ... una modifica per trovare l' oro che vale 29 euro al grammo + il condimento che ci stà attaccato sopra, meno di 15 mila euro anticipati non costa e se non c' hai i soldi per la modifica, te la puoi fare da solo oppure puoi attaccarti al cazzo :D

Credo che si attaccherà al cazzo come è giusto che sia, dove vuoi che li trova 15 mila euro e poi anche se ce li avesse non li pagherebbe mai per una modifica per trovarci i diamanti attaccati all' oro che vale 29 euro al grammo .... per una modifica così lui vorrebbe spendere 10 euro comprese le spese di spedizione, perché pensa che al mondo sono tutti coglioni tranne lui che è un furbone e pensa anche che l' oro se lo pianti sul fondo del mare si moltiplica come le piante :woot:

...eh..eh...ti quoto!
questo tizio pensa che la gente è cogliona.
ma forse ad essere cogliona non è la gente...
 
Top
serfabius73
view post Posted on 3/8/2012, 04:55




Ciao a tutti, scusate, sono nuovo e non ho ancora un md e non mi intendo affatto di elettronica, ma vorrei porre una domanda a:Lumile, non ricordo, zozzi e silicone, sareste così gentili da volermi spiegare, logicamente solo in via schematica e teorica, su cosa si va ad agire aumentando il voltaggio di alimentazione per migliorare le prestazioni dell'md? Non voglio sapere come si fa la modifica, ma solo se questa agisce sulla parte ricevente, su quella radiante, sulla discriminante o magari sul micro che gestisce l'md, piuttosto che sul vco.
Grazie in anticipo, sono molto curioso.

Edited by serfabius73 - 3/8/2012, 06:50
 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 3/8/2012, 06:12




la risposta non la puoi ricevere cosi facilmente

poi leggi qua!

https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=62287921
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/8/2012, 08:06




CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 3/8/2012, 07:12) 
la risposta non la puoi ricevere cosi facilmente

poi leggi qua!

https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=62287921

....grazie Cornelius.

inoltre solo per aver scritto Lumile e non LUMILE, lo proporrei per la BANNAZIONE!!!
 
Top
serfabius73
view post Posted on 3/8/2012, 08:20




Non so xche, ma immaginavo che non avrei ricevuto tanto facilmente la risposta, va beh, io attendo che loro signori ill.mi mi illuminino, sempre se ho seguito alto meglio il rigido quanto giusto regolamento di questo lungimirante forum, in caso contrario chiedo venia a Voi eccelsi... Xo una rispostina semiseria ci starebbe proprio bene.
 
Top
serfabius73
view post Posted on 3/8/2012, 08:35




Egregio DIO LUMILE, mi prostro per il madornale errore da Lei riportato sopra, mai e dicono mai, è stata mia intenzione venir meno alla sua reverendissima persona, le quale permea di lustro l'intero forum con la sua smisurata e tangibile sagacia, a riprova di quanti, saprà certamente essere esaustivo alle miei umili quanto banali richies PENITENTEMENTE RINGRAZIO IL DIO LUMILE
 
Top
83 replies since 20/3/2011, 15:56   8544 views
  Share