Metal detector New Gold Dream

PACCO BATTERIE ACE250 DA 21 VOLT PER SPINTA SULL' ORO

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 3/8/2012, 11:32




CITAZIONE (serfabius73 @ 3/8/2012, 09:35) 
Egregio DIO LUMILE, mi prostro per il madornale errore da Lei riportato sopra, mai e dicono mai, è stata mia intenzione venir meno alla sua reverendissima persona, le quale permea di lustro l'intero forum con la sua smisurata e tangibile sagacia, a riprova di quanti, saprà certamente essere esaustivo alle miei umili quanto banali richies PENITENTEMENTE RINGRAZIO IL DIO LUMILE

...CHIEDO LA BANNAZIONE IMMEDIATA DI
QUESTO UTENTE, PER EVIDENTE SARCASMO
VERSO LA DIVINITA'.

AMADEUS, INUTILE RICORDARE CHE LA LEGGE DEVE ESSERE APPLICATA
CON RISOLUTEZZA E FERMEZZA.
 
Top
serfabius73
view post Posted on 3/8/2012, 11:43




Ma come, nessuno che mi risponde? Così su due piedi un semplice come il sottoscritto, potrebbe pensare che cotanti illuminati vivano di luce riflessa e non abbiano bene presente di cosa stiano trattando, in lingua anglofona lammer.... Ho forse sbagliato la prostrazione? eppure era sincera.

Prima della bannazione, per sarcasmo opinionale ed irrazionale, divino, mi esplichi quanto sopra richiesto, aumenterebbe la sua aura quasi al punto del buon SAN GENNARO, MA MI RACCOMANDO, LO FACCIA IN VERBANT GENTILS, IN MODO TALE CHE NOI INFERIORI POSSIAMO, ALMENO TENTARE DI COMPRENDERE, se ce ne fosse ancora bisogno, anche se, a codesto punto il fatto appare acclarato ed evidente :P :lol: . Ancora reverentemente mi prostro di fronte a tanta evidente DIVINITÀ .... Ah dimenticavo, se serve l'obolo ditelo, purché siamo commisurato alla perla elargitaci, ergo, bene distante dai 15000 € uro dreams.. gif

Edited by serfabius73 - 3/8/2012, 13:10
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/8/2012, 12:30




CITAZIONE (serfabius73 @ 3/8/2012, 12:43) 
Ma come, nessuno che mi risponde? Così su due piedi un semplice come il sottoscritto, potrebbe pensare che cotanti illuminati vivano di luce riflessa e non abbiano bene presente di cosa stiano trattando, in lingua anglofona lammer.... Ho forse sbagliato la prostrazione? eppure era sincera.

Prima della bannazione, per sarcasmo opinionale ed irrazionale, divino, mi esplichi quanto sopra richiesto, aumenterebbe la sua aura quasi al punto del buon SAN GENNARO, MA MI RACCOMANDO, LO FACCIA IN VERBANT GENTILS, IN MODO TALE CHE NOI INFERIORI POSSIAMO, ALMENO TENTARE DI COMPRENDERE, se ce ne fosse ancora bisogno, anche se, a codesto punto il fatto appare acclarato ed evidente :P :lol: . Ancora reverentemente mi prostro di fronte a tanta evidente DIVINITÀ .... Ah dimenticavo, se serve l'obolo ditelo, purché siamo commisurato alla perla elargitaci, ergo, bene distante dai 15000 € uro dreams.. gif

...Adamo e signora, una volta cacciati dall'Eden, non ebbero diritto di replica.
Perchè tu dovresti averla?

Per lavare il tuo peccato originale, pregami per i prossimi 5mila anni, 11 volte al giorno, e ogni volta per 11 minuti.
Solo così potrai avere udienza innanzi al Celeste.

OGGI DIO E' BUONO.
 
Top
serfabius73
view post Posted on 3/8/2012, 12:34




Forse xche il loro Dio non era un saccente, forse xche loro in effetti avevano peccato, io non credo di averlo fatto, almeno che, palesare una manifesta arroganza mista a evidente ignoranza in materia,x Lei non siamo peccato...
Comunque io prego di buon grado 11000 anni, ma un suo anticipo sulla risposta Dio LUMILE, si potrebbe averlo in questa vita?

Edited by serfabius73 - 3/8/2012, 20:40
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/8/2012, 12:36




CITAZIONE (serfabius73 @ 3/8/2012, 05:55) 
a:Lumile, non ricordo, zozzi e silicone, sareste così gentili da volermi spiegare, logicamente solo in via schematica e teorica, su cosa si va ad agire aumentando il voltaggio di alimentazione per migliorare le prestazioni dell'md? Non voglio sapere come si fa la modifica, ma solo se questa agisce sulla parte ricevente, su quella radiante, sulla discriminante o magari sul micro che gestisce l'md, piuttosto che sul vco.
Grazie in anticipo, sono molto curioso.

Per sommi capi serve per rilevare l' oro che và a 30 euro al grammo (usato) senza considerare i diamanti che ci stanno attaccati sopra, ma non ricordo su cosa agisce ... però il DIO della ricerca in acqua, il sommo Amadeus lo dovrebbe sapere ;)
 
Top
terminator70
view post Posted on 3/8/2012, 12:48




CITAZIONE (serfabius73 @ 3/8/2012, 05:55) 
a:Lumile, non ricordo, zozzi e silicone, sareste così gentili da volermi spiegare, logicamente solo in via schematica e teorica, su cosa si va ad agire aumentando il voltaggio di alimentazione per migliorare le prestazioni dell'md? Non voglio sapere come si fa la modifica, ma solo se questa agisce sulla parte ricevente, su quella radiante, sulla discriminante o magari sul micro che gestisce l'md, piuttosto che sul vco.
Grazie in anticipo, sono molto curioso.

Booooooooo
 
Top
serfabius73
view post Posted on 3/8/2012, 12:48




Grazie NON RICORDO, sei stato, anzi, è stato molto gentile, mi hai erudito ampiamente e mi hai dato conferma di quanto scritto nei miei post poco sopra, se mi autorizzate o supreme maestatis, potrei provare a dettagliare al popolino, rozzo e ignorante le modifiche da Voi apportate a questo md, ma con ciò non vorrei che molte illustri DIVINITÁ, non abbiano più a raccogliere etti ed etti d'oro ..... Essendo anche in questo periodo di magra, venuti meno molti ammortizzatori sociali...
 
Top
Nonricordo
view post Posted on 3/8/2012, 13:04




CITAZIONE (serfabius73 @ 3/8/2012, 13:48) 
Grazie NON RICORDO, sei stato, anzi, è stato molto gentile, mi hai erudito ampiamente e mi hai dato conferma di quanto scritto nei miei post poco sopra, se mi autorizzate o supreme maestatis, potrei provare a dettagliare al popolino, rozzo e ignorante le modifiche da Voi apportate a questo md, ma con ciò non vorrei che molte illustri DIVINITÁ, non abbiano più a raccogliere etti ed etti d'oro ..... Essendo anche in questo periodo di magra, venuti meno molti ammortizzatori sociali...

La magra c' è stata sempre per chi ha un metal detector che l' oro non lo sente manco se ce passa sopra con la piastra ;)
 
Top
Cap America
view post Posted on 3/8/2012, 13:38




L' ORO c' è

 
Top
Centurio Cornelius
view post Posted on 3/8/2012, 17:15




CITAZIONE (LUMILE @ 3/8/2012, 09:06) 
CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 3/8/2012, 07:12) 
la risposta non la puoi ricevere cosi facilmente

poi leggi qua!

https://metaldetectornewgolddream.forumfree.it/?t=62287921

....grazie Cornelius.


E' un dovere!
 
Top
LUMILE
view post Posted on 3/8/2012, 18:38




CITAZIONE (Centurio Cornelius @ 3/8/2012, 18:15) 
CITAZIONE (LUMILE @ 3/8/2012, 09:06) 
....grazie Cornelius.


E' un dovere!

...sì, è vero, è che a volte me ne dimentico....
 
Top
view post Posted on 25/3/2016, 21:23
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Bravo in nostro il sommo :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 08:27
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


amadeus purtroppo non mi fa vedere le foto del tuo primo post...non capisco perchè nei post vecchi non si vedono più, volevo capire questa cosa
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 14:41
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Destiny97 @ 11/10/2016, 09:27) 
amadeus purtroppo non mi fa vedere le foto del tuo primo post...non capisco perchè nei post vecchi non si vedono più, volevo capire questa cosa

Molto probabilmente le foto le avevo caricate con uno di quei siti tipo postimage o altro che evidentemente ha subito un danno (il sito) e quindi le foto caricate sul forum con quel sito non si vedono più, riprenderle tutte e rimetterle apposto è da diventarci scemi, meglio andare avanti ;)
 
Top
view post Posted on 11/10/2016, 14:48
Avatar

Garrett ACE 250

Group:
Member
Posts:
190
Location:
Puglia

Status:


capì.... info su come cambiare l'alimentazione senza fare danni potrei riceverle? anche via pm... :D
 
Top
83 replies since 20/3/2011, 15:56   8544 views
  Share