Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE250 VS Garrett ATpro VS Minelab E-TRAC

« Older   Newer »
  Share  
MatteoRicci
view post Posted on 26/7/2011, 15:59




CITAZIONE (rollaz @ 26/7/2011, 09:16) 
Chissà perchè tutti fanno la fila per comprare l'e-trac, e dicono che è un gran metal, perchè va di moda dire che è un gran metal. Però poi appena ne provano un altro non Minelab, corrono a venderlo... Strano è?

Magari lo prendono con lo sconto al rivenditore e poi se lo rivendono guadagnandoci sopra :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 12:26
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (MatteoRicci @ 26/7/2011, 16:59) 
CITAZIONE (rollaz @ 26/7/2011, 09:16) 
Chissà perchè tutti fanno la fila per comprare l'e-trac, e dicono che è un gran metal, perchè va di moda dire che è un gran metal. Però poi appena ne provano un altro non Minelab, corrono a venderlo... Strano è?

Magari lo prendono con lo sconto al rivenditore e poi se lo rivendono guadagnandoci sopra :D

Tutto puo' succedere. Io ho visto succedere il contrario. Un mio amico aveva il V3 e l'ha cambiato per un Deus quando l'ha confrontato col mio Etrac in spiaggia. Alla fine ha venduto anche il Deus per un Etrac.
 
Top
Valentino Rozzi
view post Posted on 27/7/2011, 22:27




CITAZIONE (BepiPresot @ 27/7/2011, 13:26) 
Tutto puo' succedere. Io ho visto succedere il contrario. Un mio amico aveva il V3 e l'ha cambiato per un Deus quando l'ha confrontato col mio Etrac in spiaggia. Alla fine ha venduto anche il Deus per un Etrac.

L' Etrac è.......

cagata_pazzesca_byZap

 
Top
rollaz
view post Posted on 27/7/2011, 23:14




CITAZIONE (BepiPresot @ 27/7/2011, 13:26)
CITAZIONE (MatteoRicci @ 26/7/2011, 16:59) 
Magari lo prendono con lo sconto al rivenditore e poi se lo rivendono guadagnandoci sopra :D

Tutto puo' succedere. Io ho visto succedere il contrario. Un mio amico aveva il V3 e l'ha cambiato per un Deus quando l'ha confrontato col mio Etrac in spiaggia. Alla fine ha venduto anche il Deus per un Etrac.

Beh molti odiano metal difficili da settare come il V3 e il Deus, perciò ha scelto l'etrac probabilmente perchè è un accendi e vai.

CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 27/7/2011, 23:27) 
CITAZIONE (BepiPresot @ 27/7/2011, 13:26) 
Tutto puo' succedere. Io ho visto succedere il contrario. Un mio amico aveva il V3 e l'ha cambiato per un Deus quando l'ha confrontato col mio Etrac in spiaggia. Alla fine ha venduto anche il Deus per un Etrac.

L' Etrac è.......

cagata_pazzesca_byZap


AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 05:09
Avatar

Minelab CTX 3030 - Whites TDI - Excalibur- Equinox 600

Group:
Member
Posts:
5,585
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Valentino Rozzi @ 27/7/2011, 23:27) 
CITAZIONE (BepiPresot @ 27/7/2011, 13:26) 
Tutto puo' succedere. Io ho visto succedere il contrario. Un mio amico aveva il V3 e l'ha cambiato per un Deus quando l'ha confrontato col mio Etrac in spiaggia. Alla fine ha venduto anche il Deus per un Etrac.

L' Etrac è.......

cagata_pazzesca_byZap


:lol: :lol: :lol:

Magari tutti la pensassero come te.... :P
 
Top
rollaz
view post Posted on 5/8/2011, 00:36




Il filmato si commenta da solo, e Fantozzi è d'obbligo www.youtube.com/watch?v=_5IzyhvtOd4&feature=related

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ferroazzurro
view post Posted on 6/8/2011, 00:05




CITAZIONE (rollaz @ 5/8/2011, 01:36) 
Il filmato si commenta da solo, e Fantozzi è d'obbligo www.youtube.com/watch?v=_5IzyhvtOd4&feature=related

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L' etrac fa cagare ma il dfx anche non scherza :cry:
 
Top
rollaz
view post Posted on 6/8/2011, 13:18




CITAZIONE (Ferroazzurro @ 6/8/2011, 01:05) 
CITAZIONE (rollaz @ 5/8/2011, 01:36) 
Il filmato si commenta da solo, e Fantozzi è d'obbligo www.youtube.com/watch?v=_5IzyhvtOd4&feature=related

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L' etrac fa cagare ma il dfx anche non scherza :cry:

Sempre meglio di un minelab
 
Top
Trinacria2011
view post Posted on 6/8/2011, 17:50




l'Ace 250 e l'Euroace con la sabbia vulcanica asciutta non rilevano un euro a 5 cm, nemmeno se modificati......... :o:
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 18:59
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Trinacria2011 @ 6/8/2011, 18:50) 
l'Ace 250 e l'Euroace con la sabbia vulcanica asciutta non rilevano un euro a 5 cm, nemmeno se modificati......... :o:

E' vero ma solo se sono di serie cioè così come escono dalla fabbrica..... per quanto riguarda la modifica bisogna vedere chi è a effettuare la modifica e che tipo di modifica viene eseguita.

Poi considera che le sabbie vulcaniche sono una piccola percentuale rispetto alle sabbie di tutta l' Italia.
 
Top
Trinacria2011
view post Posted on 7/8/2011, 12:17




Grazie Amadeus21 per il chiarimento, per me tempi duri.
La spiaggetta sotto casa solo tufo vulcanico, le spiagge adiacenti nel raggio 100 km sabbia mescolata con tufo.
Ho iniziato con i minelab, risultato: rilevazione solo grande spazzatura max 10 cm. Recentemente sono passato all'Euroace
1) originale dalla fabbrica:
rumore di fondo al max della sensibilità
abbasando 2 tacche la sensibilità, 1 euro sotto il tufo a 3 cm non li rileva
2) con piccole modifiche:
aumento al circuito RX, aumento potenza al finale, inserimento filtri
passa basso e passa alto al GB, sostituzione del trimmer n. 2 del GB con
potenziometro di diversa impedenza; risultato, rileva 1 euro a 3 cm max.
Ho rivenduto i primi due metal adesso da pochi giorni ho un AT PRO, ho migliorato la rilevazione con tanta difficoltà di continuo pompaggio del GB dal tufo asciutto al tufo bagnato di sale; monetine max a 10 cm, giallo nemmeno se lo sotterro......
 
Top
view post Posted on 7/8/2011, 13:17
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


Con l' ATpro di serie così come esce dalla fabbrica non ci trovi niente di interessante in quei terreni che hai detto, solo monnezza grossa, ma non ci trovi niente con nessun' altro metal detector di serie, solo monnezza grossa.

Le modifiche che hai fatto non servono a niente sono altre le modifiche da fare.

I metal vengono costruiti da tutti i costruttori per essere venduti nei negozi, perché è nel negozio che il cliente prova e sceglie quale metal comprare e i famosi campetti prova che qualche negozio ha a disposizione o sono campetti scelti preventivamente dai negozianti o sono campetti taroccati ad arte.

Anche io se fossi un costruttore di metal detector farei la stessa identica cosa che fanno tutti gli altri costruttori e cioè costruirei i metal nello stesso identico modo perché è nel negozio che il cliente sceglie il metal detector da comprare.

E' il cliente che decide quale metal detector comprare e se il cliente è ignorante deve avere un metal detector fatto su misura per la sua ignoranza.
 
Top
lukky
view post Posted on 13/8/2011, 21:51




CITAZIONE (rollaz @ 5/8/2011, 01:36) 
Il filmato si commenta da solo, e Fantozzi è d'obbligo www.youtube.com/watch?v=_5IzyhvtOd4&feature=related

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si si non ho parole io dico che chi da conto a ste minchiate di filmati non e' che sia tanto meglio di fantozzi.
io possiedo sia l'at che l'e-trac e l'e-trac ie da' na pista non c'e' proprio paragone.
bisognerebbe soltanto imparare ad usarlo l' e-trac.
 
Top
view post Posted on 14/8/2011, 01:13
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (lukky @ 13/8/2011, 22:51) 
si si non ho parole io dico che chi da conto a ste minchiate di filmati non e' che sia tanto meglio di fantozzi.
io possiedo sia l'at che l'e-trac e l'e-trac ie da' na pista non c'e' proprio paragone.
bisognerebbe soltanto imparare ad usarlo l' e-trac.

A me non piace ne l' E-trac, ne l' ATpro e neanche il DFX, ma tra i tre il processore più veloce ce l' ha l' ATpro, poi viene l' E-trac e poi per ultimo il DFX (si sente benissimo a orecchio)...... processore lento=>spazzolata lenta (altrimenti si perdono i bersagli).... dei tre per trovare l' oro il meglio è l' ATpro, ma anche se l' ATpro è il meglio della terna, fanno schifo tutti e tre ATpro compreso.

L' ATpro però va in acqua ed è migliorabile e modificabile per chi sa cosa modificare e come.
 
Top
TheZeb
view post Posted on 24/8/2011, 15:01




Ciao Amadeus21, sono nuovo e per inziare vorrei prendere l'ace250. Che tipo di processore ha questo modello.. per regolarmi con la spazzolata... una sconda domanda.. che differenza c'è tra un terreno mineralizzato positivo e uno negativo ? Grazie! :lol:
 
Top
63 replies since 9/5/2011, 15:56   4542 views
  Share