Metal detector New Gold Dream

Garrett ACE250 VS Garrett ATpro VS Minelab E-TRAC

« Older   Newer »
  Share  
LUMILE
view post Posted on 29/10/2011, 12:24




ma ora è uscito il nuovo garrett che si chiama gold che se non sbaglio significa oro in inglese.
non capisco se è meglio questo o l'at pro, oppure altri metal.
l'ace mi sa che l'oro non lo sente tanto perchè altrimenti la garrett che li produce entrambi non avrebbe fatto questo nuovo metal.
che ne dite?
 
Top
tommy123
view post Posted on 29/10/2011, 12:58




grazie dell informazione terminatorr70 però io abito in città e prevalentemente lo userei su terreni e mi farei le scampagnate in montagna o nei luoghi dove ci sono state battaglie storiche , chiese antiche diroccate o boschi quindi resti dell idea dell ace 250 ??? grazie in anticipo :)
 
Top
rollaz
view post Posted on 29/10/2011, 13:08




l'at gold ha la piastra troppo piccola, meglio l'at pro secondo me
 
Top
tommy123
view post Posted on 8/11/2011, 13:23




ciao a tutti io ho acquistato un garret pro su kellyco dopo l avvenuto pagamento mi e arrivata la mail di conferma e poche ore dopo mi e arrivata un altra mail con scritto che e stato rilevato un errore ( ho pagato con una postepay ) con scritto che dovevo andare su paypal e rifare il procedimento tramite paypal . il pagamento e stato effetuato infatti sulla mia carta i cash non ci sono piu volevo sapere se qualcuno aveva avuto ilmio stesso problema e magari qualche consiglio grazie a tutti
 
Top
adri68
view post Posted on 8/11/2011, 14:29




in tutta questa discussione, pagine e pagine di chiacchere gioielli monete e tesori trovati con questo ace varichina perchè non li vendete e finalmente avrete 2 euri x comprarvi um e-trac ?
ovviammente poi dovete anche imparare ad usarlo 36_12_6
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 21:31
Avatar

Fisher CZ21 Quick silver+Garrett ACE 250+Garrett MarkII+Garrett Infinium LS+Fisher F4

Group:
Administrator
Posts:
14,488
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (adri68 @ 8/11/2011, 14:29) 
in tutta questa discussione, pagine e pagine di chiacchere gioielli monete e tesori trovati con questo ace varichina perchè non li vendete e finalmente avrete 2 euri x comprarvi um e-trac ?
ovviammente poi dovete anche imparare ad usarlo 36_12_6

L' e-trac non vale un cazzo, non sente neanche una collanina extrasottile in oro da 2 grammi, l' ace 250 invece la sente molto bene ;)
 
Top
LUMILE
view post Posted on 8/11/2011, 22:09




l'E-Trac se lo usi più di 2 volte fa E-Crack!

 
Top
rollaz
view post Posted on 11/11/2011, 10:39




CITAZIONE (LUMILE @ 8/11/2011, 22:09) 
l'E-Trac se lo usi più di 2 volte fa E-Crack!

ahahahahahahahahhahahahahahhahhahahhaa
Non direi, io direi che se lo usi più di 2 volte, i propri maroni fanno crack
 
Top
tommy123
view post Posted on 11/11/2011, 13:16




ciao a tutti qualcuno ha le istruzioni del at pro garret in italiano??? in formato pdf o altro che essendomelo fatto spedire dall america sono in americano ... grazie in anticipo
 
Top
rollaz
view post Posted on 11/11/2011, 15:11




io non ce l'ho in pdf... ma è è semplicissimo da usare. Dimmi cosa non ti è chiaro
 
Top
tommy123
view post Posted on 17/11/2011, 20:32




E QUALCHE DRITTA GENERALE SUL COME USARLO MI è ARRIVATO IERI :) GRAZIE
 
Top
blob89
view post Posted on 17/11/2011, 22:39




SALVE A TUTTI !!!
Vorrei se possibile intervenire anche io, e dare il mio piccolo contributo (non so se positivo o negativo). Questo post è riferito, in particolare ad AMADEUS21, ed ovviamente a chi vorrà rispondermi.
Premetto che sono un pivello o neofita qualsivoglia, e senza pregiudizi di sorta riguardo alle varie marche ed MD.
Questa la mia triste esperienza. Un anno fa acquistai un AT PRO in un noto negozio del ravennate. Avendo poco tempo a disposizione x motivi di lavoro, lo usai pochissimo ed alla terza o quarta uscita, l'MD dopo una banale caduta soft in erba, non si riaccese più. Portai il MD al negozio, essendo in garanzia, e prontamente mi fu sostituito con uno nuovo. Dopo circa 8 mesi chiuso nell'armadio, sempre x motivi di lavoro, lo tirai fuori e mi decisi ad utlizzarlo con più assiduità e feci alcune uscite. Provai sia in spiaggia (essendo anche io marchigiano, Amadeus), sia nelle colline. Il risultato fu un buon ritrovamento di monete, ma anche un autoscillazione dell'MD ( come impazzito con tanti DIN DIN DIN DIN indipendentemente dalla collina o sabbia) il pinpoint che spesso rimaneva muto, e infine la modalità di lavoro (COIN CUSTOM etc) che non variava al premere del pulsante. In più preso l'MD e fatto vibrare in aria, suonava che era na meraviglia come se trovasse monete in cielo. Prontamente tornai al negozio e, dopo dimostrazione dei difetti, gentilmente mi disse che le soluzioni erano: 1)sostituzione con un altro, 2) mandarlo in riparazione 3) un modello diverso (dietro esborso di nuovi soldi)
Decisi per lo stesso modello ma nuovo e , fatto vibrare in aria suonava come il mio. Allora decisi x l'ATPRO GOLD, ma fatto vibrare in aria suonava come gli altri due. A quel punto cominciarono a girare le palle e la discussione prese un tono un po acuto. Morale: alla fine uscii dal negozio con un esborso di ulteriori soldi e l'acquisto di un SOVEREIGN GT. Ma arrivato a casa trovai una marea di difficoltà (dovuti ovviamente alla mia ignoranza) nell'usare l'MD tra mille tarature etc. e suoni del cazzo che non mi piacciono x niente. Rimpiango il mio ATPRO che iniziavo a conoscere anche piuttosto bene nel suo modo di comportarsi ma è pur vero che quei modelli avevano dei problemini. Allora che succede alla Garrret???? comincia a buttar su x far soldi???? (come si dice...) L'omino del negozio mi ha detto che con l'ATPRO la Garret aveva fatto una mezza cazzata ed ha tirato fuori il GOLD proprio x sostituire l'ATPRO con i suoi difetti. Allora come stanno le cose????? PREMETTO CHE NON VOGLIO INNESCARE NESSUN TIPO DI PUTIFERIO ma chiedo a tutti voi un parere su quello che mi è successo. PS ho da vendere un sovereign GT ahahahaha e voglio un ACE 250 huhuhuhuhuhuh. Peccato perchè L'ATPRO se non squillava mi piaceva un bel pò... scusate la lungaggine e GRAZIE a tutti. :D :D :D
 
Top
tommy123
view post Posted on 27/11/2011, 21:44




ciao vorrei sapere come faccio a settare bene il mio at pro garret oggi ho fatto la prima uscita per provarlo un po ho trovato un po di tappi pezzi di lattine e 10 centesimi hhehehe
vorrei sapere come riconoscere dal display quando e solo ferro inutile o magari una moneta o qualcosa di piu visto che mi dava 80 per un pezzo di ferro e 50 per i tappi grazie aspetto una risposta ;)
 
Top
rollaz
view post Posted on 28/11/2011, 10:08




Modalità PRO-ZERO. Il ferro anche se suona alto gracchia, i tappi lo stesso. La moneta suona pulita, così come alcuni pezzi di sporcizia rotondi o alluminio con forma regolare.
Nel dubbio scava.
 
Top
tommy123
view post Posted on 28/11/2011, 13:38




grazie ora vado a provare e poi ti dico cosa trovo
 
Top
63 replies since 9/5/2011, 15:56   4542 views
  Share